foto_elisabetta_canalis

Elisabetta Canalis: “No a foto social di mia figlia Skyler”. Il motivo

Elisabetta Canalis star dei social

Con gli 1,9 milioni di follower è una delle italiane più seguite sui social. Elisabetta Canalis, storica ex Velina, nonostante i quarant’anni compiuti non ha perso la bellezza ed il fascino di un tempo, quando accanto all’amica Maddalena Corvaglia entrava nelle case degli italiani nel celebre tg satirico Striscia la Notizia. Oggi la vita della bella sarda si svolge in America, dove Elisabetta vive col marito Bryan Perri e la loro figlia, Skyler Eva.

foto_elisabetta_canalis

Elisabetta e la scelta di non postare foto della figlia

Skyler Eva è nata il 29 settembre del 2015 a Los Angeles. Da allora, nonostante la curiosità dei fan, l’ex velina non ha mai mostrato il volto della figlia sui social, limitandosi a scatti nascosti o di spalle. Il motivo lo ha spiegato la stessa Elisabetta rispondendo alle domande degli utenti web.

Molti di voi sono persone normali che scrivono e pensano da persone normali. Ce ne sono altri un po’ più fuori di testa che scriverebbero cose poco carine a prescindere. Cerco solo di proteggerla più a lungo possibile…

ha spiegato la Canalis.

foto_elisabetta_Canalis

Elisabetta e le critiche per il nome della figlia

Insomma, Elisabetta da buona mamma vuole proteggere e tutelare la piccola Skyler Eva dagli attacchi dei social. D’altronde, la piccola era già finita nel mirino per il nome particolare scelto da mamma e papà: dopo le critiche ed i commenti poco carini ricevuti (anche dalla stampa nostrana), la Canalis aveva deciso di zittire tutti spiegando il perché del nome Skyler Eva.

Summer 2018 memories ❤️ . La mia Estate 2018

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Elisabetta e Bryan, amore a gonfie vele: presto mamma bis?

Intanto l’amore tra Elisabetta Canalis ed il chirurgo italo-americano Bryan Perri procede a gonfie vele. L’ex Velina, che in passato è stata legata a Christian Vieri – presto papà – e George Clooney, è innamoratissima del marito:

Brian ha avuto la capacità di capirmi, di leggermi dentro. Di comprendermi in ogni sfumatura. E ancor di più di anticipare i miei bisogni… Io e mio marito grazie a Dio non abbiamo mai conosciuto la parola crisi

ha raccontato in una recente intervista.

👨‍👧❤️

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Beach time ❤️

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Noi

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Insomma, i presupposti per allargare la famiglia ci sono tutti, e di recente la bella Elisabetta è stata avvistata in Sardegna con delle forme leggermente arrotondate… che lei ed il marito non abbiano già attuato il progetto?

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *