giorgia lucini

Uomini e Donne, Giorgia Lucini è in dolce attesa: l’annuncio social

Il mondo di Uomini e Donne, nell’ultimo periodo, ha visto molte ex protagoniste appendere alla porta un fiocco per la nascita. Dopo Rama Lila, Sharon Bergonzi, Francesca Del Taglia stavolta facciamo gli auguri alla bella e dolce Giorgia Lucini! La giovane era stata molto chiacchierata in trasmissione, per il fatto di non avere mai avuto un fidanzato. Senza contare che diede il primo bacio al ragazzo che, in quel periodo, corteggiava. Nonostante le critiche Giorgia è riuscita ad entrare nel cuore dei fans, che ancora oggi la seguono con affetto sui social. Ed è proprio tramite essi, in particolare Instagram, che Giorgia ha deciso di comunicare ai suoi sostenitori che è in dolce attesa.

L’annuncio social della gravidanza

Dopo essere uscita da Uomini e Donne felicemente fidanzata con Manfredi Ferlicchia, ed aver avuto una storia d’amore con Andrea Damante, oggi Giorgia Lucini sembra aver trovato la sua serenità. Questa serenità porta il nome di Federico Loschi, giocatore di basket, a cui è legata da maggio del 2016. Adesso i giovani sono felici e pronti a mettere su famiglia! Proprio poche ore fa è arrivato l’annuncio social, ecco le parole della giovane:

Fin dal primo giorno che ti ho incontrato, ho sempre saputo che saresti stato il papà dei miei figli.
Sarai il papà più bravo, dolce ed attento del mondo amore mio! E te patatino/a, anzi no Kiwi, perché questa settimana hai le dimensioni di un kiwi, sarai il bambino/a più amato del mondo. Non vediamo l’ora di vederti.

giorgia lucini gravidanza

L’annuncio del futuro papà su Instagram

Dal canto suo anche il compagno di Giorgia ha voluto aggiornare i suoi fans della lieta notizia, diffondendo lo stesso dolce scatto della sua fidanzata. Ecco, qui di seguito, quali sono state le parole di Federico Loschi:

Ciao a tutti! Per scelta di mamma e papà sono rimasto nascosto per un po’ di tempo. Da essere un puntino sono passato ad essere una caramella. Da un limone ad ora, che sono quasi un kiwi. Visto che, per sentito dire, sono sempre stato il loro sogno più grande ci tenevo a condividere con voi la mia crescita, e a dirvi che non so ancora come mi chiamo ma so che ora sono un po’ più di 6cm. Ho quasi quattro mesi e sto molto bene. Vi terrò aggiornati!

Gli auguri dei personaggi noti

Sono stati moltissimi gli auguri arrivati dai personaggi noti, ex protagonisti del programma e non: ad esprimere un pensiero affettuoso ci hanno pensato Soleil Stasi, Valeria Bigella, Sonia Lorenzini, Martina Luchena, Marco Fantini e Beatrice Valli, Nicole Mazzocato ma anche Valentina Ferragni ed Alvaro Morata.
Beh cosa dire! Non ci resta che fare i nostri migliori auguri a questa bellissima coppia che si appresta ad intraprendere un cammino difficile ma, allo stesso tempo, bellissimo ed emozionante.

Ho 29 anni e sono un'operatrice socio assistenziale, mi è sempre piaciuto lavorare con i bambini. Ho maturato diverse esperienze nel settore dell'animazione, all'interno di ludoteche e campi scuola. Il mondo dei bambini mi affascina, ho sempre sentito di avere un feeling particolare con loro! Non sono madre ma mi piacerebbe diventarlo un giorno, ed aspettando che questo giorno arrivi considero Passione Mamma una piacevole palestra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *