foto_clerici

Antonella Clerici a Domenica In: “Punture per restare incinta”

Antonella Clerici ospite di Domenica In

Ospite del salotto di Domenica In dell’amica Mara Venier c’è stata anche Antonella Clerici, che dopo diciotto anni ha detto addio alla Prova del Cuoco per condurre Portobello, in onda ogni sabato sera su Rai 1. Le due amiche hanno dato vita a siparietti comici e simpatici, ma si sono anche confrontate: in particolare, la Clerici ha rivelato alcuni scenari inediti della sua vita privata.

La confessione di Antonella Clerici

Antonella infatti, parlando della sua famiglia, ha svelato di essersi sottoposta a diverse terapie prima i rimanere incinta di Maelle, che oggi ha nove anni. La piccola, nata dalla relazione con l’ex compagno Eddy Martens, è stata data alla luce quando la conduttrice aveva 47 anni. Le difficoltà non sono state poche, anche perché Antonella aveva già perso un bambino.

Ho voluto fortemente diventare mamma, facevo cure pazzesche. Sono testona, mi facevo le punture sulla pancia prima di andare in onda. Prima di Maelle avevo perso un bambino, ma sono tenace e positiva e sapevo che sarebbe successo

ha confidato all’amica Mara.

Leggi anche: Antonella Clerici: “Addio alla Prova del cuoco, ora mi godo mia figlia

foto_clerici

L’amore immenso per la figlia Maelle

Antonella, nella lunga chiaccherata, non ha risparmiato momenti di commozione e tenerezza, soprattutto quando si è soffermata a parlare della figlia, descritta come una bimba socievole, educata, e sempre allegra.

Assomiglia molto al padre ma caratterialmente mi ricorda me. È brava a scuola, pigra come la mamma e mangiona: ha mangiato un pandoro da sola in un pomeriggio

ha detto divertita la Clerici, da due anni legata a Vittorio.

foto_antonella_clerici_figlia

Rapporto ritrovato con l’ex

Dopo la lunga relazione terminata con il padre di sua figlia, Antonella Clerici ha ritrovato la felicità nelle braccia di Vittorio Garrone, imprenditore. Dopo una rottura piuttosto discussa, l’ex conduttrice della Prova del Cuoco ha ammesso di aver ricucito un dialogo con l’ex Eddy, che oggi vive a Bruxelles.

I rapporti con il papà Eddy sono buoni, ha una fidanzata che è mamma anche lei e mi piace molto. Vivono a Bruxelles e lei vuole bene alla mia bambina, sono contenta quando va a trovarlo specie se c’è Carmen (la compagna, ndr)

ha concluso la simpatica conduttrice.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *