costanza

Costanza Caracciolo: la maternità, il matrimonio con Bobo Vieri, le foto e la carriera

Costanza Caracciolo: scheda

Costanza Caracciolo è un volto noto della televisione italiana. Tutti la conosciamo come ex velina del programma “Striscia la Notizia”, ma Costanza non è soltanto questo: è una donna in carriera, una compagna e sopratutto mamma di due splendide bimbe. Scopriamo la sua scheda.

Cognome e nome: Caracciolo Costanza
Data di nascita: 17 Gennaio 1990
Luogo di nascita: Lentini (Siracusa)
Segno Zodiacale: Capricorno
Altezza: 170 cm
Peso: 53 kg
Professione: Showgirl, stilista e volto televisivo
Segni Particolari: 3 tatuaggi, la scritta “Dare to Dream” sul polso sinistro assieme ad una stella, una scritta sul piede destro e un disegno sulla caviglia destra.
Sposata? Sì con Bobo Vieri
Figli? Sì, 2.

Cosa pensa Costanza della sua gravidanza?

Nell’ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia! Anche a un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c’è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena.

costanza caracciolo
Costanza Caracciolo

Leggi anche: Simona Ventura: la vita, la carriera, le foto, i social, i figli e gli amori, da Stefano Bettarini a Giovanni Terzi

Costanza Caracciolo: figli

Come abbiamo già detto, Costanza non è solo un personaggio famoso, ma anche una mamma a tempo pieno. Scopriamo insieme tutto quello che riguarda Costanza Caracciolo e i figli.

Il 18 novembre del 2018 Costanza e il suo compagno, il noto Bobo Vieri, diventano finalmente genitori della piccola Stella, che nasce in una clinica di Milano. In una intervista con Silvia Toffanin a Verissimo, la Caracciolo ha ammesso che i due avrebbero voluto far nascere la piccola Stella a Miami dove Vieri vive, ma a causa di problemi legati alla burocrazia, i due sono rimasti in Italia.

Alla nascita di Stella, Costanza Caracciolo ha commentato così su instagram:

View this post on Instagram

Nell’ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia!! ? Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena. ? Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della Felicita. Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore. Vi amo immensamente. Grazie. ❤️ ?Welcome Stella ? Ps: ovviamente grazie a tutti voi, amici veri e virtuali per tutto l’affetto che ci state dimostrando scrivendoci, riuscirò a rispondere a tutti, giuro! E poi devo assolutamente ringraziare i miei angeli che mi hanno seguito in questo percorso, non solo sotto l’aspetto professionale, ma anche personale perché sono stati veramente fondamentali per me! GrAzie dott Franco ed Enrica?grazie veramente a tutti? ? @andreavarani

A post shared by Costanza Caracciolo??? (@costy_caracciolo) on

La ex velina, ha inoltre raccontato di aver ricevuto numerosi messaggi da parte di alcuni haters che l’avevano presa di mira per via della gravidanza rivelata soltanto al quinto mese. Di seguito le sue parole:

Quando sono rimasta di nuovo incinta ho scelto di non dirlo subito. Avevo paura, anche se la gente mi ha criticato molto su Instagram perché nascondevo la pancia. Ma l’ho fatto per difendermi.

Il seguente è un post della bella Costanza Caracciolo incinta qualche giorno prima del parto.

View this post on Instagram

•Goodnight my follower •? #waitingforyou

A post shared by Costanza Caracciolo??? (@costy_caracciolo) on

Il 25 marzo 2020, invece, Costanza mette alla luce la sua seconda figlia, Isabel.
La donna, subito dopo, ha raccontato la grande paura provata durante il parto senza la presenza del compagno Vieri a confortarla. L’uomo, infatti, non ha potuto rimanere in sala a causa del Coronavirus.

Le parole di Costanza Caracciolo sul parto:

Il parto precedente non è stato facile, eppure all’esterno era tutto apparentemente così bello. Ieri invece durante il tragitto, mentre mi accompagnava papà, era tutto molto strano, strade vuote, silenzio assordante e io tremavo all’idea di dover affrontare tutto da sola. Invece è stato un parto magnifico a suon di musica, con un team quasi tutto al femminile ed è andata benissimissimo, sei nata tu, gioia e luce di cui avevamo bisogno…

costanza caracciolo wikipedia
Costanza Caracciolo

Costanza, rivolgendosi alla piccola creatura, si è espressa così:

Nessuno mai avrebbe creduto che avremmo affrontato un momento così importante da sole, senza il tuo papà, senza la famiglia e gli amici, ma devo dire che ce la siamo cavata davvero bene.

View this post on Instagram

25Marzo2020? Ieri era il compleanno di un grande mito e proprio sulle note di “Amor mio Basto io Grandi braccia Grandi mani avrò per te Stretto al mio seno freddo non avrai No, tu non tremerai Non tremerai..”♥️ ..sei nata tu, Isabel mia.. ? Nessuno mai avrebbe creduto che avremmo affrontato un momento così importante da sole, senza il tuo papà, senza la famiglia e gli amici, ma devo dire che ce la siamo cavata davvero bene… Il parto precedente non è stato facile, eppure all’esterno era tutto apparentemente così bello… ieri invece durante il tragitto, mentre mi accompagnava papà, era tutto molto strano, strade vuote, silenzio assordante e io tremavo all’idea di dover affrontare tutto da sola.. ?Invece è stato un parto magnifico a suon di musica, con un team quasi tutto al femminile ed è andata benissimissimo, sei nata tu, gioia e luce di cui avevamo bisogno?????Far finta di niente rispetto a quello che succede qui fuori è impossibile, però per 24h non ci ho pensato ed è stato bellissimo..? Ringrazio mio marito @christianvieri che si è preso cura di me e di Stella fino all’ultimo, sopportandomi per le mie continue paranoie per la paura del parto.. ? Ringrazio tutti gli amici che mi hanno sostenuta con messaggi e chiamate prima e dopo… un grazie gigante va al mio super ginecologo @francovicariotto e la moglie perché oltre ad essere due grandi professionisti si sono rivelati ancora una volta persone di famiglia…( rapporti che vanno oltre) Tutto il team dalle ostetriche, all’anestesista, infermiere, donne, mamme, ma prima di tutto persone umane che mi hanno dimostrato tutto il loro grandissimo affetto in un momento dove i miei affetti veri non potevano essere presenti? #welcomeIsabel #mammabis #papabis #stellinabigsister ? Grazie grazie grazie ? @andreavarani

A post shared by Costanza Caracciolo??? (@costy_caracciolo) on

Il meraviglioso quartetto, il giorno di Pasqua, ha voluto augurare a tutti una bellissima giornata con questa adorabile foto di famiglia:

costanza caracciolo incinta
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri augurano una buona Pasqua assieme alle piccole Stella e Isabel.

Leggi anche: Michelle Hunziker: La sua vita, foto, instagram, figlie e i suoi amori Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi

Costanza Caracciolo: l’aborto spontaneo

Anche se la nostra amata Caracciolo adesso è felice con la sua famiglia, la donna, prima della nascita di Stella ha vissuto una brutta vicenda che ancora si porta dentro come un segno indelebile. C’è stato un periodo, infatti, in cui i giornali scrivevano “Costanza Caracciolo ingrassata” e ancora “Costanza Caracciolo incinta di Bobo Vieri?”. Questo ha fatto rivelare alla donna di essere in dolce attesa del loro primo figlio. Sfortunatamente, però, Costanza quello stesso giorno ha perduto la sua creatura a seguito di un aborto spontaneo.

Le sue parole riguardo all’accaduto del 2017:

L’anno scorso non volevo uscisse la notizia della mia dolce attesa, non ero ancora entrata nel terzo mese di gravidanza. Il giorno stesso in cui è uscita la notizia io ho abortito: è stato devastante.

costanza caracciolo parto
Costanza Caracciolo insieme a sua figlia Stella.

Fortunatamente per la Caracciolo e Vieri tutto è andato per il meglio e la showgirl, ad oggi, utilizza il suo accaduto per dare conforto alle donne che subiscono o hanno subito un aborto.

Dopo quello che mi è successo e la notizia di una nuova gravidanza, tante donne mi scrivono per chiedermi consigli e suggerimenti. Le saluto e spero che anche loro abbiano presto la mia stessa fortuna.

Leggi anche: Belen Rodriguez: il figlio Santiago, il matrimonio con Stefano, Cecilia, le foto e tante curiosità

Costanza Caracciolo: il rapporto Bobo Vieri

L’amore tra Costanza Caracciolo e Christian Vieri, ex calciatore dell’inter conosciuto semplicemente come Bobo Vieri, non è stato un colpo di fulmine come si è tenuti a credere.
I due, amici già da tempo, si sono incontrati per caso ad una cena a Roma nel 2017 ed è stata proprio la stessa Costanza a chiedergli di allontanarsi dalla folla per fare una passeggiata insieme. Da quel momento, i due sono diventati sempre più intimi e affiatati. La ex velina racconta:

Venne durante gli Internazionali di Tennis, e gli proposi di fare un giro notturno per Roma. Credevo non accettasse, invece disse subito di sì. Non ci riconobbe nessuno, c’era poca gente in giro, facemmo mattino e fu tutto dolcissimo, davvero romantico. Lui fu romantico! Questa non l’avevo mai raccontata. Non ci furono baci, ma quella sera capii per la prima volta che mi stava cominciando a piacere seriamente.

bobo vieri
Christian Vieri e Costanza Caracciolo

Grazie a Costanza Caracciolo, sembra anche che il noto Vieri abbia messo la testa a posto e abbia abbandonato il ruolo di “playboy”, indice che, l’amore può fare grandi miracoli!

Mi sono messa con lui senza aspettative, e invece il tutto è stato finora molto di più di quello che avrei mai sognato.

Riguardo a Vieri, la Caracciolo ha confessato che:

Lui è un padre stupendo, di una dolcezza incredibile, lo ha migliorato molto come uomo l’arrivo di questa bimba. Starei ore a guardarli mentre giocano: insieme sono stupendi.

Questo post di Costanza Caracciolo sulla famiglia lo dimostra in pieno!

Il 18 marzo del 2019, Christian Vieri e la ex velina sigillano il loro meraviglioso amore convolando a nozze in gran segreto con una piccola cerimonia in comune. Costanza però, non ha nascosto che le piacerebbe un secondo matrimonio assieme a tutti gli amici e parenti, magari questa volta in chiesa.

View this post on Instagram

My love♥️??

A post shared by Costanza Caracciolo??? (@costy_caracciolo) on

Ecco il dolcissimo post Instagram di Vieri per l’annuncio della nascita della piccola Isabel

Leggi anche: Sabrina Ferilli: la mancata maternità, la carriera, le foto e gli amori

Costanza Caracciolo: chi è

Sono molte le domande che ci facciamo sulla vita di Costanza, ci chiediamo:

  • Costanza Caracciolo: fidanzati noti prima di Bobo?
  • Costanza Caracciolo: i genitori  chi sono?

Vediamo di rispondere a tutte le domande!

Costanza nasce a Lentini, in provincia di Siracusa da Salvatore e Stefania Caracciolo. Studia danza e recitazione, ma il suo ingresso nel mondo televisivo inizia quando, nel 2008, diventa la velina bionda del duo per il programma Striscia la Notizia.

federica e costanza
Federica e Costanza a “Striscia la Notizia”.

Da lì, Costanza Caracciolo inizia la sua scalata verso il successo, partecipa a vari talent nella televisione italiana e recita in alcuni film. Ma la sua carriera non si ferma qui, infatti dopo aver prestato la sua immagine per alcuni brand come indossatrice e modella, la Caracciolo, oltre ad essere una mamma e una moglie, diventa anche una collaboratrice diretta della linea di moda di Giorgia Martini Rossi e Sarah Palestrini.

Prima di iniziare la nota relazione con l’ex calciatore Bobo Vieri, Costanza Caracciolo ha una relazione di circa due anni con l’attore Primo Reggiani. In un’intervista per un noto giornale, la donna ha rivelato di essere la parte dominante nelle relazioni con queste parole:

Gli uomini non si avvicinano neanche. Sono un po’ aggressiva e non do modo di avvicinarmi. Non sono neanche mai stata corteggiata. Se frequento un uomo è quello con cui, poi, mi fidanzo. Corteggio io.

Ha anche raccontato di essere stata oggetto di discussioni e di pettegolezzi riguardo alla sua storia con Primo Reggiani, ma lei ha sempre risposto così:

A volte le storie d’amore tra due ragazzi giovani finiscono, è questa la semplice verità.

costanza caracciolo figli
Costanza Caracciolo

Nel 2014, stanca dei continui attacchi ricevuti dagli haters, Costanza Caracciolo diventa testimonial della “Tatù Niente Paura”, una campagna ancora attiva contro la violenza sulle donne.

Leggi anche: Elena Santarelli: la malattia del figlio, la maternità, il matrimonio con Bernardo Corradi e altre curiosità

Costanza Caracciolo: social

Se vi state domandando dove trovare i vari profili social di Costanza Caracciolo: instagram, facebook, twitter e tutti gli altri… non preoccupatevi, li abbiamo raccolti noi per voi!

Se, invece volete cercare Costanza Caracciolo su facebook, siamo spiacenti di informarvi che la showgirl sembra non utilizzare il social. Vi mettiamo il link, però, della sua fanpage ufficiale:

Potete, però, seguire Costanza su Twitter: CostyCaracciolo

View this post on Instagram

•Happy Friday• ??? #waitingforyou ?

A post shared by Costanza Caracciolo??? (@costy_caracciolo) on

Se volete tenervi informati su tutti gli spostamenti della famiglia, vi lasciamo anche il profilo di Christian Vieri su instagram:

Instagram: christianvieri

costanza caracciolo altezza
Costanza Caracciolo

Leggi anche: Chiara Ferragni: instagram, collection, blog, film, Leone e il matrimonio con Fedez

Costanza Caracciolo: Federica Nargi e la carriera insieme

La Caracciolo inizia la sua ascesa nel mondo dello spettacolo al fianco di Federica Nargi, la mora del duo, sul palco di Striscia la Notizia. Federica e Costanza, da quel momento, instaurano un forte legame, diventando amiche al dì fuori del lavoro e partecipando insieme al programma “Pechino Express” e ad altri programmi televisivi.

La donna descrive così il rapporto con la Nargi:

Siamo rimaste molto amiche, siamo davvero unite, in fondo abbiamo passato insieme gli anni della crescita più belli e importanti. Quattro anni a Veline, poi l’esperienza a Pechino Express. Oggi posso dire che siamo state davvero fortunate a trovarci, ci compensiamo molto.

costanza caracciolo fidanzato
Costanza Caraccio e Federica Nargi fuori dal lavoro.

C’è una grande confusione tra le veline e le showgirl. Ormai il termine “velina” è entrato nel vocabolario italiano per descrivere negativamente una donna. Io credo che giudicare una persona senza conoscerla sia anche normale, lo facciamo un po’ tutti, però per la mia personale esperienza quello che posso dire è che ballare sul bancone più importante d’Italia è il sogno di tutte le ragazze di 18 anni e non c’è nulla di male. Credo anche, però, che dopo la parentesi da velina, ogni donna debba dimostrare altro: saper parlare, condurre, recitare. Per questo bisogna studiare ed è quello che io stessa sto facendo.

Successivamente, Federica e Costanza conducono “Le nuove mostre” e debuttano al cinema nel film “Capitan Basilico 2–I Fantastici 4+4” di Massimo Morini, rafforzando sempre di più il loro legame e diventando, entrambe, testimonial per la Yamamay.

Leggi anche: Caterina Balivo: i figli, il matrimonio con Guido Maria Brera, le foto e tante curiosità

Costanza Caracciolo: programmi televisivi

Oltre ai programmi televisivi vissuti con l’amica Federica, Costanza partecipa come concorrente a “Cuochi e Fiamme Celebrities” e a “Si può Fare”. Dal 2014 al 2015, Costanza Caracciolo diventa opinionista del programma “Tiki Taka–Il calcio è il nostro gioco” e successivamente entra a far parte del cast di “Fatti Unici”, spin-off della serie “Made in Sud”.

vieri bobo
Costanza Caracciolo per il programma televisivo “Fatti Unici”.

Leggi anche: Laura Freddi: mamma a 45 anni, la relazione con Leonardo D’Amico, le foto e tante curiosità