L’appello di Brigitte Nielsen: “Mamme, volete un figlio? Non arrendetevi mai”

Brigitte Nielsen e la gravidanza a 54 anni

Lo scorso 24 giugno la bella Brigitte Nielsen è diventata mamma del quinto figlio, alla matura età di 54 anni. Frida – questo il nome scelto per la bambina – è la prima figlia nata dall’amore con l’attuale compagno Mattia, un operaio classe 1978 che ha conosciuto a Lugano, in Svizzera, dove lui lavorava. Da quel momento i due non si sono più lasciati, e nel 2006 la coppia è convolata a nozze in una cerimonia privata ed intima.

foto_brigitte_nielsen

Brigitte e le critiche ricevute

A distanza di qualche mese, la Nielsen è tornata a parlare della sua gravidanza che ha portato alla nascita di Frida nel programma americano “Entertainement Tonight”. Ai tanti commenti di vicinanza ed affetto, infatti, si sono susseguiti commenti al vetriolo e critiche, dovute alla scelta di portare avanti una gravidanza ad un’età così matura. A tal proposito l’ex compagna di Stallone ha ammesso che la nascita di sua figlia

È stata un miracolo, quasi come vincere alla lotteria, le critiche negative non mi interessano affatto.

foto_brigitte_nielsen

L’appello di Brigitte alle donne

Brigitte e Mattia, infatti, desideravano a tutti i costi un figlio.

Ho congelato gli ovuli. È stato un processo lungo e costoso. Ci abbiamo provato per dieci anni, voglio dire a tutte le donne lì fuori di non arrendersi mai

ha confessato la Nielsen, che ha voluto incoraggiare anche tutte le donne, come lei, desiderano una gravidanza nonostante l’età matura.

View this post on Instagram

Dream, never stop Believing it ♡ #dreams #babygirl

A post shared by Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) on

Leggi anche: Brigitte Nielsen annuncia la gravidanza: ecco come

I figli e la vita privata di Brigitte

La vita privata di Brigitte Nielsen, negli anni, è stata piuttosto turbolenta. Molti ricordano la danese per essere stata la compagna del famosissimo Sylvester Stallone, al quale è stata legata due anni in matrimonio. Il primogenito di Brigitte è Julian Winding, frutto dell’amore con il primo marito Kasper Winding. Poi l’ex modella ha sposato Mark Gastineau, dall’unione col quale è nato Killian Marcus Nielsen.

View this post on Instagram

Btw…my boys 😘#mothersday #family #life #brigittenielsen

A post shared by Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) on

Dopo il divorzio, Brigitte ha avuto una convivenza di due anni con Sebastian Copeland, poi in seguito è convolata a nozze per la terza volta con Raoul Meyer, dal quale ha avuto altri due figli: Raoul Ayrton Meyer Jr e Douglas Aaron Meyer. La coppia si è ufficialmente separata nel 2005: un anno dopo, la Nielsen ha conosciuto l’attuale marito Mattia, con il quale sembra (finalmente) aver trovato la serenità e la stabilità desiderata da sempre.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *