foto_moreira

Juliana Moreira: “Edoardo vorrebbe altri figli, io non voglio partorire ancora”

Juliana Moreira, “mamma sorriso” in vacanza

Non c’è stato mai un momento in cui abbiamo visto Juliana Moreira imbronciata o nervosa. La bella showgirl brasiliana, ormai adottata dall’Italia, è amata dal pubblico nostrano per la sua simpatia e spontaneità sia sul piccolo schermo che nel privato. Da anni fa coppia fissa con l’inviato di Striscia la Notizia Edoardo Stoppa, col quale è convolata a nozze ed ha già due figli.

foto_juliana_moreira

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa: i figli della coppia

La coppia, tra le più amate ed apprezzate del mondo televisivo, ha due bambini: Lua Sophie, nata il 25 luglio del 2011 ed il maschietto Sol Gabriel, dato alla luce il 29 agosto del 2016. Due nomi, senz’altro particolari, che rimandano alle origini della bella Juliana.

foto_juliana_moreira_famiglia

Scopriamo di più sulla vita privata della showgirl. Juliana è infatti nata a San Paolo, in Brasile, il 15 aprile del 1982. Dopo una prima carriera di modella nel suo paese, arriva in Italia nel 2005, debuttando in tv un anno dopo nel programma estivo di Antonio Ricci “Cultura Moderna”, a fianco del mattatore Teo Mammucari. Poi, la scalata al successo fino alla conduzione di Paperissima Sprint.

Proprio dietro le quinte del programma ha conosciuto il suo Edoardo, con il quale si è sposata con nozze civili il 10 novembre del 2017.

Nostra figlia ci diceva sempre: ‘Ma quando vi sposate?’, e io le rispondevo che noi ci amiamo tutti i giorni, ma che non è facile organizzare un matrimonio. Ora dovremo correre, ma sono felice perché non mi piacciono le cose perfette, formali, io sono una casinista e amo fare festa. Il mio vestito? È un segreto

diceva lei alla vigilia dell’evento.

Oggi, a distanza di un anno, Vero l’ha fotografata in vacanza, sorridente e solare, in compagnia del marito e dei figli: ecco cosa ha confessato la showgirl al settimanale di gossip.

foto_juliana_moreira

Il desiderio di Edoardo: “Vuole altre due figli”

La bella Moreira ha svelato che il marito Edoardo vorrebbe arrivare a quota quattro figli. Un desiderio, questo, non condiviso da Juliana che si dice felice così:

Ho sempre desiderato un maschio e una femminuccia e sono felice così. Edo, invece, vorrebbe arrivare a quota quattro. Se i progressi della medicina saranno così avanzati da far sì che partoriscano gli uomini, allora ne potremo parlare (ride). Per ora, visto che tocca a me partorire, sto bene così.

E quando gli chiedono chi sia il genitore più severo tra i due, Juliana non ha dubbi:

Sono io! Edo sostiene di essere il più severo, ma se la nostra Lua gli fa una richiesta con la sua vocina, vince sempre lei e lui non sa dire di no

Che bella famiglia!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *