foto_barriales

Laura Barriales: “Io, mamma tra un mese: ecco come chiamerò mia figlia”

Laura Barriales presto mamma

Più bella e raggiante che mai, Laura Barriales è stata ieri ospite del salotto domenicale di Barbara D’Urso a Domenica Live. La showgirl e conduttrice spagnola adottata dall’Italia, ha parlato al programma di Canale 5 di come è cambiata la sua vita da quando ha scoperto di essere incinta di Fabio, suo marito da un anno.

foto_laura_barriales

I retroscena della gravidanza

È il primo giugno del 2018 quando Laura Barriales annuncia sui social di aspettare il primo figlio.

La famiglia è sempre stato il punto cardinale della mia vita. Dopo il matrimonio dell’anno scorso, finalmente posso coronare il mio sogno di diventare mamma. Una gioia immensa

scriveva in quella occasione l’attrice spagnola, che va quindi ad allargare la famiglia dopo le nozze con l’imprenditore Fabio Cattaneo.

foto_laura_barriales_marito

Laura, adottata dall’Italia

Nonostante sia nata in Spagna, è nel Belpaese che Laura ha trovato successo e fama: la giovane è diventata famosa prima come modella, poi come valletta, concorrente all’Isola dei Famosi, attrice nel film Maschi contro femmine, partecipante di Celebrity MasterChef Italia ed ex presenza fissa nel programma dedicato ai recenti Mondiali di Russia targati Mediaset.

L’amore con Fabio ed il nome scelto

Laura non ama parlare troppo della sua vita privata, ecco perché preferisce mantenere il più stretto riserbo sulla gravidanza, annunciandola dopo qualche mese. Da Barbara D’Urso, invece, l’attrice e conduttrice spagnola ha rivelato in anteprima il nome scelto per la piccola in grembo:

Si chiamerà Melania, non come la Trump ma come la mia bisnonna

ha scherzato Laura, confermando ancora una volta la simpatia che da sempre la contraddistingue.

foto_barriales

Leggi anche: Laura Barriales incinta: lo shopping è più bello in gravidanza! FOTO

Tante le sorprese che la conduttrice di Canale Cinque ha riservato alla spagnola: dai suoi parenti in Svizzera fino alla mamma e la nonna, che direttamente dalla Spagna hanno voluto mandare un video messaggio alla figlia. La Barriales non sapeva che in realtà le due donne erano dietro le quinte del programma: la futura mamma ha così potuto abbracciarle, commossa:

Mia mamma non va mai in televisione, so che ha fatto un grande sforzo per essere qui. Sono molto contenta, grazie mille: dove le tenevate nascoste?

ha detto, ironica e tra le lacrime, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

Per Laura ora si preannuncia un mese importante, fatto di impegni e di preparazione al giorno più bello della sua vita: quello in cui darà alla luce Melania. Noi non vediamo l’ora!

Questo articolo è stato verificato con:

  • http://www.tgcom24.mediaset.it/people/laura-barriales-aspetta-una-bambina-si-chiamera-melania_3165914-201802a.shtml
  • http://www.ilsussidiario.net/News/Cinema-Televisione-e-Media/2018/9/30/Laura-Barriales-Tra-un-mese-divento-mamma-mia-figlia-si-chiamera-Melania-Domenica-Live-/841754/

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *