annalisa uomini e donne over

Uomini e Donne: la vita da genitori vip, le curiosità e le storie dei personaggi del trono più famoso d’Italia

Uomini e Donne: tutti gli amori

Ci sono amori che nascono tra gli sguardi in un locale, ci sono amori che nascono tra i banchi di scuola. Ci sono quelli che nascono attraverso i social e ci sono amori che nascono sotto i riflettori di uno studio televisivo chiamato Uomini e Donne.
Alcuni si sono trasformati in matrimoni e famiglie, altri invece sono sfioriti e hanno dato luce a qualcosa di nuovo.
Scopriamo insieme le vite dei personaggi più famosi usciti dal programma, come Alessia Cammarota, Ludovica e Beatrice Valli, Christian e Tara e tantissimi altri.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri: storia

L’amore tra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota nasce nel lontano 2014 tra gli schermi del trono più famoso d’Italia, quando Aldo decide di regalare il suo cuore alla bella giovane. Ma chi è Alessia Cammarota e cosa fa nella vita? Scopriamo tutti i segreti della corteggiatrice più amata dagli italiani, le rivelazioni sulla sua vita di coppia e tutto quello che c’è da sapere sui suoi figli.

alessia cammarota e aldo palmeri
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri

Alessia e Aldo: figli e vita di coppia

La storia d’amore tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri ci ha fatte sognare, ma anche arrabbiare. Subito dopo l’uscita da Uomini e Donne, i due innamorati decidono di andare a convivere e, subito dopo, di sposarsi.

Alessia Cammarota
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri il giorno del loro matrimonio

Il 17 giugno del 2015, Alessia Cammarota dà alla luce il suo primo figlio, Niccolò Palmeri, soprannominato dai due bellissimi genitori “Pundino“.

Le parole sulla nascita del primo figlio:

Sei stato desiderato, cercato e atteso con amore. Hai trascorso 38 settimane nel tuo piccolo mondo, protetto dalla tua mamma. E attraverso la pancia hai goduto delle carezze del tuo papà, di qualche sua battutaccia e delle coccole della mamma. In queste settimane sei stato la forza nei momenti di sconforto, la gioia che spazza via le paure, la vita che riempie di sogni il futuro. E oggi ha inizio quel futuro!

View this post on Instagram

…Domenica in famiglia @aldopalmeri90

A post shared by Alessiacammy (@alessia_cammy_) on

La vita tra i due sembra scorrere nel migliore dei modi. Tra i pannolini da cambiare, l’emozione del matrimonio e l’euforia di essere genitori innamorati, Aldo e Alessia si mostrano ai fans felici e contenti e la loro sembra quasi una di quelle fiabe che si vedono nei film. Tuttavia, qualche tempo dopo, i due giovani ammettono sia sui social che nello studio di Uomini e Donne di essersi lasciati per via di un tradimento nei confronti della ragazza.
Alessia Cammarota e Aldo, infatti, ammettono di aver avuto un calo di sentimenti che ha portato il giovane siciliano a trascorrere la notte con un’altra donna.

Alessia Cammarota ha rivelato attraverso un post facebook:

Non si sbaglia da un giorno all’altro…avrò sicuramente fatto anche io qualcosa per portarlo a questo…gli errori sono sempre al centro …non pendono mai da una parte o dall’altra…io non sono l’agnellino! Non toccatelo mai e poi mai come padre!…non ve lo permetto…lo ripeterò fino allo sfinimento è un papà esemplare…ha tradito me…non nostro figlio! Nicco è stato concepito con amore, con consapevolezza!

Questo fatto porta a mostrare a tutti i fans una Alessia Cammarota dimagrita e visibilmente provata dall’accaduto. Qualche tempo dopo i due si riavvicinano e la fiamma che anni prima li aveva legati scatta nuovamente, portandoli ad annunciare a tutta Italia l’arrivo di un secondo figlio.

alessia cammarota e aldo
I due genitori nello studio televisivo di “Uomini e Donne” con il loro primogenito Niccolò Palmeri

Alessia Cammarota, incinta già da quattro mesi, rivela:

I tempi sono giusti. Entrambi i nostri figli sono stati voluti, sono stati fatti con la testa e con tanto amore.

Nell’aprile del 2019, i social riportano tutti la stessa bellissima notizia: “Alessia Cammarota ha partorito” e sui loro profili instagram viene pubblicata una foto del loro piccolo Leonardo.

View this post on Instagram

Eccoti tra NOI! ? #Amoridimamma

A post shared by Alessiacammy (@alessia_cammy_) on

A distanza di anni, Alessia Cammarota e Aldo sembrano aver risolto tutti i loro problemi e si godono a pieno la vita familiare che hanno creato con tanta dedizione e amore.

View this post on Instagram

…stiamo crescendo insieme

A post shared by Alessiacammy (@alessia_cammy_) on

Speriamo che questo grandissimo amore continui nel tempo, nel frattempo godiamoci tutti i loro bellissimi momenti familiari attraverso i profili social ufficiali di Alessia:

View this post on Instagram

#30weekspregnant Body @aldieci ❤️

A post shared by Alessiacammy (@alessia_cammy_) on

Leggi anche: Federica Nargi: la vita da mamma, il rapporto con Alessandro Matri, la carriera e le foto

Angela Artosin: da tronista a mamma

Ricordiamo tutti la bellissima Angela Artosin, protagonista per un breve periodo di tempo del trono classico accanto alla sarda Serena Enardu nel 2007. Per molto tempo è stata sotto i riflettori, ma Angela non è soltanto una donna di spettacolo. Oggi infatti, la bella bionda cresce con orgoglio il figlio accanto ad un uomo stupendo e che ama. Scopriamo insieme tutti i dettagli della sua vita!

angela artosin mamma
Angela Artosin incinta assieme al marito Simone Ferroli

La Artosin conosce l’attuale marito, Simone Ferroli, al di fuori del seguitissimo Uomini e Donne, quando lei era ancora sul trono e frequentava il programma televisivo.
Per loro l’amore è scattato immediatamente, tant’è che, la bella Angela Artosin, decide di lasciare il programma per vivere la sua storia con lui fuori dalle telecamere.
Le sue parole sull’accaduto:

Ci hanno presentati ad una festa ed è stato un colpo di fulmine all’istante! Decisi che non avrei più continuato col trono anche se, per la prima volta, Maria aveva deciso di prolungare il nostro trono di un’altra stagione perché a dicembre nessuna di noi due aveva concluso! Il mio unico rammarico fu che al tempo Simone non volle venirmi a corteggiare in tv, essendo una persona estremamente riservata, portando me a decidere di lasciare, così che il nostro amore potesse costruirsi fuori. Fu un vero peccato perché nel corso degli anni molte coppie nate nel programma si sono, nel mentre, conosciute e piaciute fuori.

angela artosin
Angela Artosin con la sua famiglia

Angela Artosin e Uomini e Donne, nonostante tutto, continuano ad avere un meraviglioso rapporto e la donna dichiara di portarsi quell’esperienza nel cuore.

Oggi, la nostra amata Angela Artosin è mamma di due splendidi bambini: Ismaele, nato il 23 gennaio 2016 e Sante, nato nel luglio del 2018, gestisce un blog in cui racconta le sue vicende familiari e posa come volto per alcuni brand.

Angela ha descritto così il meraviglioso periodo in cui il piccolo Sante era ancora nella sua pancia:

Ismaele sta sempre con me qualunque cosa io faccia. Per il fratellino stiamo cercando di prepararlo a piccole “dosi” anche perché a due anni ancora non realizza quello che sta per accadere.
Lui spesso dice che in pancia c’è un topolino, a volte invece parla del fratellino che chiama Benjamin il coniglietto…Insomma diciamo che le idee sono ancora confuse!

Per continuare a rimanere aggiornati sulla vita familiare di Angela ecco a voi il suo instagram:

View this post on Instagram

We are going to reach a goal! 21 months of breastfeeding! Read more on our web blog www.wearfamily.it! .Hey friends and followers: with code ANGELA20 you will get -20% from www.bypinja.com anytime you want!? Si sono concluse pochi giorni fa le Giornate Mondiali per l'allattamento al seno materno e noi, tra pochi giorni festeggeremo i nostri 21 mesi di #breastfeeding (così si dice in termine tecnico!). Un traguardo? No semplicemente un dono vicendevole tra me ed Ismi. Ovviamente contro il giudizio di tutti, a volte anche delle persone più vicine. Ma io, ho voluto credere in me stessa ed in noi, fin dai primi giorni di vita quando la montata lattea non arrivava mai ed avevo optato per l'allattamento misto. Poi il latte, dopo settimane non giorni, è arrivato tanto tantissimo. Io sono l'esempio in persona di una mamma che stava per non farcela ed invece..ancora allatto oggi! Quindi mamme, future mamme credeteci sempre e non arrendetevi! Qui utilizzo le bellissime collane per l'allattamento di @jewellerybypinja #bypinja Il resto ve lo racconto nel blog! Link diretto in bio ✍️

A post shared by Wearfamily (@angelaartosin) on

Leggi anche: Kate Middleton: la vita da mamma, il protocollo reale, la sorella Pippa, la carriera e le foto

Diego Conte e Annalisa Micchetti: la grande storia d’amore

Anni fa da Uomini e Donne uscì una delle coppie più belle di sempre: quella composta da Diego Conte e Annalisa Micchetti. Scopriamo tutti i retroscena della loro vita di coppia.

diego conte e annalisa micchetti
Diego Conte e Annalisa Micchetti

Annalisa Micchetti scese circa dieci anni fa la scalinata del programma più famoso d’Italia per corteggiare il noto Diego Conte. Nonostante tanti alti e bassi il ragazzo scelse lei e ancora oggi i due, seppur con qualche battibecco, si amano e condividono la vita insieme. Nel 2018, con l’arrivo della piccola Ginevra, i due hanno allargato la loro bellissima famiglia.

View this post on Instagram

Ginevra ♥️

A post shared by Diego Conte (@diegoconte) on

Le parole del ragazzo sui social il giorno della nascita di Ginevra:

La freccia più attesa di Cupido era sparata ieri sera alle 10:44. Porta il nome di Ginevra. 3080 grammi di puro amore. Mamma e papà ti adorano follemente! San Valentino celebra la vita!

annalisa micchetti
Diego Conte e Annalisa Micchetti in un meraviglioso scatto che ritrae la donna incinta di Ginevra

View this post on Instagram

Ora ogni cosa è al suo posto

A post shared by Diego Conte (@diegoconte) on

Se volete continuare a seguire Diego Conte e Annalisa Micchetti si loro social ecco a voi i link per i loro profili:

Leggi anche: Melita Toniolo: mamma di Daniel, compagna di Andrea Viganò ed ex di Alessandro Tersigni. Foto e social

Beatrice Valli: una corteggiatrice particolare

Beatrice Valli è una nota influencer che, nel 2014, scende le scale di Uomini e Donne per corteggiare Marco Fantini, suo attuale compagno. Ma Beatrice Valli non è soltanto una donna di successo: prima di essere un volto famoso, infatti, è una mamma, una sorella ed una compagna di vita. Scopriamo tutti i dettagli della sua storia e della sua vita.

beatrice valli
Beatrice Valli

Beatrice Valli e Marco Fantini: la storia d’amore

2014. Durante una puntata del famosissimo programma sale al trono il noto Marco Fantini e tra le sue corteggiatrici si fa immediatamente notare la bellissima Beatrice Valli, età 19 anni e una carica esplosiva tutta da conoscere. Valli Beatrice è giovane, ma porta con sé un grande passato alle spalle. A causa dell’assenza del padre, infatti, a 16 anni la ragazza cerca già l’amore, che sembra trovare in Nicolas Bovi, ex calciatore. Pochi mesi dopo, Beatrice diventa mamma del piccolo Alessandro Bovi, anche se la relazione con Nicolas cessa.

Questo suo burrascoso passato mette a dura prova il percorso di Beatrice Valli a Uomini e Donne e le critiche non attendono ad arrivare. Ciononostante, il bellissimo Marco Fantini riesce ad andare oltre e a trovare nella Valli l’amore che stava cercando. Le esterne di Marco e Beatrice ci hanno fatti sognare ed emozionare e i loro momenti familiari continuano a farlo.

beatrice valli e marco fantini
Beatrice Valli e Marco Fantini

Marco e Beatrice: i figli

Oggi Marco e Beatrice sono due fantastici genitori e influencer a tempo pieno. Marco e Beatrice, dopo Uomini e Donne, iniziano la loro relazione e nel 2017 nasce la loro prima figlia, Bianca Fantini. La donna alla nascita della figlia pubblica questo bellissimo messaggio sul suo social:

Facciamo della gravidanza un’occasione in cui apprezziamo i nostri corpi femminili.

View this post on Instagram

? #indubai #bubi #piccolabubina

A post shared by BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) on

Anche la sua famosa sorella, la bella Ludovica Valli, ha voluto commentare la nascita della nipotina:

[…]La Vita B. è il migliore spettacolo del mondo. Camminerai… e a fianco a te avrai due persone, le più importanti: la tua mamma e il tuo papà. Alcune volte saranno matti anche loro, sì, (soprattutto la mamma che è bella quanto matta), alcune volte ti sgrideranno, altre volte ti stringeranno così forte da non lasciarti più andare via, B. loro sono coloro che oggi ti hanno messa al mondo, loro sono i tuoi genitori, quei genitori che oggi tutti desidererebbero avere.[…]

Il 13 maggio del 2020 Beatrice Valli, a distanza di qualche mese dalla nascita della seconda figlia della sorella Eleonora Valli, diventa per la terza volta mamma della piccola Azzurra Fantini. La donna commenta con una semplicissima frase sotto la foto della sua piccolina: “La mia vita”. Le frecciatine contro la figlia di Beatrice Valli, però, non attendono ad arrivare. Alcuni haters infatti si sono scagliati contro la donna, accusandola di essere troppo giovane per avere già tre figli. La Valli ha voluto rispondere così:

Io a volte non capisco come la gente si permetta di giudicare una nostra scelta. Soprattutto la nostra vita.

beatrice valli instagram
Beatrice Valli con i figli Alessandro e Bianca e il compagno Marco Fantini

Noi siamo d’accordo con lei e speriamo che Marco Fantini e Beatrice si vivano questo bellissimo momento di familiarità tra di loro e che in futuro possa arrivare anche il matrimonio. Sembrerebbe infatti che la coppia volesse sposarsi quest’anno, ma che a causa del coronavirus abbia rimandato tutto. Speriamo che possano coronare il loro sogno d’amore al più presto! Nel frattempo continuate a seguire con noi i due modelli influencer sui loro social:

Attualmente i profili di Beatrice Valli e Marco Fantini su facebook non sono presenti.

Leggi anche: Laura Freddi: mamma a 45 anni, la relazione con Leonardo D’Amico, le foto e tante curiosità

Clarissa Marchese: storia e matrimonio

Clarissa Marchese è stata una tronista di Uomini e Donne dell’edizione andata in onda nel 2016. Uscì dal programma con il corteggiatore Federico Gregucci, con il quale ora è sposata e convive.

clarissa marchese
Clarissa Marchese

Quello tra Clarissa e Federico fu un vero e proprio colpo di fulmine. I due si ritrovarono subito complici e dopo pochi mesi dall’inizio del trono, la donna scelse lui senza alcun dubbio. Oggi i due vivono a Miami, dove si sono sposati circa un anno fa, e hanno da poco avuto una bellissima bambina che hanno chiamato Arya.

clarissa marchese instagram
Clarissa Marchese con il marito Federico Gregucci

Clarissa Marchese ha annunciato l’arrivo del piccolo raggio di sole nella loro vita con questa frase sui social:

Benvenuta al mondo amore nostro. Che la vita possa realizzare ogni tuo desiderio Arya.

View this post on Instagram

Ma buongiornooooo ☀️?

A post shared by Clarissa Marchese (@clarissamarchese) on

Oggi Clarissa si gode a tempo pieno il suo lavoro come influencer e la sua nuova vita da mamma e moglie.

Per continuare a seguire la vita amorosa e di mamma della bellissima Clarissa Marchese vi lasciamo il link del suo profilo instagram:

View this post on Instagram

Ma quanto ti posso amare già?! #Arya? #mybabygirl

A post shared by Clarissa Marchese (@clarissamarchese) on

Leggi anche: Ilary Blasi: I figli, Francesco Totti e la vita da mamma e donna di successo 

Costantino Vitagliano: la vita da papà

Costantino Vitagliano è stato uno dei volti più noti del programma Uomini e Donne. Grazie alla sua partecipazione nel programma e alla sua bravura, la sua carriera lavorativa ha fatto un balzo enorme, facendolo diventare modello e attore. Ma Costantino non è solo questo: è un papà innamorato perdutamente della sua bambina. Conosciamo la sua storia.

costantino vitaglino
Costantino Vitagliano

Costantino esce da Uomini e Donne negli anni 2000 a fianco della bellissima Alessandra Pierelli, con la quale però non va a finire bene. Sebbene Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli fossero la coppia più amata del programma, la loro relazione finisce presto e viene anche additata come finta e calcolata. Dopo questa relazione conosce Elisa Mariani, colei che diventerà la mamma della sua bambina. Costantino Vitagliano e Elisa Mariani, infatti, nel 2015 diventano genitori della bellissima Ayla Vitagliano, che oggi ha cinque anni.

costantino vitagliano e ayla vitagliano
Costantino con la piccola Ayla tra le braccia

L’ex modello e attore descrive così la sua piccola:

Mia figlia rappresenta la vita.

Purtroppo tra Costantino Vitagliano e Elisa Mariani la storia non va a buon fine. I due si separano quasi subito per una serie di divergenze.

Costantino Vitagliano, papà della piccola Ayla ha detto:

Dopo la nascita di Ayla, non siamo riusciti a creare una famiglia ma amo mia figlia sopra ogni cosa. Con Elisa le cose non andavano bene già da fidanzati.

Nonostante le molte divergenze con l’ex compagna, Costantino e Ayla hanno un rapporto meraviglioso e lui sembrerebbe essere un padre davvero amorevole e presente nella vita della figlia.

Per rimanere aggiornati sulle vicende di Costantino, comunque, potete seguirlo sui vari social che ha:

Leggi anche: Caterina Balivo: i figli, il matrimonio con Guido Maria Brera, le foto e tante curiosità

Flora Canto: chi è e cosa fa oggi

Flora Canto fu una tronista intorno all’anno 2006/2007. Il suo era già un volto noto; Flora, infatti, la ricordiamo per la sua relazione con Filippo Bisciglia, attuale conduttore e presentatore di Temptation Island. Purtroppo per lei, però, la relazione non va a finire bene, infatti l’uomo la tradisce in una edizione del Grande Fratello con un’altra coinquilina della casa. Ma Flora Canto non è solo questo, ma molto di più. Non è soltanto una donna di spettacolo, ma anche una mamma. Scopriamone di più.

flora canto
Flora Canto

La scelta di Flora Canto a Uomini e Donne fu Francesco Pozzessere con il quale sembrava andare tutto alla perfezione finché, nel 2009, a pochi giorni dalle nozze i due interruppero la loro relazione. La donna, anni dopo, comunicò in una intervista di aver partecipato al programma solamente per riuscire a dimenticare l’ex fidanzato Filippo. Oggi però la donna è estremamente felice e appagata accanto al suo nuovo compagno di vita.

È nel 2013, infatti, che inizia come per magia una relazione con il comico Enrico Brignano e da allora non si sono mai più separati. Flora Canto ed Enrico Brignano si incontrano quasi per caso sulla spiaggia di Sabaudia e in un primo momento cercano di tenere la relazione segreta.

flora canto ed enrico brignano
Flora Canto ed Enrico Brignano

Enrico è un uomo molto geloso del privato. E poi avevo paura di essere giudicata male: ci ho messo tanti anni a costruirmi la carriera e voglio prendermi le mie soddisfazioni. Non permetto a nessuno di chiamarmi raccomandata. Non ho mai lavorato per merito suo.

Ha spiegato Flora Canto in un’intervista, aggiungendo poi delle bellissime parole per il suo attuale compagno:

Enrico mi ha conquistato con la sua dolcezza e con i suoi modi da uomini all’antica. È generoso e premuroso. Ridiamo di tutto: l’ironia è il filo conduttore dei miei lavori, ma anche un ingrediente fondamentale per sdrammatizzare ogni aspetto della vita.

Flora Canto ed Enrico Brignano oggi, nonostante la differenza di età (36 anni lei e 53 lui) sono diventati due splendidi genitori di una bellissima principessa, la loro piccola Martina.

Ora la nostra vita è a tre, ma questo ci ha dato quel valore aggiunto che lega la coppia. Se i genitori sono bravi a equilibrare i rapporti e la quotidianità si può raggiungere anche la perfezione. La vita a tre se gestita nel modo giusto è straordinaria.

Dalle immagini e dai post sui loro social, Flora ed Enrico, assieme alla piccola Martina, sembrerebbero essere una famiglia davvero felice e ora attendiamo con trepidazione una proposta di matrimonio! Per ora sappiamo soltanto che i due prevedono l’arrivo di un futuro figlio per allargare la loro famiglia.

In molti, tuttavia vi chiedete spesso di Flora Canto e la malattia che ha avuto. Solo qualche tempo fa, ha raccontato di aver passato momenti critici e di essere stata sottoposa ad un intervento importante.

Flora ha raccontato:

Ho tolto la colecisti, l’appendice e un’ernia. Il fegato me l’hanno lasciato, ho pensato che lo devo ‘dare’ a Tale e Quale Show. Ora sono qui, sto bene, il peggio è passato. Sono in fase di guarigione in maniera rapida anche perché devo essere pronta per le dirette tv. Di carattere sono una persona che cerca di sdrammatizzare i problemi il più possibile, quindi “The show must go on”.

Speriamo che le sue parole possano essere di aiuto a tutte quelle persone che stanno passando un momento difficile.
Nel frattempo, per continuare a seguire Flora Canto sui social seguitela ai link che vi lasciamo qui sotto:

Leggi anche: Elena Santarelli: la malattia del figlio, la maternità, il matrimonio con Bernardo Corradi e altre curiosità

Francesca ed Eugenio: la coppia che funziona

Francesca ed Eugenio fanno parte di quelle coppie che, uscite da Uomini e Donne, sono riuscite a costruire delle relazioni stabili e che ancora oggi si amano intensamente. Oggi i due non sono soltanto una meravigliosa coppia, ma anche genitori di due bambini. Vediamo tutti i dettagli della loro bellissima storia amorosa.

francesca del taglia
Francesca Del Taglia

Francesca ed Eugenio, a Uomini e Donne, hanno immediatamente un’intesa che fa invidia a tutti. A Eugenio non serve tanto tempo per capire che Francesca è la donna giusta per lui, così, sette anni fa lei diventa la sua scelta e poco tempo dopo vanno a convivere. Nel 2015, quando Eugenio e Francesca pensano al matrimonio, per la coppia più bella arriva una notizia inattesa: Francesca aspetta il primo figlio.

francesca del taglia dimagrita
Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo

Brando nasce sano e bello e immediatamente rapisce i cuori dei due neo-genitori. Francesca commenta con due semplicissime parole sui suoi social l’arrivo del primogenito:

La vita…

Nel 2018 però, una nuova sorpresa scombussola nuovamente il matrimonio dei due ragazzi. Francesca annuncia nuovamente di essere incinta, questa volta del piccolo Zeno.

In un’intervista la donna incinta di Zeno ha rivelato:

La nostra è una favola e ogni giorno continuiamo a scrivere pagine magiche. Siamo entrati nella 19° settimana, l’inizio del quinto mese. Abbiamo atteso a dirlo perché volevamo aspettare l’esito dell’ultima ecografia ed essere certi che andasse tutto bene. Adesso sono felicissima,anzi, mi sono pentita di non averlo fatto prima. Vedo la gioia negli occhi di Brando, che continua a guardarmi la pancia e chiedermi quando nascerà il bambino, e mi si riempie il cuore. Quando l’ho scoperto, però, la reazione mia e di Eugenio è stata ben diversa.

View this post on Instagram

Come si fa a non morire d’amore .. ??

A post shared by FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt) on

Anche se l’arrivo di Zeno non era programmato nella vita di Eugenio e Francesca i due lo amano moltissimo e tutti insieme formano una meravigliosa famiglia.

Oggi la Del Taglia è una mamma e una web influencer di successo.

View this post on Instagram

Buongiorno dal mio mondo .. ♥️

A post shared by FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt) on

Per continuare a seguire i due giovani sui social andate nei seguenti link:

Leggi anche: Elisabetta Canalis: la figlia Skyler Eva, il matrimonio con Brian Perri, la vita a Los Angeles e tante curiosità

Giorgia Lucini: una mamma frizzante

Giorgia Lucini approda in tv come corteggiatrice di Andrea Angelini con il quale, però, non va bene. In seguito la ragazza sale al trono e sceglie Manfredi Ferlicchia. Oggi la giovane è felicemente fidanzata con il cestista Federico Loschi ed è diventata mamma. Scopriamo i dettagli della sua storia.

giorgia lucini
Giorgia Lucini

La relazione tra Manfredi e Giorgia termina a Temptation Island, quando Giorgia incontra un tentatore, Nicolò Raniolo, e inizia una relazione nel reality con lui. In seguito, per un breve periodo, Giorgia Lucini e Andrea Damante, compagno di Giulia De Lellis, escono insieme.

giorgia lucini instagram
Giorgia Lucini e Federico Loschi

Conosce nel 2016 quello che diventerà in seguito il padre di suo figlio: Federico Loschi, il quale aveva già cercato di attirare la sua attenzione presentandosi come suo corteggiatore all’epoca in cui lei era tronista. La fiamma si accende solo dopo. La loro è una relazione ricca di viaggi, amore e sentimenti e ben presto, nel 2018, i due annunciano di stare per diventare genitori. Il piccolo Riccardo nasce nel 2019 e porta tanta gioia e felicità nelle vite dei due ragazzi.

Giorgia Lucini sul figlio:

13.03.2019 Dopo nove mesi finalmente tra le nostre braccia finalmente posso spupazzarti, baciarti tutto il tempo che voglio. Sei un emozione dietro l’altra… sei indescrivibile!!! La mamma e il papà ti amano alla follia Riccardo Loschi.

Anche Federico Loschi, il giorno della nascita del piccolo Riccardo ha voluto dedicare alcune parole alla donna che ama:

3 anni fa il 14 marzo ti fermai incantato da quel viso pazzesco…con la spocchia di conquistarti in un lampo…e invece son stati 4 mesi di pali in faccia…non abbiamo mai mollato…dopo 3 anni siamo qui, avendo convissuto…comprato una casa…litigato…amato alla follia…fatto follie…compreso comprare un cane-maiale (la cosa più bella del mondo) ma soprattutto aver realizzato quello che per me è sempre stato il sogno più grande…Riki. Sarà destino…sarà la nostra voglia…sarà tutto…ma esattamente 3 anni dopo…ieri è’ stata la nostra ultima foto in 2! Buon Anniversario nana!! Ti amo.

Oggi Giorgia non è solo una mamma fantastica: è una nota influencer, una modella e la proprietaria di un marchio di moda.

Per continuare a seguire Giorgia Lucini vi lasciamo i link dei suoi social:

  • Giorgia Lucini instagram: @giolucini
  • Giorgia Lucini facebook: Attualmente la ragazza non sembra essere sul social.

Giovanni Conversano: dalla storia con Serena Enardu a oggi

Giovanni Conversano è stato un corteggiatore e un tronista di Uomini e Donne. Lo ricordiamo per la bellissima storia d’amore avuta con Serena Enardu che ancora adesso è considerata una delle più belle anche se è terminata. Oggi Giovanni Conversano è un imprenditore di successo e un papà amorevole. Addentriamoci nella sua vita.

giovanni conversano
Giovanni Conversano

La storia d’amore tra Giovanni Conversano e Serena inizia quando è la stessa Serena ad essere sul trono. La loro storia non va a buon fine per via di alcune segnalazioni sul comportamento di Giovanni e Serena, abbattuta da questa cosa, decide di abbandonare il trono senza alcuna scelta. Poco tempo dopo diventa tronista Giovanni Conversano. Tra le tante corteggiatrici compare anche la Enardu che, spinta dal desiderio di riprovarci con lui, viene scelta e i due vivono due anni di relazione intensa. La relazione termina bruscamente per un presunto tradimento.

conversano giovanni
Giovanni Conversano insieme alla sua famiglia

Nel 2017 Giovanni incontra la modella Giada Pezzaioli, con la quale ha un figlio: Enea.
Alla notizia della gravidanza della compagna Giovanni Conversano scrive una bellissima dedica:

Sai amore mio, io e la tua mamma dal primo giorno che ci siamo incontrati abbiamo capito che il nostro sarebbe diventato un amore folle e senza confini e nonostante avessimo entrambi molta paura di non riuscire a proteggere il nostro amore puro e semplice, siamo riusciti a costruirci una corazza molto spessa e nel silenzio delle cose vere abbiamo creato giorno dopo giorno le condizioni per dare spazio al sentimento più bello che ci sia! All’amore.

View this post on Instagram

Tantissimi auguri a tutte le donne #8marzo #festadelladonna

A post shared by Giovanni Conversano (@giovanniconversanoreal) on

Enea nasce a luglio del 2017 e spinto dalla gioia del momento l’uomo commenta così:

In questi momenti ti passa la vita davanti….e capisci quanto è importante il dono che Gesù ci ha fatto!!! Bisogna proteggerla, custodirla e rispettarla.

View this post on Instagram

Happy new year!!!!! #2020

A post shared by Giovanni Conversano (@giovanniconversanoreal) on

Parole toccanti e profonde che ci fanno capire quanto Giovanni ami profondamente la sua famiglia. Il suo instagram infatti è colmo di foto e momenti passati insieme al piccolo.

Per continuare a seguire Giovanni Conversano cliccate sul link seguente:

View this post on Instagram

La sua mano nella mia…. #buonanotte

A post shared by Giovanni Conversano (@giovanniconversanoreal) on

Francesco Arca e Irene Capuano: una coppia bellissima

Vi ricordate della bella Irene Capuano di Uomini e Donne? Approdò nel programma come corteggiatrice di Fernando Vitale. Oggi invece è la fidanzata di Francesco Arca, noto attore della televisione italiana e sopratutto una bravissima mamma a tempo pieno. Scopriamo i dettagli della coppia.

irene capuano
Irene Capuano

Francesco Arca e Irene Capuano sono stati entrambi protagonisti del programma di coppie più famoso d’Italia, il primo come tronista e la seconda come corteggiatrice. Le loro strade si incontrano solo anni dopo, precisamente nel 2013 e il loro è un vero e proprio colpo di fulmine.

francesco arca e irene capuano
Francesco Arca e Irene Capuano

Francesco parla così dell’amore per la sua Irene Capuano:

Tra noi c’è una grande forma di rispetto, ed è felice quando mi vede felice. Non potrei desiderare altro. Ho la fortuna di avere una partner molto complice. Con Irene ci amiamo alla follia, e facciamo di tutto per mantenere sempre unita la nostra famiglia.

Nel 2015, Francesco e Irene diventano splendidi genitori della loro prima figlia: Maria Sole.
Qualche anno più tardi, nel 2018, ad allargare la famiglia ci pensa Brando Maria, il secondo figlio della famiglia Arca.

View this post on Instagram

Walk on the wild side Ph @irenecapuano

A post shared by Francesco Arca (@francescoarcaofficial) on

Sono un papà molto legato ai suoi figli. Quando mi capita di girare all’estero porto con me un oggetto loro, tipo dei calzini o un body, per sentire meno la loro mancanza. E poi facciamo continue videochiamate.

Francesco Arca, in una recente intervista, ha dichiarato:

Io e Irene siamo contentissimi, lo desideravamo ed è arrivato subito. Certo che se il primo figlio ti travolge, il secondo… ti stende! Tutto si complica, il tempo diventa pochissimo, abbiamo l’aiuto di due nonne però abbiamo scelto di non avere tate… E trovare tempo per noi due adesso è dura.

Speriamo che Francesco Arca e Irene Capuano continuino a regalarci tante altre belle emozioni! Nel frattempo seguite i due personaggi sui loro social:

Non sembrano esistere al momento i profili di Francesco Arca su facebook e Irene Capuano su facebook.

Leggi anche: Costanza Caracciolo: la maternità, il matrimonio con Bobo Vieri, le foto e la carriera

Karina Cascella: storia

A differenza di tutte le altre donne e mamme, Karina Cascella non approda sugli schermi di Uomini e Donne come corteggiatrice o tronista, bensì come opinionista al fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Prima ancora di approdare come opinionista però, Karina Cascella partecipa a “Vero Amore”, dove la sua relazione finisce. Karina Cascella oggi è una donna di successo, di spettacolo, una nota influencer e sopratutto una mamma amorevole e sempre presente. Scopriamo tutti i lati della sua vita familiare.

karina cascella
Karina Cascella

Karina Cascella: figli

Karina Cascella, età 40 anni, durante il suo periodo da opinionista a Uomini e Donne si innamora del tronista Salvatore Angelucci, il quale però esce dal programma con una corteggiatrice. I due poi si separano e Salvatore inizia immediatamente una relazione con Karina, con la quale nel 2010 ha una bambina, la piccola Ginevra.

View this post on Instagram

Un altro anno vola via. Niente più di una foto di noi 3 può rappresentare il nostro 2019, perché ci siamo ogni giorno l’uno per l’altro, in ogni attimo, in ogni circostanza…dal mattino quando ci baciamo appena svegli, alla sera quando a cena ci raccontiamo la nostra giornata? Per alcuni versi è stato un anno complicato e non sempre felice, ma noi 3 siamo sempre rimasti uniti, siamo cresciuti, siamo diventati anche più forti, perché sempre più forte è l’amore che ci lega. Cosa mi auguro per il nuovo anno? Che la mia famiglia sia sempre serena e auguro a voi tutti la stessa cosa❤️ Nulla a questo mondo conta di più per me. Buon anno a voi, siate felici mi raccomando? #vibaciotutti❤️

A post shared by Karina Cascella? (@karinacascella) on

Karina Cascella e Ginevra Angelucci sono estremamente legate. Il giorno del settimo compleanno della figlia, Karina ha commentato così:

Eravamo emozionati, neanche si sposasse. Del resto il giorno in cui è nata è il giorno più bello della mia vita. Era felice come non mai, anche il papà era al nostro fianco, con la compagna. È stato bellissimo.

Oggi la bella e frizzante Karina Cascella condivide la sua vita con Max Colombo, con il quale la piccola Ginevra va molto d’accordo.

Per seguire Karina Cascella su instagram: @karinacascella

Leggi anche: Claudia Galanti: la perdita della piccola Indila, i figli, Arnaud Mimran, foto e curiosità

Laura Lella: chi è e cosa fa oggi

Laura Lella è stata una tronista della stagione 2009-2010 più discussa di tutto il programma. A distanza di anni la ricordiamo ancora per essere stata cacciata dal programma il giorno stesso della scelta. La donna, infatti, alla domanda di Maria De Filippi “sei pronta per la tua scelta?”, aveva risposto che non lo era perché provava delle emozioni verso il corteggiatore dell’altra tronista, la bella Monica Pisano. Oggi la donna si mostra al pubblico visibilmente cambiata e matura. Vediamo chi è diventata.

laura lella
Laura Lella

Laura Lella, a Uomini e Donne fa davvero una pessima figura, ma oggi ammette di non aver nessun risentimento per il programma e che è stato un momento che l’ha fatta crescere e maturare. Sulla vita di Laura non sappiamo molto, se non che convive da sei anni con Rony Shemtov, con il quale gestisce un cocktail bar e che è anche il padre delle sue figlie. Speriamo con tutto il cuore che ora la vita della Lella prosegua nel migliore dei modi!

laura lella uomini e donne
Laura Lella e Rony Shemtov

Per seguire Laura Lella su instagram: @lauralella

Purtroppo il profilo della donna sembrerebbe privato.

laura lella età
Laura Lella incinta

Leggi anche: Nina Moric: il figlio Carlos, il rapporto con Fabrizio Corona, la vita tormentata e la carriera

Rama Lila e Jonàs: dalla rottura al sogno

Rama Lila fu la scelta del tronista spagnolo Jonàs Bèrami nel lontano 2015. Scopriamo insieme la vita della giovane dal giorno della scelta fino alla misteriosa relazione che ha oggi.

rama lila
Rama Lila Giustini

Rama Lila ha origini indiane, anche se la ragazza nasce a Milano nel 1994. Fin da subito si dimostra una ragazza molto insicura e indecisa, tant’è che il tronista Jonàs si ritrova, durante il percorso a Uomini e Donne, ad affrontare parecchie discussioni con la giovane. Rama Lila e Jonàs, a fine percorso, escono insieme dal programma. Poco tempo dopo i social e le pagine rosa riportano tutti la stessa dicitura “Rama Lila e Jonàs si sono lasciati“. Nonostante tutto, Rama Lila e Jonàs conservano ancora un bellissimo rapporto di amicizia.

rama lila instagram
Rama Lila incinta del piccolo Indra

Oggi la giovane e bellissima Rama Lila sembra rinata; dopo circa quattro anni dalla separazione con Jonàs ed essere stata in giro per il mondo, incontra finalmente l’uomo della sua vita. Purtroppo non si hanno notizie di chi possa essere, infatti l’uomo, che sembrerebbe essere americano, non è un personaggio dello spettacolo.

Rama Lila, in merito alla sua nuova vita si espone così:

Ora vivo a Miami con il mio compagno. Come con Jonàs, anche con lui è stato un colpo di fulmine, questa volta però in mezzo al mare a Porto Cervo. Ora sono tornata per partorire, poi ci trasferiamo in Sardegna per l’estate. Questo è un mese davvero importante per me: la nascita di Indra, e della mia prima canzone Solite Stories.

Il 22 giugno 2018, poco dopo l’intervista riportata, Rama Lila diventa finalmente mamma del piccolo Indra.
La donna, oltre essere madre e compagna, è una nota fashion e travel influencer nonché proprietaria di un brand di costumi da bagno. Insomma, una donna poliedrica!

Per continuare a seguire la bellissima mamma-influencer vi consigliamo di salvarvi i link dei suoi social:

  • Rama Lila instagram: @ramalila
  • Rama Lila facebook: Attualmente la ragazza non sembra utilizzare il social.

Se invece siete curiose di sapere che cosa combina ora Jonàs, ecco a voi il link del suo instagram:

Ramona Amodeo: la tronista più amata

Il volto angelico di Ramona Amodeo è ancora bene impresso nelle nostri menti e nei nostri cuori. Intelligente, di classe e sicura di sé, Ramona Amodeo è una delle troniste più amate dagli spettatori di Uomini e Donne. Ma chi è oggi Ramona Amodeo e cosa fa? Scopriamolo.

ramona amodeo
Ramona Amodeo

Ramona Amodeo, a Uomini e Donne sceglie Mario De Felice, con il quale però la storia non dura molto. La donna quindi si getta sul suo lavoro da influencer e solo nel 2017 incontra quello che diventerà l’uomo della sua vita: Luca Cicia. I due si sposano immediatamente e a novembre ecco che Ramona annuncia di aver dato alla luce la sua prima figlia, Annachiara Cicia.

Ramona Amodeo facebook
Ramona Amodeo con il compagno Luca Cicia

Le parole di Ramona Amodeo alla figlia:

Nove mesi d’attesa per vedere il nostro piccolo batuffolo d’amore di 3.100kg…ti sei fatta desiderare tantissimo ma finalmente sei con noi…Benvenuta Annachiara…Amore di mamma e papà.

View this post on Instagram

“I sogni son desideri di felicita' nel sogno non hai pensieri esprimi con sincerita' si vede chissa' se un giorno la sorte non ti arrivera' tu sogna e spera fermamente dimentica il presente e il sogno realta' diverra'.” È stato il momento più emozionante per me, vedere le principesse danzare e ascoltare questa canzone con mia figlia in braccio, e pensare che sono cresciuta anche io a pane e principesse ?? quante di voi ritornano bambine con i vostri figli? un grazie speciale a mio marito che mi ha concesso di pubblicare questa foto ❤️. Un grazie a @lilloland_napoli che mi ha fatto vivere questo momento magico animazione unica … ?❤️ a @teresachiricoeventi che ha realizzato un sogno di festa… infine ad @orsoladelpretefotografie che è riuscita ad immortalare i momenti più belli della mia vita! #phorsoladelprete #annachiaraland #happybday #2anni #partyplanner #teresachiricoeventi #amoredimamma #seilacosapiubellacheho #orgogliodimammaepapà

A post shared by ?????? ?????? (@ramona_amodeo) on

Tuttavia le brutte notizie non perdono mai tempo ad arrivare. Subito dopo la nascita della prima figlia, Ramona Amodeo e Luca annunciano di essere in una crisi matrimoniale e di voler divorziare. Questa decisione porta i fan della donna a rimanerci molto male e a voler delle spiegazioni riguardo a questa storia, che però non sembrano arrivare ben chiare. Mesi dopo, Ramona Amodeo annuncia sui suoi social il ritorno di fiamma con il marito e stupisce tutti con una notizia ancora più bella: Ramona Amodeo è nuovamente incinta!

La ragazza napoletana ha voluto scrivere così sul suo social:

Ricordo che alla prima gravidanza feci direttamente una beta, ero quasi certa che aspettassi un figlio. La seconda è stata sicuramente più difficile, sarà stato l’allattamento o un periodo di forte stress, non so… quasi per gioco ultimamente facevo un test ogni mese e la risposta era sempre negativa. Una parte di me ci restava male perché oggi per le coppie concepire un figlio non è sempre facile e se ne sentono di ogni, anzi oggi è quasi un tabù per le coppie parlare di questo problema o affrontarlo…dall’altra pensavo meglio così, ora “non è il momento”.

Il messaggio di Ramona Amodeo continua:

Egoisticamente l’essere umano pensa prima a se stesso senza mettere in conto che magari quando è il momento giusto può accadere che i figli non arrivano. I figli sono dei doni di Dio e sinceramente vi dico che in qualsiasi coppia portano prosperità e fortuna. C’erano due linee rosa di cui una un po’ sbiadita, la prima persona a cui ho scritto è stata un’amica, lei entusiasta “sii sei incinta!”. Piangevo incredula, non volevo illudermi… il pomeriggio siamo andati a fare una beta per accertarci… ebbene sì, presto saremo in 4! Valeva la pena condividere questa bellissima notizia anche con voi che mi avete sempre sostenuta e amata anche se tanti dietro ad un telefono. Tutto arriva per chi sa aspettare.

Ramona Amodeo ultimamente ha aggiornato i suoi fan in merito alla sua gravidanza. Sembrerebbe infatti che la coppia aspetti nuovamente una femminuccia che chiameranno Olimpia. Il parto è previsto per il mese di agosto e noi non vediamo l’ora di vedere la splendida bimba! Nel frattempo potete continuare a seguire tutta la gravidanza della bellissima Ramona Amodeo sui suoi social:

  • Ramona Amodeo instagram: @ramona_amodeo
  • Ramona Amodeo facebook: Attualmente sembra che Ramona continui il suo lavoro di influencer solo su instagram.

Leggi anche: Belen Rodriguez: il figlio Santiago, il matrimonio con Stefano, Cecilia, le foto e tante curiosità

Rosa Perrotta e Pietro: storia

Rosa Perrotta è stata una tronista del 2017 che ha saputo conquistare tutti con la sua grande classe e intelligenza. Oggi Rosa è mamma e compagna di quello che fu il suo corteggiatore, Pietro Tartaglione. Vediamo insieme tutti i retroscena della loro vita da genitori.

rosa perrotta ig
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta e Pietro: amore e matrimonio

Rosa Perrotta, prima di approdare tra gli schermi televisivi studia e si laurea con 110 e lode in “Economia e Management Strategico”. In seguito partecipa e vince al programma “Veline”. Nel 2016-2017, entra a far parte del casting di Uomini e Donne, dove conosce Pietro. Rosa Perrotta e Pietro si innamorano subito. Basta uno sguardo per capire di appartenere l’uno all’altro e finito il programma i due vanno a vivere insieme. La loro storia è talmente bella che tutti i giornali di gossip ne parlano e i social sono inondati dalle loro foto di coppia.

View this post on Instagram

????.

A post shared by Rosa (@rosaperrotta__) on

Oggi i due ragazzi sono felici e innamorati e sono splendidi genitori del piccolo Domenico, nato nel 2019 e chiamato affettuosamente “Dodo”. Anche se la coppia sembra che stia passando un periodo di crisi, ammettono di pensare comunque al matrimonio non appena tutto tornerà alla normalità.

La donna ha dichiarato:

La maternità mi ha regalato la più grande lezioni di umanità.
Prima di Dodo,la mia vita era più movimentata,il mio corpo più tonico,le mie nottate più serene,la mia casa più ordinata…e il mio cuore più vuoto. Diventare madre è la cosa migliore che mi potesse succedere.

E riguardo al suo matrimonio con Pietro? Rosa Perrotta risponde:

Fosse per Pietro mi sposerebbe anche domani. Con calma faremo tutto. E poi vorrei che mio figlio portasse le fedi all’altare.

View this post on Instagram

Vi racconto gli ultimi 3 anni della mia vita, trascorsi anche insieme a voi,con una parola: 2017 :Pietro 2018 :Isola 2019: Dodo Gli anni più emozionanti della mia vita. Non ho progetti,non ho propositi,non ho aspettative per il 2020. Tanto vanno sempre tutti e farsi foxxere. Ho un solo grande desiderio:che mio figlio stia bene. Per tutto il resto,al futuro non ci penso. Tanto è risaputo che “il futuro”serve a giustificare ansie, paure o aspettative per cose che poi all’80% ,non accadranno mai. Esiste il presente ,vero,reale e io del mio sono follemente innamorata. Tutte le cose più belle della mia vita mi sono successe per sbaglio o per caso. Quindi amici,inutile affannarci tanto quello che è destinato a noi,ci trova . Buon 2020 da noi 3❤️ Vi vogliamo bene!

A post shared by Rosa (@rosaperrotta__) on

Speriamo di poter vedere al più presto Rosa Perrotta e Pietro all’altare e magari con una nuova gravidanza al seguito! Nel frattempo continuiamo a seguire la vita movimentata della giovane influencer sul suo Rosa Perrotta ig:

Leggi anche: Sabrina Ferilli: la mancata maternità, la carriera, le foto e gli amori

Sabrina Ghio: chi è e cosa fa oggi

Vi ricordate della bellissima Sabrina Ghio, ballerina di Amici che si classificò seconda? Scopriamo tutti i dettagli della vita di Sabrina Ghio, il matrimonio finito male e molto altro.

sabrina ghio
Sabrina Ghio

Sabrina sbarca su canale 5 come tronista di Uomini e Donne. Sabrina Ghio, prima di questo percorso, ammette di essere già stata sposata e di avere una figlia, la piccola Penelope. Durante il trono la giovane fa ricadere la sua scelta sul corteggiatore Nicolò Raniolo, con il quale la storia non va a finire bene.

sabrina ghio instagram
Sabrina Ghio con la figlia Penelope

Nel 2018 però, Sabrina Ghio incontra Carlo Negri, suo attuale compagno e uomo che sembra renderla davvero felice. Molti fan, prima dell’incontro con Carlo, hanno notato una Sabrina fin troppo magra. Molti fan hanno chiesto: Sabrina Ghio è a dieta? La risposta non sembra essere mai arrivata. Speriamo che ora abbia trovato stabilità con il compagno Carlo e che anche la sua salute sia a posto.

Oggi Sabrina è mamma di Penelope a 360 gradi e Social Media Manager.

View this post on Instagram

Because I love you ❤️ #irememberu

A post shared by S A B R I N A G. (@sabrinaghio) on

Per continuare a seguire Sabrina vi lasciamo i link dei suoi profili:

  • Sabrina Ghio instagram: @sabrinaghio
  • Sabrina Ghio facebook: Attualmente la ragazza non sembra essere sul social.
  • Sabrina Ghio twitter: Attualmente la ragazza non sembra essere sul social.

View this post on Instagram

Anime al sole ☀️❤️ #ponza #3 #psc

A post shared by S A B R I N A G. (@sabrinaghio) on

Sharon Bergonzi: la vita dopo Uomini e Donne

Nel lontano 2015, Sharon Bergonzi scese come corteggiatrice per il noto Andrea Cerioli, che però non la scelse. Oggi Sharon Bergonzi è una mamma, una moglie e una nota influencer.

sharon bergonzi
Sharon Bergonzi assieme al marito Valerio Tenneriello

Il 28 giugno del 2018 Sharon dà alla luce il suo piccolo Luigi. Ecco alcuni post della donna che riguardano la sua bellissima famiglia:

View this post on Instagram

❤️Amori miei grandi vi amo più della mia vita❤️??

A post shared by Sharon Bergonzi (@sharon_bergonzi92) on

Purtroppo i due sembrano tener molto alla loro vita privata, ma se volete continuare a seguire Sharon di Uomini e Donne sui social ecco i link:

  • Sharon Bergonzi instagram: @sharon_bergonzi92
  • Sharon Bergonzi facebook: Attualmente la ragazza non sembra avere un profilo Facebook.

Leggi anche: Simona Ventura: la vita, la carriera, le foto, i social, i figli e gli amori, da Stefano Bettarini a Giovanni Terzi

Tara e Cristian: storia

Tara e Cristian sono tra le coppie più ricordate del programma Uomini e Donne. La giovane è riuscita a conquistare immediatamente il cuore del tronista e il loro amore è stato talmente forte che il ragazzo non ha aspettato nemmeno la scelta per uscire con lei. Oggi la coppia vive felice e contenta, nonostante abbiano avuto delle problematiche. Vediamo insieme tutte le Tara e Cristian news.

tara e cristian
Tara Gabrieletto e Cristian Galella

Era il 2011 quando gli occhi di Cristian Galella, volto ormai già conosciuto a Uomini e Donne, si posano sulla sua vispa e intraprendente corteggiatrice Tara Gabrieletto. Per Tara e Cristian la scelta arriva immediatamente. I due sono innamorati e Tara e Cristian, nelle esterne, lo hanno dimostrato senza alcun dubbio.

Il bel tronista, il giorno della scelta, aveva ammesso:

Quando ho ballato con te la prima volta e ti ho guardato negli occhi è successo qualcosa.

Tara e Christian: il matrimonio e Temptation Island

Subito dopo la fine di Uomini e Donne, precisamente nel 2014, Tara e Cristian decidono di partecipare a Temptation Island, dove Cristian dà prova di tutto il suo amore varcando i confini dell’isola in cui era messa in isolamento la bella Tara. La scena verrà ricordata da tutti gli spettatori come un vero atto d’amore e i due usciranno dal programma più forti di prima.

tara e cristian news
Tara e Cristian subito dopo aver infranto le regole del programma “Temptation Island”

Subito dopo questa bellissima parentesi amorosa, Cristian Galella diventa naufrago del programma “Isola dei Famosi”. Qui il bel giovane chiederà pubblicamente alla sua Tara di diventare sua moglie.

Nel 2016, dopo vari tentennamenti, presunti tradimenti e quant’altro, arriviamo per Tara e Cristian al matrimonio. I due convolano a nozze più felici che mai e il loro è talmente forte che resiste ad ogni tipo di minaccia.

tara e cristian matrimonio
Tara e Cristian il giorno del loro matrimonio

Tara e Chrstian: i figli

Tara e Cristian per ora non hanno figli, ma solo cani e gatti. Dedicano tutto il loro tempo alle attività lavorative e nei momenti liberi si godono il loro stupendo amore.

Tara e Cristian, sul figlio, dichiarano:

Un bambino non è un giocattolo e non si fa così, tanto per…quando decideremo lo saprete, dobbiamo essere noi a volerlo e nessun altro.

Le parole della coppia sono estremamente vere e per questo noi attenderemo speranzosi l’arrivo di un piccolo Galella. Nel frattempo seguite la coppia sui loro social:

Attualmente i profili di Cristian e Tara facebook non sembrano esistere.

Tara e cristian esterne
Tara e Cristian

Leggi anche: Chiara Ferragni: instagram, collection, blog, film, Leone e il matrimonio con Fedez

Teresanna Pugliese: chi è e cosa fa oggi

Teresanna Pugliese è stato uno dei volti più amati del programma Uomini e Donne. Approdata nel programma televisivo come corteggiatrice, poi come tronista e infine nuovamente come corteggiatrice, la ricordiamo sopratutto per la sua storia d’amore con Francesco Monte. Ma chi è oggi Teresanna Pugliese? Vediamo insieme alcune foto di Teresanna Pugliese incinta e scopriamo tutti i lati della sua storia d’amore.

teresanna pugliese
Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese, dopo i tanti tira e molla con Francesco Monte si lascia finalmente il passato di Uomini e Donne alle spalle e incomincia una relazione con Giovanni Gentile, con il quale nel 2015 ha un bambino, il piccolo Francesco. Nel 2018 i due innamorati danno conferma del loro amore convolando a nozze a  Santa Maria Capua Vetere (Caserta).

teresanna pugliese facebook
Teresanna Pugliese incinta del suo piccolo Francesco.

Non a caso, il nome del piccolo inizia a destare un certo scalpore tra i fans, sospettando che il nome del figlio sia stato dato in ricordo del grande amore Francesco Monte. Teresanna Pugliese, però, ha sempre smentito la cosa, affermando che il nome è stato scelto per onorare il nonno, padre di Giovanni.

Ma come è il rapporto tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte? La napoletana ha confermato in una intervista che i due non provano più nessun rancore l’uno per l’altro.

Le parole della donna su suo marito:

Ho trovato l’uomo che cercavo, per me quest’uomo è tutto quello di cui avevo bisogno. Quello che io cercavo attraverso questa esperienza e per cui ho combattuto oggi l’ho trovato con un carico in più, con una consapevolezza diversa con una maturità diversa. Oggi vivo una relazione che mi fa stare molto bene e mi completa.

View this post on Instagram

Famiglia ❤️ #myheart #familyfirst #iorestoacasa

A post shared by Teresanna Pugliese (@teresannabellambriana) on

Per continuare a seguire gli spostamenti della napoletana dalle mille sfaccettature potete seguirla su tutti i suoi social:

Leggi anche: Michelle Hunziker: La sua vita, foto, instagram, figlie e i suoi amori Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi