foto_charlotte_casiraghi

Charlotte Casiraghi mamma bis: è nato il secondo figlio

Charlotte Casiraghi di nuovo mamma

Fiocco azzurro in casa Casiraghi. Charlotte, figlia di Carolina di Monaco, è diventata di nuovo mamma. A dare l’annuncio è stata la stampa francese, che in una nota ufficiale ha comunicato come il piccolo, un maschietto, sia nato il 23 ottobre scorso, in perfette condizioni di salute. Si tratta della seconda maternità per la giovane Charlotte, che ha già un figlio, Raphael, nato dall’unione con l’attore Gad Elmaleh.

foto_charlotte_casiraghi_incinta

Primo figlio nato dall’amore con Dimitri

Il piccolo è il primo nato dall’amore tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam. Ancora top secret il nome del bebè: nonostante da Palazzo Grimaldi non siano ancora arrivate note ufficiali, i media francesi sono pronti a scommettere che il bimbo si chiamerà Balthazar. Sempre secondo la stampa locale, il neonato sarebbe stato dato alla luce presso l’Ospedale Principessa Grace di Monaco, nella notte tra il 22 e il 23 ottobre.

foto_charlotte_casiraghi_dimitri_rassam

Leggi anche: Charlotte Casiraghi incinta: lo stile dell’erede al trono di Monaco

Una gravidanza top secret

La gravidanza è stata portata avanti da Charlotte con il massimo serbo e riservatezza. Anche i giornalisti ed i più curiosi sono stati col fiato sospeso fino all’ultima. Inizialmente si vociferava che la Casiraghi dovesse diventare mamma lo scorso agosto. Poi, in autunno, la figlia di Carolina di Monaco è letteralmente scomparsa, disertando eventi pubblici. Si è quindi iniziato ad ipotizzare che potesse essere diventata mamma in gran segreto, ed invece solo due giorni fa l’annuncio ufficiale.

View this post on Instagram

Pregnant #CharlotteCasiraghi ❤️ She’s due soon!👶

A post shared by Charlotte Casiraghi (@charlottexcasiraghi) on

Secondo quanto riporta Voici, le prime che avrebbero fatto visita alla giovane sarebbero state la mamma e la futura suocera Carole Bouquet. Sì, perché presto Charlotte Casiraghi convolerà a nozze col suo Dimitri: tutto era stato già organizzato, ma poi la coppia ha preferito rimandare per via della gravidanza. Secondo alcune fonti molto vicine ai due, l’intento sarebbe quello di diventare marito e moglie la prossima primavera.

Intanto, auguri ai due neo genitori!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *