chiara ferragni mamma

Chiara Ferragni, chi sono le “pancine” che la criticano sui social

Chiara Ferragni, odio e critiche sui social

Chiara Ferragni è un personaggio che spesso e volentieri attira su di sé le critiche del web. Già prima di diventare mamma, la fashion blogger più famosa al mondo e con un patrimonio di milioni di euro, non era molto simpatica al popolo della rete. Sarà la capacità di far successo, sarà l’avercela fatta in mezzo a tanti, sarà la vita agiata, ma da sempre la Ferragni non suscita le simpatie del web. Da quando poi Chiara è rimasta incinta e ha messo al mondo Leone la situazione è peggiorata, per non dire degenerata, e gli attacchi sono diventati più frequenti e soprattutto pesanti. In particolare la moglie di Fedez viene criticata per ogni piccolo gesto che fa in relazione alla maternità. Sono proprio altre mamme, soprannominate “pancine” per l’ostentazione che fanno dell’avere figli, a riversare il loro odio sulla Ferragni.

chiara ferragni

Chiara Ferragni mamma: tante le critiche sul web da parte delle “pancine”

Da quando Chiara Ferragni ha rivelato sui social di aspettare un bambino, gli attacchi nei suoi confronti sono aumentati. Se già prima la fashion blogger era spesso criticata, adesso gli attacchi si sono trasformati in forti accanimenti. Così, ogni cosa che la moglie di Fedez fa nei confronti di Leone, viene fortemente criticata.

View this post on Instagram

But look at his face 😂

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Per le altre mamme è sbagliato che Chiara lavori e a volte lasci suo figlio con il papà, i nonni o la baby sitter, così come è sbagliato che posti le sue foto in rete. In molti non sopportano poi i festeggiamenti ad ogni mese compiuto da Leone, così come sono arrivati a criticare persino il modo di Chiara di tenere in braccio suo figlio. A queste mamme poi non sta affatto bene che la fashion blogger si vesta con abiti che lasciano intravedere le gambe e il seno, così come non capiscano come Chiara possa truccarsi anche dopo aver avuto un figlio. Insomma, ogni cosa che la Ferragni fa con e per suo figlio, viene vista dalle altre mamme in modo sbagliato.

Ma chi sono le “pancine”, il popolo di mamme che sul web non fa altro che criticare Chiara (e non solo)?

Chi sono le “pancine”, le mamme che criticano Chiara Ferragni

Le pancine sono mamme molto attive sul mondo del wbe. Queste mamme si scambiano consigli su come “cucinare la placenta“, fare gioielli con il latte materno e preparare torte per la nascita di dubbio gusto. Insomma, una vera e propria setta che, oltre a scambiarsi consigli, critica le donne che vivono la maternità in modo diverso da loro.

Ospite da Cattelan, Chiara Ferragni ha parlato proprio di questi gruppi di mamme.

Gli haters peggiori? Le mamme sono terribili. Ci sono due tipi di mamme: ci sono quelle che ti supportano in tutto e per tutto, capiscono quello che sta vivendo e vogliono darti forza. Sono più carine, ti fanno capire che nessuna mamma è perfetta, ognuna di noi commetterà degli errori e va bene così. Anche le nostre mamme sono state così con noi. E poi ci sono le “mamme pancine” che invece sono quelle che pensano di sapere tutto loro e cercano di farti sentire inopportune.

ha dichiarato Chiara.

View this post on Instagram

💘

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Questo articolo è stato verificato con:

  • https://www.tpi.it/2018/10/31/mamme-pancine-chi-sono/?fbclid=IwAR1-mD8AgwAiGqbnzczmo_6q3zHX5sfPz1Flzw5I6SHMNG1V7Rtt264Fg1Y

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *