foto_meghan_markle

Meghan Markle ed Harry presto genitori: primo figlio in arrivo per la coppia

Meghan Markle incinta: l’annuncio da Kensington Royal

Bellissima notizia per tutti i fan della coppia formata da Meghan Markle e Harry d’Inghilterra: la duchessa di Sussex, fresca sposa, è in attesa del primo figlio. A dare l’annuncio è l’account Instagram di Kensington Royal, che scrive come la coppia reale allargherà la famiglia in primavera.

foto_meghan_harry

L’annuncio social

Il post in pochissimi minuti ha già collezionato centinaia di migliaia di like, oltre che numerosi commenti: d’altronde, i sospetti che la bella Meghan fosse incinta c’erano già da tempo. Ora, c’è la conferma che tutti aspettavano:

Il Duca e la Duchessa di Sussex sono molto lieti di annunciare che la Duchessa del Sussex aspetta un bambino nella primavera del 2019. Le altezze reali hanno apprezzato tutto il sostegno che hanno ricevuto dalle persone di tutto il mondo dal loro matrimonio di maggio e sono felici di poter condividere questa felice notizia con il pubblico

scrivono dal Palazzo Reale inglese.

foto_meghan_markle

Il parto in primavera

Lui ha 34 anni, lei 37: la coppia, sempre più affiatata, non ha mai nascosto la volontà di allargare la famiglia facendo spazio ad un nuovo Royal Baby. Secondo alcune indiscrezioni, i neo sposi vorrebbero ben tre eredi, seguendo dunque l’esempio dei cognati Will e Kate Middleton genitori di George, Charlotte e Louis.

Il sesso

Come da tradizione, è ancora top secret il sesso del piccolo nascituro. L’ex attrice, che diventerà mamma a primavera, avrà tuttavia un gran bel da fare in queste settimane: insieme al marito Harry l’aspettano più di 70 eventi, che da oggi – giustamente – potrà anche permettersi di saltare.

Le nozze a maggio

La coppia è convolata a nozze lo scorso maggio, facendo sognare il mondo intero: visibilmente emozionati, i due sono apparsi commossi ed innamorati. Il tutto è stato suggellato da un magnifico bacio fuori la Chiesa trasmesso in mondovisione, e che ha decretato la giovane coppia come una delle più belle e vere mai passate per Kensington Royal.

Tanti auguri a Meghan e Harry d’Inghilterra!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *