foto_asia_antonella

Antonella Mosetti: “Mia figlia Asia Nuccetelli distrutta psicologicamente”. Il motivo

Antonella Mosetti parla della figlia Asia

Da poco più di una sconosciuta, è arrivata ad essere una delle giovanissime più discusse e commentate d’Italia. Asia Nuccetelli dopo la partecipazione insieme alla mamma Antonella Mosetti alla prima edizione del Grande Fratello Vip, è stata spesso al centro di critiche per il fatto di essere ricorsa in modo eccessivo alla chirurgia estetica. Proprio per questo motivo, ora la giovane classe ’96 sarebbe “distrutta psicologicamente” secondo quanto confessato dalla mamma a Domenica Live.

foto_asia_mosetti

La “metamorfosi” di Asia

In principio fu il Grande Fratello: durante la permanenza della casa, Asia si è mostrata con un volto completamente diverso da quello che avrebbe mostrato di lì a poco sui social. Labbra gonfiate, zigomi e contorno occhi levigato, una lunga chioma mora che lascia spazio ad un biondo platino: insomma, la figlia dell’ex ragazza di Non è La Rai è apparsa visibilmente differente dopo dopo l’uscita di scena dal programma.

foto_asia_nuccetelli

I suoi ritocchini estetici, talvolta ritenuti eccessivi, non sono passati di certo inosservati: tante le critiche a cui la ragazza ha dovuto far fronte durante le sue ospitate televisive, specialmente nel salotto di Domenica Live e Pomeriggio Cinque dove ha più volte subìto una vera e propria gogna mediatica da parte degli opinionisti in studio.

foto_nuccetelli_asia

La confessione di Antonella Mosetti

Le numerose critiche ed i commenti negativi ricevuti dalla giovane in seguito all’eccessivo ricorso alla chirurgia, avrebbero spinto Asia, prossima al matrimonio, a rifiutare la carriera televisiva. Alla tv, la figlia dell’ex ragazza di Non è la Rai ha preferito coltivare in modo privato ed intimo l’amore con Gianfranco, suo futuro sposo. D’altronde anche le parole di Antonella Mosetti rilasciate a Barbara D’Urso hanno lasciato intendere un forte malessere nella giovanissima:

Per i suoi ritocchini estetici, che non ha mai nascosto, mia figlia è stata distrutta psicologicamente. Tanto che non vuole fare più televisione

View this post on Instagram

Semplicemente grazie. 🎁 #ilmioregalopiùbello 👼🏼

A post shared by Asia Nuccetelli (@asianuccetelli.real) on

Leggi anche: Antonella Mosetti: “Ho avuto due aborti, ho rischiato la setticemia e sono caduta in depressione”

Asia Nuccetelli infatti non ha mai negato il ricorso alla chirurgia, se non per sistemare il naso. Per le labbra, apparse visibilmente gonfiate, la giovane ha fatto uso di acido ialuronico, mentre il seno non è stato ritoccato.

Ho fatto sport per ottenere il corpo che sognavo. Ho fatto quello che per me era necessario

raccontava l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Il desiderio di Asia

Ora il suo desiderio è quello di vivere come una semplice ragazza di ventidue anni, lontana dall’affascinante quanto pericoloso mondo della televisione e dalla chirurgia estetica che pare averla rovinata.

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *