laura barriales

Laura Barriales ha partorito: è diventata mamma di una bimba

Laura Barriales è diventata mamma!

Laura Barriales, bellissima attrice, modella e conduttrice spagnola, diventata però famosa in Italia, è diventata mamma di una bimba! La Barriales è uno dei volti più amati della televisione italiana e sui social è seguitissima: è proprio attraverso Instagram che l’attrice ha voluto dare il bellissimo annuncio della maternità. Con una dolcissima foto pubblicata sui social, Laura ha annunciato di avere messo al mondo la sua bimba.

laura barriales incinta

Laura Barriales ha partorito: l’annuncio social

“Finalmente ti ho tra le braccia, figlia mia” ha scritto la Barriales su Instagram. L’attrice e conduttrice ha pubblicato una dolcissima foto di lei che, sorridente, guarda con occhi innamorati la sua bambina. Nella didascalia della foto Laura ha poi scritto “Il senso della vita”, riferendosi sempre ovviamente alla creatura da lei messa al mondo.

Laura ha partorito presso la clinica Sant’Anna di Lugano. Lei e suo marito Fabio hanno deciso di chiamare la piccola con il nome Melania.

Leggi anche: Costanza Caracciolo racconta: dall’aborto alla nuova gravidanza

Laura Barriales aveva annunciato la gravidanza a giugno

La Barriales aveva annunciato di aspettare un figlio lo scorso giugno. La modella, sempre sui social, aveva pubblicato delle foto di lei in costume da bagno con su la scritta “baby on board”. Proprio attraverso Instagram la bella spagnola aveva voluto far sapere ai fan che presto sarebbe diventata mamma!

Dopo qualche mese era arrivato anche l’annuncio del sesso: Laura aveva voluto far sapere a tutti di aspettare una femminuccia. Lo scorso ottobre inoltre l’attrice spagnola ha annunciato il nome della piccola in tv e ha fatto il cosiddetto “baby shower“, ovvero una festa in onore del nascituro.

Laura Barrieles è sposata con Fabio Cattaneo

Laura si è unita in matrimonio con l’imprenditore e amministratore delegato di un’azienda vinicola, Fabio Cattaneo, nel 2017. Laura, nonostante sia molto amata dai fan e a sua volta ricambi il loro affetto, non aveva voluto parlare del matrimonio. Per tutti infatti la notizia che la bella spagnola si fosse sposata è stata una sorpresa! È stata lei stessa, dopo aver sposato il suo compagno, a dare a tutti la bella notizia.

Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata, ma mi sembra giusto comunicare a voi per primi che mi sono sposata con Fabio. È stato il giorno più bello della mia vita, quante emozioni insieme! Grazie a tutti gli invitati di aver reso tutto così unico e nostro.

laura barriales matrimonio

Laura Barriales, la carriera d’oro decollata in Italia

Laura Barriales è diventata famosa in Italia, inizialmente nel mondo della moda. Con gli spot televisivi è però arrivato il successo. Nel 2006 la spagnola ha affiancato Carlo Conti nella conduzione de “I raccomandati”. La carriera nel mondo della tv come attrice è iniziata invece con “Capri 3”, fino ad arrivare sul grande schermo con “Maschi contro Femmine”. Anche molti programmi di calcio sono stati condotti dalla bella Laura: la Barriales ha iniziato a lavorare nel mondo del calcio per “Controcampo”, è stata poi conduttrice del canale della Juventus, JTV, ed è attualmente inviata sui campi di Serie A ad intervistare i giocatori.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *