famiglia ferragni

Matrimonio Chiara Ferragni – Fedez: ecco come sarà l’abito della blogger

Matrimonio Chiara Ferragni – Fedez: sposi il primo settembre

Tutto pronto o quasi per il matrimonio più atteso dell’anno, quello tra Chiara Ferragni e Fedez. La fashion blogger italiana più famosa al mono ed il rapper convoleranno a nozze il prossimo 1 settembre in una già blindatissima Noto, città in provincia di Siracusa. Dopo la commovente richiesta di matrimonio all’Arena di Verona lo scorso anno, finalmente per la coppia – seguita sul solo Instagram da quasi venti milioni di follower – è arrivato il momento di scambiarsi le promesse. Spettatore d’eccezione il figlio Leone, nato a marzo e già diventato una piccola star del web.

chiara ferragni fedez

Chi è Leone

Nonostante una gravidanza difficile e non senza problemi, Chiara ha dato alla luce Leone Lucia Ferragni, nato il 20 marzo.

famiglia ferragni

Il piccolo, che non sarà battezzato fin quando non vorrà, viene quotidianamente postato sui social dai genitori, che per questo si sono beccati anche qualche critica. Chiara e Fedez però hanno sempre mostrato garbo ed educazione anche nel rispondere ai commenti negativi, e pensano a condurre la loro frenetica vita, insieme.

Back in Milan before the wedding 💘

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

I dettagli sulle nozze

L’organizzazione del matrimonio sta procedendo al meglio: la Ferragni è già arrivata a Noto col piccolo Leone per sbrigare le ultime cose, mentre Fedez la raggiungerà alla vigilia delle nozze. Tanti gli invitati vip che assisteranno alle promesse: da Mika a Totti, da Bebe Vio a Chiara Biasi. Resta da chiedersi se ci sarà J-Ax, (ex?) amico di Fedez con il quale però il rapporto sembra essersi raffreddato.

Happiest

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Il vestito di Chiara Ferragni

La curiosità dei fan (specialmente delle donne) è però solamente una: che vestito indosserà Chiara? Sull’abito da nozze scelto dalla bella blogger si sa veramente poco: la Ferragni, ovviamente, vuole mantenere il più stretto riserbo. Quel che ha “spoilerato” con uno scatto social, è che il vestito è firmato da Maria Grazia Chiuri di Dior:

Ha realizzato l’abito dei miei sogni

ha giurato Chiara.

Cercare di capire come possa essere l’abito di nozze della blogger non è affatto semplice: la Ferragni ci ha sempre stupito con i suoi look, alternando con abilità uno stile sobrio ed elegante ad uno eccentrico e sopra le righe. Certo è che per un giorno importante quale quello delle nozze, l’imprenditrice non può “esagerare” più di tanto; è altresì vero che la coppia non convolerà a nozze in chiesa (entrambi non sono credenti), ma nella splendida Dimora delle Balze, il che potrebbe aver fatto sì che Chiara sia stata più libera di scegliere un abito poco classico.

What are you wearing tonight? Something easy and casual ahahahah

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Exploring Ibiza.. Write me down in comments your favorite places ✨

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Ibiza night 1 ✌🏻

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Il vestito di Fedez

Anche Fedez, su Instagram, ha anticipato lo stilista scelto per l’abito di nozze: si tratta di Versace, il noto brand italiano fondato alla fine degli anni ’70 da Gianni Versace. Insomma, due stilisti italiani quelli scelti dalla coppia.

foto_fedez_versace

Dunque non ci resta che aspettare quello che è stato ribattezzato il “Royal Wedding” italiano!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *