foto_totti_verissimo

Verissimo, Francesco Totti confessa: “Voglio cinque figli, ma Ilary…”

Buon compleanno, Francesco!

È una giornata speciale per Francesco Totti: il 27 settembre del 1976 nasceva quello che è stato ribattezzato l’ottavo Re di Roma. Simbolo di una città intera e dell’omonima squadra di calcio, l’ex campione si è raccontato al salotto televisivo di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. Tra vita privata e carriera, il dirigente giallorosso si è aperto a trecentosessanta gradi in occasione della presentazione della sua biografia (Un Capitano, ndr).

foto_totti_blasi

La vita privata di Francesco Totti

Francesco Totti ed Ilary Blasi sono tra le coppie più amate e stimate del mondo dello showbiz. Insieme da più di dieci anni, i due sono convolati a nozze nel 2005 ed hanno ben tre figli: Christian, nato nello stesso anno delle nozze, Chanel, data alla luce nel 2007, e la più piccolina Isabel, che ha tre anni. Una famiglia numerosa che però Francesco ha intenzione di allargare. Come ha confermato a Silvia Toffanin infatti, l’ex capitano della Roma sogna ancora due eredi:

Ho detto che volevo cinque figli e Ilary mi ha preso per pazzo. Però piano piano la convincerò. Devo trovare il momento giusto per proporglielo. Adesso siamo in stand by…

ha confessato.

foto_famiglia_totti_blasi

Totti, quarto figlio in arrivo? La decisione di Ilary

D’altronde, ora che l’ex calciatore non è più impegnato con ritiri e trasferte, ha tutto il tempo per godersi la famiglia ed un eventuale nuovo bebè. Al contrario, è Ilary ad essere la più reticente nei confronti di una nuova gravidanza.

foto_ilary_blasi

Ospite anch’essa nel programma di Canale Cinque, la bionda conduttrice del Grande Fratello Vip spiegava come, almeno per il momento, avesse messo un punto alla questione: tanti ora sono gli impegni che coinvolgono l’ex letterina di Passaparola.

Francesco ed Ilary: chi sono i figli della celebre coppia

Il primogenito della coppia è Cristian, che dal papà ha ereditato la passione per il calcio: un cognome pesante, quello portato dal giovanissimo, su cui molti ripongono aspettative. Ecco perché né Ilary né Francesco sono particolarmente entusiasti della situazione:

Speravo facesse un altro sport, lui però è innamorato del calcio. Fortunatamente ha un papà che ha fatto il calciatore e che potrà valutarlo anche in maniera cruda. Non è che perché si chiama Totti gli è tutto dovuto, anzi dovrà impegnarsi più degli altri

ha spiegato Francesco.

foto_ilary

Insomma, l’amore tra i coniugi continua a gonfie vele, anche se i due continuano a vederla in modo diverso sulla possibilità di un nuovo figlio: riuscirà Francesco a convincere la moglie ad allargare la famiglia? Non ci resta che aspettare!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *