foto_laura_freddi

Laura Freddi: “Sposerò Leonardo, nostra figlia porterà fedi all’altare”

Laura Freddi, prima estate da mamma

Più bella e raggiante che mai, Laura Freddi sta vivendo la sua prima estate da mamma. Dopo la nascita della figlia Ginevra alla matura età di 45 anni, l’ex ragazza di Non è La Rai è felicissima: al suo fianco il compagno Leonardo, con il quale presto convolerà a nozze.

Laura Freddi

Laura e Leonardo presto sposi

Immortalata da Spy a Sabaudia, località marittima in provincia di Latina vicino Roma, Laura si mostra una mamma premurosa e completamente innamorata della piccola Ginevra. D’altronde, dopo l’aborto spontaneo subito anni fa, per la showgirl non è stato semplice portare a termine una nuova gravidanza anche considerando l’età.

laura freddi incinta

Eppure, tutto è andato per il meglio e Laura ha coronato il suo sogno più grande: diventare mamma. Ora mancano solo le nozze col compagno Leonardo, che di lavoro fa il fisioterapista. La cerimonia comunque pare essere alle porte:

Il nostro padre spirituale ci ha dato una tiratina di orecchie e così, davanti a questo parroco, abbiamo fatto la promessa di matrimonio e appena la bambina sarà in grado di portare le fedi all’altare ci sposeremo

ha fatto sapere la Freddi in una intervista.

foto_freddi_laura

Chi è Ginevra, la figlia di Laura Freddi

Almeno per il momento però ci sarà da aspettare considerando che la piccola Ginevra non ha nemmeno un anno. La piccola di casa è nata infatti lo scorso 4 gennaio: ad annunciarlo era stata la stessa ex concorrente del GF Vip su Instagram.

foto_laura_freddi

Una vera e propria gioia per Laura, che proprio durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, in un momento di sconforto, era riuscita ad parlare dell’aborto e ad ammettere il suo rammarico per il fatto di non aver ancora figli.

Cercherò di fare il possibile nei limiti del non accanimento. Intanto lascio ancora andare un po’ a quello che ci porterà Dio, se vorrà e poi se ci sarà bisogno di qualcosa in più, senza accanirmi e senza farmi del male

aveva confessato poi a Verissimo.

L’ex compagna di Paolo Bonolis, da quel giorno, ha decisamente voltato pagina: oggi è una splendida mamma ed una futura moglie. Cosa chiedere di più?

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *