foto_caracciolo_vieri

Costanza Caracciolo mamma: è nata la prima figlia con Bobo Vieri

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri genitori

Fiocco rosa in casa Caracciolo/Vieri! Stando a quanto riportato in esclusiva da Tabloid.it, sarebbe nata da pochissime ore la prima figlia dell’ex velina e dell’ex calciatore. Sia la neo mamma che la piccola starebbero bene, supportate dall’amore di Vieri e delle rispettive famiglie.

foto_costanza_caracciolo

I dettagli

La notizia è freschissima, ed i dettagli riguardo il parto sono ancora top secret. Quel che è (quasi) certo è che la bella modella ha partorito in Italia, come ha ammesso tempo fa in una intervista a Verissimo, ospite del salotto di Silvia Toffanin.

Bobo, che vive tra Milano e Miami, avrebbe preferito che la bimba nascesse negli States, ma ha trovato l’opposizione della compagna che invece desiderava mettere alla luce il primo figlio nel suo Paese, in compagnia di amici ed affetti.

foto_costanza_caracciolo

Il nome

Non è trapelato nulla neanche riguardo il nome della bimba: anche in questo caso, possiamo basarci sugli indizi forniti dalla coppia, che hanno sempre parlato di un nome classico e semplice, tradizionale e italiano.

Leggi anche: Federica Nargi mamma per la seconda volta

La gioia dopo l’aborto spontaneo

Si tratta di una bellissima notizia per i due fidanzati, che insieme hanno superato il dramma dell’aborto spontaneo subito da Costanza. Proprio mentre i media italiani riportavano della gravidanza della Caracciolo, la stessa con un comunicato ha dovuto frenare le voci:

È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita

.

foto_costanza_caracciolo

Ecco perché questa volta la coppia ha voluto aspettare il quinto mese prima di rendere noto l’arrivo di un bebè in casa. Nemmeno in questo caso gli haters si sono frenati, ed anzi hanno criticato la neo mamma, rea di aver voluto nascondere una notizia così bella.

In tanti mi hanno criticato perché l’ho rivelato al quinto mese, ma dopo quello che era successo lo scorso anno (l’aborto, ndr) ho solo voluto proteggere me ed il mio compagno. Sono cose che accadono, ma si possono superare anche se non è facile. Io ho avuto la fortuna di portare in grembo un’altra bimba, auguro questa fortuna anche alle altre donne

.

Ora Costanza e Christian Vieri sono pronti a lasciarsi alle spalle tutto, e a (ri)cominiciare insieme una nuova vita, in compagnia della neo arrivata in casa! Tanti auguri ai genitori!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *