foto_carlos_maria

Il figlio di Corona e Nina Moric sbarca su Instagram: la mamma è contraria

Carlos Maria Corona su Instagram

Quasi novantamila follower in meno di ventiquattro ore: d’altronde, con un cognome del genere, era difficile rimanere all’oscuro. Carlos Maria Corona, figlio di Fabrizio e Nina Moric che da tempo ormai vive stabilmente con il padre, è sbarcato su Instagram nonostante la contrarietà di mamma Nina, che nel primo post del figlio ha lasciato un commento ben chiaro.

foto_carlos

La contrarietà di Nina Moric

Carlos Maria, nato nel 2002 e frutto dell’amore con l’ex re dei paparazzi con il quale solo di recente ha ritrovato equilibrio e serenità, è sbarcato sul popolare social network con una foto a dorso nudo e braccia conserte. Uno sguardo fisso e deciso, al quale ha accompagnato la didascalia:

Credo in mio padre! Credo nella mia famiglia ritrovata! #iniziodiunanuovavita #ilmioprofiloinstagram #imiei16anni

Nina Moric, tuttavia, sembra non essere entusiasta della decisione del figlio.

Amore mio, perché? Mi piange il cuore. Sai che ti voglio bene e lo dico per questo.

ha commentato la modella croata sotto il post del giovane adolescente. Non solo: secondo la compagna di Luigi Favoloso, è stato Fabrizio a scrivere il primo post di Carlos su Instagram.

foto_commenti_nina_moric

Credo sia stato Fabrizio a scriverlo. Un pugno al cuore, Carlos non è così…

ha risposto la Moric ad una utente che le chiedeva chi, secondo lei, fosse l’autore della didascalia.

Leggi anche: Nina Moric compie gli anni e rivede il figlio Carlos: l’emozionante reazione

Carlos, un debutto ‘col botto’

Insomma, un debutto ‘col botto’ quello di Carlos, sia in termini di numeri che di risonanza mediatica. A fare da apripista all’esordio dell’adolescente è stato papà Fabrizio, che in una suo post ha spiegato insieme al figlio le motivazioni che lo hanno portato ad aprire un profilo social.

Comunicare idee, ciò che penso e stare al passo con i tempi e comunicare: questi i motivi che hanno portato Carlos al desiderio di sbarcare su Instagram. Il giovane, inoltre, promette che sarà un profilo diverso da quello dei suoi coetanei, non commerciale bensì interattivo per confrontarsi con i ragazzi della sua età, senza influenzarli.

Salento 2 #carlosmaria @adalet_official

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

Salento 1 @nina__moric

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

Piccoli e grandi uomini crescono @adalet_official #carlosmaria #federico

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

La questione divide i fan

Se c’è chi reputa giusto che un sedicenne decida da solo cosa fare con i mezzi di comunicazione, c’è chi invece critica la scelta di Carlos con la convinzione che il sedicenne sia stato buttato in pasto ai leoni da tastiera dallo stesso Fabrizio Corona. Il ragazzo ha ammesso che la decisione è stata di “entrambi”, ma i fan ora si appellano a Nina affinché possa “salvare” il figlio dalla gogna mediatica del web.

Carlos..#adalet#carlosmariacorona

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *