emis killa

Emis Killa è diventato papà “a sorpresa”: prima figlia per il rapper

Emis Killa è diventato papà, ma nessuno sapeva della gravidanza

Emis Killa, a sorpresa di tutti i suoi fan, è diventato papà. Il rapper classe 1989 ha avuto una bambina dalla fidanzata Tiffany Fortini. Grande è stato lo stupore di tutto il pubblico che ogni giorno lo segue con amore. Infatti il cantante non aveva mai parlato della gravidanza della compagna, e quando oggi ha annunciato l’arrivo della sua bambina, ha lasciato a bocca aperta tutti i fan. Killa è diventato papà di una bimba, Perla Blue. Ad annunciare l’arrivo della piccola è stato lo stesso cantante su Instagram: con lui, contemporaneamente, anche la compagna ha pubblicato una foto che esprime tutta la sua gioia.

emis killa fidanzata

L’annuncio sui social della nascita della bambina

Oggi, venerdì 17, è nata mia figlia. Si chiama Perla. Perla Blue a dire il vero perché ha due nomi. In giro non ne avete sentito parlare perché tutelo molto la mia vita privata, ma una notizia come questa preferisco darvela io prima di chiunque altro. Somiglia tutta a me, ma dovete andare sulla fiducia perché non metterò foto di lei online. Tanti auguri a me!

ha scritto il rapper su Instagram, pubblicando una foto della cameretta allestita in rosa per l’arrivo della piccola.

Se vi guardate in giro e non sapete dove è la felicità, è tutta nelle nostre braccia. 17/08/2018 benvenuta Perla Blue Giambelli

ha scritto Tiffany Fortini, la fidanzata di Emis Killa.

La neo-mamma ha poi voluto puntualizzare il fatto che si può avere una vita privata anche senza spiattellare tutto sui social. Il commento di Tiffany sembra essere una frecciatina alla coppia Fedez-Chiara Ferragni, che, da quando hanno saputo della gravidanza a quando è nato Leone (e anche dopo), hanno pubblicato ogni momento dell’essere genitori. La coppia più amata d’Italia ha spiegato il perché pubblica di continuo foto di Leone: a quanto pare, Emis Killa e Tiffany Fortini la pensano in modo completamente diverso.

Emis Killa e Tiffany Fortini: un amore che dura 6 anni

Emis Killa è fidanzato con Tiffany da ben 6 anni. Lei è una blogger e aspirante stilista italo-francese, nonché proprietaria di un negozio di abbigliamento in provincia di Pavia. Un anno fa i due hanno deciso di sposarsi, come avevano annunciato sui loro profili social. Prima del matrimonio, la coppia ha deciso di allargare la famiglia con l’arrivo della piccola Perla Blue. Adesso, dopo essere diventati genitori, i due potranno finalmente scambiarsi le fedi.

👦🏻👩🏻io lui e l’altro dietro

A post shared by Tiffany (@tiffany_fortini) on

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *