chiara ferragni e fedez

Chiara Ferragni e Fedez, le nozze si avvicinano: tutto sull’organizzazione

Chiara Ferragni e Fedez presto sposi: il matrimonio sarà il 1 settembre a Noto

Un anno e mezzo fa, nella splendida cornice dell’Arena di Verona, Fedez si inginocchiava davanti a Chiara Ferragni per chiederla in sposa. I due, all’epoca insieme da pochi mesi, erano già innamorati, talmente tanto da decidere di sposarsi. Prima del matrimonio però i due hanno allargato la famiglia con l’arrivo del piccolo Leone, che Fedez e Chiara hanno desiderato e cercato. Adesso, messa alle spalle la gravidanza e con un bellissimo bimbo di 5 mesi, per i due è tempo di matrimonio. La coppia più famosa d’Italia si sposerà il 1 settembre a Noto, splendida città barocca in provincia di Siracusa.

chiara ferragni fedez

Matrimonio Fedez-Ferragni: i dettagli

Il 1 settembre Chiara Ferragni e Fedez diranno il loro “sì” nella meravigliosa cornice di Noto, città a pochi chilometri da Siracusa. Dopo le vacanze passate tra Sardegna e Ibiza, per la coppia è tempo di fiori d’arancio. Così, archiviate le ferie, è tempo di pensare agli ultimi dettagli prima del matrimonio. Chiara è già giunta a Noto, dove sta controllando da vicino i preparativi per l’imminente matrimonio. La fashion blogger è giunta in terra sicula con il piccolo Leone il 29 agosto. Fedez invece è ancora a Milano: il cantante dovrebbe raggiungere la sposa il giorno prima del matrimonio.

Always together #TheFerragnez #SuppliedByAlitalia

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Back home ❤️

A post shared by Fedez (@fedez) on

I due si scambieranno gli anelli nella suggestiva Dimora delle Balze, uno splendido hotel dall’aria antica. La meravigliosa location è immersa nel verde e si trova ad una ventina di chilometri dal centro di Noto. Chiara e Fedez hanno infatti deciso di non sposarsi in chiesa perché nessuno dei due è credente: la coppia non battezzerà neppure Leone.

Dopo la cerimonia, si svolgerà la festa che sarà in stile Coachella, il festival musicale che si tiene ogni anno in California. Molti sono gli invitati al matrimonio, tantissimi dei quali volti noti, come Mika, Bebe Vio, Paris Hilton, e Totti con Ilary Blasi.

dimora delle balze noto

Fedez e Chiara Ferragni accoglieranno gli ospiti la sera prima del matrimonio

I primi invitati stanno già arrivando a Noto, come la famiglia della fashion blogger, che con lei pernotterà nell’hotel dove si svolgerà il matrimonio. La coppia accoglierà gli ospiti in una festa privata che si terrà la sera prima del matrimonio a Palazzo Nicolaci, al centro di Noto. Sul retro del palazzo è stato posizionato un enorme pannello che ne impedisce la vista sul giardino: tutto è infatti super blindato per il matrimonio più atteso dell’anno.

palazzo nicolaci

🌅

A post shared by Fedez (@fedez) on

Famiglia ❤️

A post shared by Fedez (@fedez) on

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *