leonardo bonucci

Leonardo Bonucci di nuovo papà: la moglie aspetta il terzo figlio

Leonardo Bonucci diventerà papà per la terza volta

Nuova cicogna in casa Bonucci. Il difensore della Juventus e della Nazionale italiana diventerà presto papà per la terza volta. Dopo i due bambini nati nel 2012 e nel 2014, il calciatore e sua moglie Martina Maccari aspettano il terzo bebè. L’annuncio è arrivato sui social dallo stesso Bonucci e da sua moglie, con una dolcissima foto accompagnata da un’altrettanto dolcissima didascalia.

leonardo bonucci figli

Bonucci papà tris: il dolcissimo annuncio social

Leonardo Bonucci e la moglie hanno voluto dare il benvenuto alla nuova vita con una dolcissima dedica, una poesia, dedicata al bebè in arrivo.

E poi arrivi Tu.
Amalgama perfetta tra tempesta e quiete.
Scissione precisa tra ragione e sentimento.
Confidente imparziale di paura e amore.
Arrivi al momento giusto, avendo portato pazienza…
Avendo rispettato tempi che il cuore non anticipa.
Puntuale, brillante, irriverente di fronte a tutti i nostri timori.. Arrivi Tu alla Vita.

Le meravigliose parole, condivise sia dal calciatore che da sua moglie Martina, sono state accompagnate da una dolcissima foto dell’ecografia incorniciata dalle loro mani che formano un cuore.

Bonucci né la moglie hanno rivelato il sesso del bebè, anche se il mondo del web si è già fatto un’idea. Tra gli hashtag utilizzati dal calciatore vi è “Little M is coming” ovvero “Sta arrivando un/una piccolo/a M”. Unendo però la frase, come appunto nell’hashtag, esce fuori “LittleMiscoming”, che sembra quasi essere “Little Miss Coming”… Secondo i fan si tratta quindi proprio di una Miss, una bimba!

Leggi anche: Alvaro Morata è diventato papà di due gemelli

Leonardo Bonucci famiglia: la vita con Lorenzo e Matteo

Leonardo ha conosciuto Martina Maccari nel 2008, tramite telefono. Il primo incontro non è andato benissimo, ma i due hanno continuato a vedersi, fino a fidanzarsi. Ai tempi in cui il giocatore militava nel Bari sono andati a convivere, per poi trasferirsi a Torino perché Bonucci ha iniziato a giocare nella Juventus. In questi anni sono arrivati prima il matrimonio, nel 2011, e poi i figli. Il primogenito della coppia, Lorenzo, è nato nel 2012. Nel 2014 i due sono diventati genitori di Lorenzo.

Bonucci, la malattia del figlio Lorenzo

Proprio il secondo bimbo della coppia ha attraversato una lunga malattia, dalla quale è uscito vincitore. Nel 2016 al piccolo Lorenzo è stata diagnosticata una malattia, ma Bonucci non ha mai rivelato di cosa soffrisse il figlio. Quel che è certo è che la famiglia ha attraversato un momento davvero difficile, tanto che il numero 19 della Juventus ha dovuto saltare allenamenti e partire per star vicino al suo piccolo. Nel 2017 poi è tornato il sereno: Lorenzo ha battuto la malattia, e ora, fortunatamente, sta bene.

Questo articolo è stato verificato con:

  • http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/juve-bonucci-diventera-papa-per-la-terza-volta_1237234-201802a.shtml
  • https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/21-09-2018/juventus-bonucci-sara-nuovo-padre-poi-arrivi-tu-30036034540.shtml
  • http://www.today.it/gossip/vip/bonucci-papa-terzo-figlio.html

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *