fedez e chiara ferragni

Fedez e Chiara Ferragni: dalla proposta di matrimonio alle nozze

Fedez e Chiara Ferragni storia: com’è cambiata la loro vita dalla proposta di matrimonio a oggi

Il 1 settembre Chiara Ferragni e Fedez si scambieranno gli anelli per diventare marito e moglie, un anno e quattro mesi dopo la proposta. Il cantante ha chiesto la mano della fashion blogger nella splendida Arena di Verona durante un concerto: “Non servono anelli per stare insieme, ma per quello che sto per chiederti forse sì” aveva detto un emozionatissimo Federico, inginocchiandosi davanti alla bella fidanzata. Così il 1 settembre, un anno e quattro mesi dopo quel giorno, i due diventeranno marito e moglie. Tante cose però, nella loro vita, sono cambiate da quella magica serata all’Arena di Verona. Ecco quali sono state le loro tappe più importanti in questo anno.

ferragni fedez

👰🏼

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Chiara Ferragni e Fedez, i cambiamenti dal giorno della proposta

Dal 6 maggio 2017 tante cose sono cambiate nella vita di Fedez e Chiara. Il primo grande cambiamento è stato sicuramente il trasferimento della Ferragni. La fashion blogger prima di ricevere la proposta di matrimonio aveva acquistato casa a Los Angeles, dove viveva, tornando però molto frequentemente a Milano. Dopo la proposta è tornata a vivere in Italia, recandosi comunque molto spesso negli Stati Uniti, dove spesso lavorava e lavora come modella. Proprio a Los Angeles è infatti nato Leone, il figlio della coppia più famosa d’Italia.

Fedez e Chiara genitori: la loro vita con Leone

Il cambiamento più grande è stato senza dubbio Leone, loro figlio. I due hanno deciso di allargare la famiglia, e hanno cercato un bambino, dopo un anno dall’inizio della loro relazione. Poco tempo dopo averci iniziato a provare, Chiara ha scoperto di essere incinta. I due hanno scelto il nome Leone per vari motivi, e in particolare perché secondo loro è stato destino che il piccolo si chiamasse così. Il bimbo è nato il 19 marzo scorso a Los Angeles, per scelta dei genitori, e ha portato una gioia immensa nella famiglia Lucia-Ferragni. La coppia ha pubblicato passo passo le novità sia durante gravidanza sia dopo la nascita del bambino, attirando spesso le critiche dei fan. Il pubblico non ha apprezzato in particolare la scelta di pubblicare foto di Leone, ma Fedez ha spiegato il motivo per cui lui e Chiara non si fanno problemi a mettere sui social la faccia di loro figlio, smorzando le polemiche. La fashion blogger e il cantante da quando nella loro vita c’è il piccolo Leone sono ancora più felici e innamorati, e pronti ad affrontare il grande passo del matrimonio.

💘💘💘

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

When he doesn’t wanna pose 😅

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

We’re ready for aperitivo 🥂

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Chiara, Fedez e il nuovo appartamento a Milano

Qualche mese dopo la nascita di Leone a Los Angeles, i due sono tornati a vivere a Milano, in un appartamento tutto nuovo. La coppia ha infatti lasciato la vecchia casa di Fedez, che è stata messa in affitto a 10.000€ al mese, per comprare un attico nel nuovissimo quartiere CityLife.

Back together in the new house 💘

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Fedez e Chiara Ferragni, il matrimonio

Un anno e quattro mesi pieni di novità e avventure per Chiara Ferragni e il suo Fedez. Il 1 settembre finalmente i due diventeranno marito e moglie nella splendida Noto. Il tutto è stato organizzato nei minimi dettagli: ci sarà un rito civile e subito dopo una festa in stile Coachella. La sposa indosserà un abito Dior mentre per il marito la scelta è ricaduta su Versace. I due hanno scelto di non sposarsi in chiesa perché non credenti.

😍 #ChiaraTakesSardinia

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *