pippa middleton james

Pippa Middleton ha partorito: primo figlio per la sorella di Kate

Pippa Middleton mamma: la sorella di Kate ha partorito

Solamente un giorno dopo l’annuncio della gravidanza di Meghan Markle, moglie di Harry e cognata di Kate, Pippa Middleton ha partorito! La sorella della duchessa di Cambridge e moglie di William d’Inghilterra è diventata mamma per la prima volta oggi. Pippa ha partorito nella stessa clinica dove Kate ha dato alla luce George, Charlotte e Louis. A dare l’annuncio della nascita è stato l’account della famiglia reale, Kensington Palace, che ha rivelato come William e Kate siano entusiasti di essere diventati zii.

La sorella di Kate Middleton ha dato alla luce un maschietto. Pippa ha partorito alla Lindo Wing, la clinica dove sono nati i figli di William e Kate. Sia la mamma che il bebè stanno bene. Non si conosce ancora il nome del bimbo: è probabile che, come nel caso del terzo bebè di Kate e suo marito, venga rivelato qualche giorno dopo la nascita.

Leggi anche: Pippa Middleton è incinta: la sorella di Kate conferma la gravidanza

Per Pippa è il primo figlio

La notizia della gravidanza di Pippa si era diffusa lo scorso aprile, proprio pochi giorni prima che Kate desse alla luce il suo terzo bambino. Pare che Pippa, quando ha scoperto di essere incinta, abbia chiamato proprio sua sorella Kate, con la quale ha un rapporto molto stretto.

Pippa Middleton è sposata con il finanziere James Matthews: i due si sono scambiati gli anelli il 20 maggio 2017 nel Surrey, con George e Charlotte come paggetto e damigella.

View this post on Instagram

💍💏 #pippamiddleton #jamesmatthews

A post shared by Pippa Middleton-Matthews (@pippamidleton) on

Sia per Pippa che per James Matthews si tratta del primo figlio: i due avevano accolto lo scorso aprile la notizia della gravidanza con molta felicità, e in questi mesi infatti si sono mostrati sempre sorridenti e la sorella di Kate ha sfoggiato orgogliosamente il suo bel pancione. Anche pochi giorni fa, in occasione del matrimonio della cugina di William e Harry, la bella Eugenie, Pippa si è presentata raggiante in abito verde, proprio quando i bookmakers credevano che fosse in clinica per partorire. Il momento di fare alla luce il bebè però è arrivato solamente oggi! La “famiglia reale” si allarga con un altro maschietto, in attesa di conoscere il nome!

Questo articolo è stato verificato con:

  • http://www.tgcom24.mediaset.it/people/pippa-middleton-e-diventata-mamma-di-un-maschietto_3169397-201802a.shtml
  • https://www.vanityfair.it/people/mondo/2018/10/16/pippa-middleton-parto-nato-figlio-maschio-nome-foto-gossip
  • https://d.repubblica.it/moda/2018/10/16/foto/pippa_middleton_ha_partorito_primo_figlio_kate_middleton_zia-4156501/1/

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *