lily rose e johnny depp

Figli dei personaggi dello spettacolo: 10 bellissimi da seguire su Instagram

Figli delle star: quando la bellezza, ed il talento, è ereditario

I figli dei personaggi dello spettacolo, spesso e volentieri, seguono le orme dei più famosi genitori. Chi diventa modella, chi attrice e chi invece sembra aver intrapreso la carriera musicale.
In molti casi alcuni di loro lavorano in tutti e tre i campi: quando si dice che buon sangue non mente!
Questi giovani vip sfruttano i social, come Instagram, per far crescere i followers ed aumentare la loro popolarità.
Ed è proprio vero che per questi fortunati giovani il successo sembra assicurato, che anche il talento sia ereditario? Beh forse si ma, intanto, conosciamo meglio i 10 bellissimi figli dei personaggi dello spettacolo da seguire su Instagram.

Figli dei personaggi dello spettacolo: Iris Law

Tra i figli dei personaggi dello spettacolo da seguire su Instagram vi è, senz’altro, Iris Law. Si tratta della figlia di Jude Law ovvero uno degli attori più carismatici, e talentuosi, che il mondo dello spettacolo possa vantare. A soli 17 anni svolge già la professione di modella, fashion influencer e brand ambassador per la linea beauty di Burberry. Niente male per avere 17 anni, senza contare che la sua è una carriera destinata ad essere brillante!

iris law

Figli delle star da seguire su Instagram: Paris Brosnan

Paris Brosnan è il figlio di Pierce Brosnan ovvero l’attore che, per molto tempo, ha vestito i panni dell’agente 007 James Bond. Che dire? Si è fatto strada sin dall’adolescenza nel mondo della moda tant’è che oggi, a soli 17 anni, è già un affermato modello. Il giovane ha sottoscritto un contratto per l’agenzia Next Models ed ha già sfilato per conto di case di moda molto importanti come, ad esempio, quella di Dolce e Gabbana. Senz’altro è uno tra i figli dei personaggi dello spettacolo che meritano un click sul tasto “segui” di Instagram!

paris brosnan

Figli dei personaggi dello spettacolo: Lily Rose Depp

19 anni ed una carriera tutta in discesa per la figlia dell’attore Johnny Depp e dell’attrice, cantante e modella Vanessa Paradis: parliamo di Lily Rose Depp! Beh che dire di lei? Fare la spola tra Los Angeles e Parigi, per via della separazione dei suoi, è stato un bene per la sua carriera. Oggi è il volto ufficiale di Chanel n.5, oltre ad avere già ottenuto molti ruoli da attrice in alcuni film che sono stati presentati ai festival del cinema di Cannes e di Venezia. Di sicuro, come figlia di personaggi dello spettacolo, Lily Rose è sempre stata sotto i riflettori per via dei suoi genitori ed è riuscita a farsi strada ottenendo un grande seguito nel mondo dello spettacolo e sui social.

lily rose depp

Figli delle star da seguire sui social: Karsen Liotta

Tra i figli dei personaggi dello spettacolo da seguire su Instagram vi è anche Karsen Liotta, ovvero la figlia di Ray Liotta! Anche lei ha 19 anni ed anche lei, come le sue coetanee famose, ha già intrapreso la carriera di modella ed attrice.

karsen liotta

Figli dei personaggi dello spettacolo da seguire su Instagram: Presley Gerber

Presley Gerber è uno dei figli dei personaggi dello spettacolo da seguire, assolutamente, su Instagram! Il primogenito di Cindy Crawford e Rande Gerber è così giovane, ma ha subito seguito le orme di mamma Cindy ed è già un modello molto affermato! Presley ha calcato le passerelle di brands molto importanti quali, ad esempio, Moschino e Dolce e Gabbana.

presley gerber

Figli delle star da seguire su Instagram: Sistine Stallone

La figlia dell’attore Sylvester Stallone, e della modella Jennifer Flavin, merita senz’altro di far parte della lista dei figli di personaggi dello spettacolo da seguire su Instagram! Parliamo delle giovane Sistine Stallone che, a soli vent’anni, è diventata modella per brand del calibro di Dolce e Gabbana, Chanel e Michael Kors prendendo esempio dalla madre.

sistine stallone

Figli dei personaggi famosi da seguire sui social: Dylan Brosnan

Il terzo figlio dell’ex'”agente 007” è, assolutamente, tra i 10 bellissimi figli dei personaggi dello spettacolo da seguire su Instagram. Adesso ha 21 anni ma già appena maggiorenne ha dato inizio alla sua carriera di modello lavorando per Yves Saint Laurent e Burberry. Nel frattempo studia produzione cinematografica e suona in una band, i “Raspberry Blonde“.

dylan brosnan

Star da seguire su Instagram: Jack Kilmer

Jack Kilmer è il figlio di Val Kilmer, e dell’attrice inglese Joanne Whalley, ed anche lui fa parte dei figli di personaggi famosi da seguire su Instagram. A soli 23 anni ha già alle spalle ben sei film, di cui uno in veste di protagonista. È anche un modello, un musicista nonché amico di Dylan Brosnan!

jack kilmer

Figli dei personaggi famosi da seguire su Instagram: Dylan Penn

La ventisettenne, figlia di Sean Penn e Robin Wright, Dylan Penn vive a Los Angeles e ha deciso di prendere esempio dalla mamma. Oggi, infatti, lavora come modella, attrice e sceneggiatrice.

dylan penn

Figli delle star da seguire sui social: Alessandra Garcia

Se siete stufi delle solite modelle che si vedono sulle passerelle, il profilo Instagram della figlia di Andy Garcia è quello che fa per voi! Alessandra Garcia ha 27 anni ed oggi è un’affermata, ed apprezzatissima, modella curvy poiché collabora con griffe di moda famose in tutto il mondo.

alessandra garcia

Ho 29 anni e sono un'operatrice socio assistenziale, mi è sempre piaciuto lavorare con i bambini. Ho maturato diverse esperienze nel settore dell'animazione, all'interno di ludoteche e campi scuola. Il mondo dei bambini mi affascina, ho sempre sentito di avere un feeling particolare con loro! Non sono madre ma mi piacerebbe diventarlo un giorno, ed aspettando che questo giorno arrivi considero Passione Mamma una piacevole palestra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *