foto_nina_corona

Nina Moric e Fabrizio Corona insieme per il figlio Carlos: il riavvicinamento

Carlos sopra ogni cosa: la priorità di Nina Moric e Fabrizio Corona

In molti pensavano che non sarebbe più stato possibile rivederli insieme, felici e sorridenti. Eppure Nina Moric e Fabrizio Corona, dopo anni di battaglie legali e non solo, hanno deciso di deporre l’ascia di guerra e di riavvicinarsi spinti esclusivamente dall’amore per il figlio Carlos, nato nel 2002 dalla loro unione.

foto_figlio_nina_moric

Nina Moric ospite di Fabrizio: giorni spensierati insieme al figlio

Nina Moric, che di recente abbiamo visto in tv nell’ambito della travagliata storia d’amore con Luigi Favoloso, concorrente del Grande Fratello, è stata ospite qualche giorno dell’ex compagno Fabrizio, col quale pare aver ritrovato la serenità di un tempo. Insieme, in vacanza in Salento, per festeggiare il sedicesimo compleanno del figlio Carlos.

nina moric

Leggi anche: Nina Moric compie gli anni e rivede il figlio Carlos: l’emozionante reazione

Insieme come genitori, non come coppia

Nessun ritorno di fiamma tra i due: nonostante entrambi siano tornati di recente single – lei ha chiuso con Favoloso, lui con Giulia Provvedi – l’ex re dei paparazzi e la modella croata non hanno alcuna intenzione di riprovarci. L’amore che li legava è finito, resta solo l’affetto ed il bene tra due persone che hanno condiviso insieme la gioia più grande: quella di un figlio.

La storia siamo noi… l’amore nella sua accezione migliore

scrive Corona su Instagram.

Il post di Nina Moric

Nina, invece, sui social ha condiviso un post che la dice lunga su quella che è stata la sua estate.

Estate 2018. Che dire. Ho trascorso momenti bellissimi con il mio piccolo uomo, di gioco, di confronto, di coccole. L’ho guardato dormire notti intere, ho seguito il suo respiro sfiorandolo appena. Questa la vera magia che mi ha donato l’estate: addormentarmi e risvegliarmi, ritrovando sempre Carlos. E ancora. Ritrovare con Fabrizio il senso del nostro viaggio. Carlos, per entrambi l’unica Itaca. Il senso della famiglia, quello fuori dal tempo e dallo spazio, che supera rancori, gelosie o barrire formali di concetti giuridici come separazioni e divorzi. L’amore.Ecco cosa porterò a Milano nella valigia. L’amore che vince su tutto. Sempre.

ha scritto la modella croata, che ha ricevuto migliaia di like e commenti di stima. La showgirl però ha voluto specificare che:

Nessuno partirà per Miami, nessun ritorno di fiamma ormai spenta da tempo,nessuna vita oltreoceano. Nessun villaggio. Nessuna “casa Corona”. Semplicemente un nuovo inizio che sarà con noi a Milano, con il colore del mare e il profumo di salsedine. Un nuovo inizio che non avrà mai fine, nonostante io e Fabrizio non torneremo mai più insieme, ma il lieto fine è dare serenità a nostro figlio Carlos Maria.

Estate 2018. Che dire. Ho trascorso momenti bellissimi con il mio piccolo uomo, di gioco, di confronto, di coccole. L’ho guardato dormire notti intere, ho seguito il suo respiro sfiorandolo appena. Questa la vera magia che mi ha donato l’estate: addormentarmi e risvegliarmi, ritrovando sempre Carlos. E ancora. Ritrovare con Fabrizio il senso del nostro viaggio. Carlos, per entrambi l’unica Itaca. Il senso della famiglia, quello fuori dal tempo e dallo spazio, che supera rancori, gelosie o barrire formali di concetti giuridici come separazioni e divorzi. L’amore. Ecco cosa porterò a Milano nella valigia. L’amore che vince su tutto. Sempre. Nessuno partirà per Miami, nessun ritorno di fiamma ormai spenta da tempo,nessuna vita oltreoceano. Nessun villaggio. Nessuna “casa Corona”. Semplicemente un nuovo inizio che sarà con noi a Milano, con il colore del mare e il profumo di salsedine. Un nuovo inizio che non avrà mai fine, nonostante io e Fabrizio non torneremo mai più insieme, ma il lieto fine è dare serenità a nostro figlio Carlos Maria.

A post shared by Nina Moric (@nina__moric) on

Leggi anche: Nina Moric e la sofferenza per la lontananza dal figlio: “Sei tu l’amore”

“Carlos, per entrambi l’unica Itaca”

Insomma, parole chiare che faranno rattristire i fan della coppia che speravano in un ritorno di fiamma, ma che senz’altro sono testimonianza di come un figlio possa far superare e dimenticare problemi ed incomprensioni più o meno gravi.

La Storia siamo noi…L’amore nella sua accezione migliore. @nina__moric #carlosmaria

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *