foto_lory_del_santo

Lory Del Santo racconta: “Mio figlio Loren si è tolto la vita a 19 anni”

Lory Del Santo parla del suicidio del figlio Loren

Nuovo dramma per Lory Del Santo, che dopo la morte del figlio Conor avvenuta nel 1991, si trova a piangere nuovamente la persona più importante della sua vita. La showgirl ha perso un altro figlio, Loren, di soli 19 anni. Il ragazzo si è suicidato, lasciando un vuoto enorme nel cuore della mamma. La tragedia si è consumata un mese fa, ma Lory è riuscita a raccontarlo solamente adesso, a Verissimo, nella puntata che andrà in onda sabato 22 settembre.

Mio io figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale.

ha raccontato affranta Lory Del Santo. La showgirl ha spiegato che suo figlio Loren soffriva di una malattia mentale che lo ha portato a compiere questo gesto. Lei, per quanto ha potuto, ha cercato di aiutarlo, ma purtroppo niente ha potuto impedire che accadesse questa enorme tragedia.

Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere. Ho un solo senso di colpa: l’ultima volta che ci siamo visti non gli ho detto “ti voglio bene” anziché baciarlo e basta. Niente altro.

Loren aveva solo 19 anni: il ragazzo era nato nel 1999 dalla relazione tra l’attrice e il produttore cinematografico Silvio Sardi.

lory del santo showgirl

Lory Del Santo rivela: “Ora vado al Grande Fratello per combattere il dolore”

Lory ha vissuto nel dolore per un mese, ma adesso ha deciso di raccontare la verità e riprendere in mano la sua vita.

Ho cercato di vivere da sola questo periodo senza parlare con nessuno. Senza amici. Senza poter dire la verità. Parlo per ritrovare la forza, per essere forte. Ora devo riprendermi. Devo incontrare le persone. Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male.

Proprio per combattere il dolore e per riflettere su quanto accaduto, la showgirl ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip.

Avevo firmato per partecipare. Dopo quanto accaduto, d’accordo con Mediaset, avevo deciso di rinunciare. Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene.

del santo lory

La Del Santo ha anche un altro figlio, con il quale non parla

Lory ha anche un altro figlio, Devin, avuto sempre dal produttore cinematografico Silvio Sardi. Devin è il primogenito della showgirl e di Sardi: il ragazzo fa il fotografo negli Stati Uniti. La Del Santo, come ha rivelato qualche tempo fa, non parla più con suo figlio.

Non sento mio figlio Devin da dieci mesi. Quasi un anno fa mi ha detto ‘Non voglio vederti mai più’ e da quel momento non l’ho più incontrato. Io spero che ‘mai più’ non sia per sempre, ma non avrei pensato che questo distacco si protraesse così a lungo.

Lory Del Santo aveva già perso un figlio nel 1991

La morte di Loren non è, purtroppo, il primo dramma del genere che l’attrice vive. La Del Santo nel 1991 ha perso un figlio, Conor, avuto dal chitarrista Eric Clapton. Il piccolo a soli 4 anni si è buttato da una finestra a New York, che la domestica aveva lasciato aperta. Il ricordo di Conor è ancora vivo nel cuore di Lory, nonostante il passare degli anni.

conor clapton

Questo articolo è stato verificato con:

  • https://www.corriere.it/spettacoli/18_settembre_20/nuovo-dramma-lory-santo-c9ae4720-bce2-11e8-a3f5-5f1737050272.shtml
  • https://www.today.it/media/tv/lory-del-santo-suicidio-figlio.html
  • https://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/13379630/lory-del-santo-mio-figlio-si-e-tolto-vita-vado-grande-fratello-vip-puo-aiutarmi-verissimo-silvia-toffanin.html

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *