bianchetti lorena

Lorena Bianchetti è incinta: prima gravidanza a 44 anni

Lorena Bianchetti in dolce attesa: mamma per la prima volta a 44 anni

Lorena Bianchetti, volto noto della televisione italiana, aspetta il suo primo bebè! L’attrice e conduttrice a 44 anni diventerà mamma per la prima volta, proprio quando ormai aveva perso le speranze di riuscire ad avere un bambino. La Bianchetti, sposata dal 2015 con Bernardo De Luca, un imprenditore romano nell’ambito della ristorazione, è finalmente rimasta incinta. I due, da quando si sono uniti in matrimonio, provano ad avere un figlio, ma il destino ha voluto che solamente adesso, dopo 3 anni di tentativi, la conduttrice diventasse finalmente mamma! A dare la notizia in esclusiva è il settimanale “Chi”, al quale Lorena ha raccontato tutto sulla sua gravidanza!

Pensavo che ormai non fosse destino infatti questa gravidanza è veramente inaspettata a 44 anni.

ha raccontato la conduttrice di “A sua immagine”. La Bianchetti, dopo 3 anni di tentativi vani, aveva perso la speranza di riuscire a rimanere incinta, ma proprio quando pensava che non fosse più possibile, la vita ha voluto regalarle la gioia di una gravidanza.

lorena bianchetti

Leggi anche: Michela Brambilla mamma a 50 anni: è il terzo figlio

Lorena Bianchetti incinta: i dettagli

L’attrice ha raccontato a “Chi” qualche dettaglio sulla gravidanza, dal peso, al sesso del bebè. La Bianchetti ha poi fatto sapere che, insieme al marito Bernardo, non hanno ancora scelto il nome.

Aspetto una bambina. Sono al quarto mese, sta procedendo tutto bene (anche se sono lievitata subito): io e mio marito Bernardo siamo al settimo cielo. Non abbiamo ancora scelto il nome, ma sentire il battito del suo cuore è stata un’emozione grandissima. Posso dire di essere veramente felice.

ha raccontato un’emozionatissima Lorena.

lorena bianchetti incinta

Leggi anche: Brigitte Nielsem mamma per la quinta volta a 54 anni

Lorena Bianchetti e Bernardo De Luca: la storia d’amore

La bella Lorena, dopo varie relazioni deludenti, ha sposato l’imprenditore romano nel campo della ristorazione Bernardo De Luca. Tra lei e suo marito è stato vero amore fin da subito, tanto che i due hanno deciso di convolare a nozze solamente un anno dopo il primo incontro. L’uomo, di qualche anno più piccolo di lei, è a detta di Lorena l’amore della sua vita.

Qualche tempo fa la conduttrice aveva raccontato qualcosa in più sulla sua relazione, mostrandosi innamoratissima dell’uomo sposato:

Ho dovuto aspettare 41 anni, ma adesso sono felice grazie a mio marito. È proprio lui il mio “lui”, non mi ero sbagliata. E il nostro amore è la prova che chi la dura la vince. A un certo punto mi sono detta “Be’, se è destino, l’uomo giusto arriverà”, mi sono lasciata andare e ho conosciuto Bernardo.

A Lorena e Bernardo, innamoratissimi, manca davvero solo un bebè per essere davvero felici: adesso, finalmente, la vita ha deciso di far loro questo regalo!

lorena bianchetti marito

Questo articolo è stato verificato con:

  • http://www.tgcom24.mediaset.it/people/lorena-bianchetti-a-44-anni-e-in-dolce-attesa_3163956-201802a.shtml
  • https://www.ilmessaggero.it/societa/gossip/lorena_bianchetti_incinta_anni-3981876.html
  • http://www.today.it/gossip/love-corn/lorena-bianchetti-incinta.html

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *