bobo vieri costanza caracciolo

Bobo Vieri diventa papà e fa una dolce dedica social alla figlia

Christian Vieri diventa papà e esprime tutta la gioia sui social

Una vita sregolata, passando spesso da una donna all’altra, non avendo mai una relazione seria e duratura… Fino a quando ha conosciuto la donna giusta per lui. Parliamo ovviamente di Bobo Vieri, ex centravanti di varie squadre italiane tra cui Juve, Inter e Lazio, e della Nazionale. Christian, famosissimo per le sue gesta in campo ma soprattutto per essere un vero e proprio latin lover nella vita, da qualche tempo ha messo la testa a posto. Bobo si è innamorato di Costanza Caracciolo, ex velina e modella, e con lei ha deciso di mettere finalmente su famiglia. A 45 anni Christian è diventato papà di una bimba: Stella. Dopo la nascita della bambina, l’ex calciatore ha dedicato alla piccola e a Costanza delle bellissime parole sui social.

costanza caracciolo incinta

Leggi anche: Bobo Vieri è diventato papà: Costanza Caracciolo ha partorito

Bobo Vieri e la dolcissima dedica per la piccola Stella

Cara Coco Pops, oggi è stato il giorno più bello della mia vita.. Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò’ grato tutta la vita…
I love you. Welcome Stella.

ha scritto su Instagram l’ex centravanti, pubblicando una bellissima foto in cui abbraccia Costanza che sfoggia un bel pancione.

Costanza Caracciolo e Christian Vieri: un amore travolgente

I due, nonostante il loro amore sia relativamente fresco, hanno deciso fin da subito di fare le cose sul serio. Se infatti il loro amore è nato nell’estate del 2017, Bobo e Costanza hanno deciso di mettere su famiglia poco tempo dopo essersi innamorati. A novembre 2017 la Caracciolo era rimasta incinta, ma solo un giorno dopo aver annunciato a tutti di aspettare un bimbo, purtroppo l’ex Velina ha subito un aborto spontaneo.

Il grande dolore non ha impedito ai due di riprovare presto ad avere un bambino: così, dopo varie segnalazioni, è arrivato l’annuncio tanto aspettato: Bobo Vieri sarebbe diventato presto papà.

In questi mesi i due hanno atteso con impazienza l’arrivo della loro piccola, e finalmente nella giornata del 18 novembre Stella è venuta alla luce. La tanta gioia è stata espressa anche da mamma Costanza sempre sui social:

Nell’ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia! Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena.
Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della Felicita.
Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore.
Vi amo immensamente. Grazie.

View this post on Instagram

Nell’ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia!! 🌈 Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena. 🎖 Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della Felicita. Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore. Vi amo immensamente. Grazie. ❤️ 🌟Welcome Stella 🌟 Ps: ovviamente grazie a tutti voi, amici veri e virtuali per tutto l’affetto che ci state dimostrando scrivendoci, riuscirò a rispondere a tutti, giuro! E poi devo assolutamente ringraziare i miei angeli che mi hanno seguito in questo percorso, non solo sotto l’aspetto professionale, ma anche personale perché sono stati veramente fondamentali per me! GrAzie dott Franco ed Enrica🎈grazie veramente a tutti💋

A post shared by Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) on

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *