Indice
Buon compleanno, Francesco!
È una giornata speciale per Francesco Totti: il 27 settembre del 1976 nasceva quello che è stato ribattezzato l’ottavo Re di Roma. Simbolo di una città intera e dell’omonima squadra di calcio, l’ex campione si è raccontato al salotto televisivo di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. Tra vita privata e carriera, il dirigente giallorosso si è aperto a trecentosessanta gradi in occasione della presentazione della sua biografia (Un Capitano, ndr).
La vita privata di Francesco Totti
Francesco Totti ed Ilary Blasi sono tra le coppie più amate e stimate del mondo dello showbiz. Insieme da più di dieci anni, i due sono convolati a nozze nel 2005 ed hanno ben tre figli: Christian, nato nello stesso anno delle nozze, Chanel, data alla luce nel 2007, e la più piccolina Isabel, che ha tre anni. Una famiglia numerosa che però Francesco ha intenzione di allargare. Come ha confermato a Silvia Toffanin infatti, l’ex capitano della Roma sogna ancora due eredi:
Ho detto che volevo cinque figli e Ilary mi ha preso per pazzo. Però piano piano la convincerò. Devo trovare il momento giusto per proporglielo. Adesso siamo in stand by…
ha confessato.
Totti, quarto figlio in arrivo? La decisione di Ilary
D’altronde, ora che l’ex calciatore non è più impegnato con ritiri e trasferte, ha tutto il tempo per godersi la famiglia ed un eventuale nuovo bebè. Al contrario, è Ilary ad essere la più reticente nei confronti di una nuova gravidanza.
Ospite anch’essa nel programma di Canale Cinque, la bionda conduttrice del Grande Fratello Vip spiegava come, almeno per il momento, avesse messo un punto alla questione: tanti ora sono gli impegni che coinvolgono l’ex letterina di Passaparola.
Francesco ed Ilary: chi sono i figli della celebre coppia
Il primogenito della coppia è Cristian, che dal papà ha ereditato la passione per il calcio: un cognome pesante, quello portato dal giovanissimo, su cui molti ripongono aspettative. Ecco perché né Ilary né Francesco sono particolarmente entusiasti della situazione:
Speravo facesse un altro sport, lui però è innamorato del calcio. Fortunatamente ha un papà che ha fatto il calciatore e che potrà valutarlo anche in maniera cruda. Non è che perché si chiama Totti gli è tutto dovuto, anzi dovrà impegnarsi più degli altri
ha spiegato Francesco.
Insomma, l’amore tra i coniugi continua a gonfie vele, anche se i due continuano a vederla in modo diverso sulla possibilità di un nuovo figlio: riuscirà Francesco a convincere la moglie ad allargare la famiglia? Non ci resta che aspettare!