foto_belen

Belen Rodriguez incinta? Il pensiero della showgirl sul secondo figlio

Belen Rodriguez: l’ammissione sul secondo figlio

I giornali di gossip la danno incinta spesso, eppure lei è stata chiara: al momento nessun fratellino o sorellina per Santiago. Belen Rodriguez, l’amata showgirl argentina, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato dell’amore che da tempo ormai la lega ad Andrea Iannone, nonostante le voci che li vedono puntualmente in crisi.

foto_belen

Belen e l’amore per Andrea Iannone

Dopo la fine del matrimonio con il ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino – dall’unione col quale è nato Santiago – la bella argentina aveva deciso di chiudere il suo cuore, stando sola per un po’. Poi ha incontrato il campione di motociclismo.

Leggi anche: Figlio di Belen: la vita da mamma della Rodriguez

belen rodriguez e andrea iannone

Andrea è una persona dotata di un’intelligenza superiore, e prima di amarmi mi vuole bene che è cosa molto più importante. Si prende cura di me, è raro trovare un uomo così.

ha raccontato la conduttrice televisiva, di recente vista in Balalaika.

Soñar contigo•

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Belen e Andrea: un amore più maturo

Un amore, quello con Andrea, forse più maturo rispetto a quello folle e precipitoso con Stefano De Martino. Sia Belen che il ballerino al tempo erano fidanzati, ma l’attrazione tra i due – conosciutisi ad Amici di Maria di Filippi – fu tale da farli velocemente innamorare e sposare.

foto_belen_stefano

Nel 2013 la showgirl e l’ex fidanzato di Emma Marrone convolano a nozze, e nello stesso anno nasce l’amato Santiago, diventato oggi una piccola star del web grazie all’indiscutibile bellezza e all’inevitabile esposizione mediatica. Nel 2015 poi, dopo solo due anni, la coppia annuncia tramite comunicato stampa il divorzio.

Leggi anche: Belen bacia il figli sulla bocca: “Per me è normale”

Mowgli• 😊

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Belen ed il divorzio da Stefano De Martino

Una separazione non semplice quella tra i due, che oggi hanno però ritrovato equilibrio e serenità spinti dall’amore per il piccolo di casa. Un’esperienza che ha segnato molto Belen, convincendola del fatto che i figli non vadano più fatti “con leggerezza”.

Amore mio grande• pic by mami 😏

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Più bella cosa non c’è ❤️❤️❤️

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Se fosse il momento giusto sarei già incinta. Non sono una che forza mai le cose, un figlio non è un gioco, non lo farei più con la leggerezza della prima volta e poi sotto questo aspetto sono una tradizionalista. Invidio quelle donne che riescono con naturalezza a costruire famiglie allargate, non ho questa flessibilità mentale, ho bisogno di pensarci bene

ha raccontato al quotidiano sportivo. Nonostante l’attaccamento e l’amore estremo nei confronti del figlio Santiago, la bella argentina ha capito che c’è un momento giusto, ed una persona giusta, per mettere al mondo una nuova vita. Che sia Andrea l’uomo con cui poterlo fare?

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *