foto_barbara_durso

Barbara D’Urso, il figlio presto in Giappone. La conduttrice: “Già soffro”

Barbara D’Urso: i figli della conduttrice televisiva

Siamo abituati a vederla praticamente ogni giorno sul piccolo schermo, dal lunedì alla domenica, al timone di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Eppure, sulla vita privata di Barbara D’Urso sappiamo ben poco, se non che è mamma di Giammauro ed Emanuele, i figli nati dall’amore con l’ex compagno Mauro Berardi. Il più grande è nato nel 1986, mentre l’altro nel 1988.

foto_durso

Giammauro presto in Giappone: la preoccupazione di Barbara

Dei figli di Barbara D’Urso sappiamo veramente pochissimo: i due infatti non amano apparire in pubblico né presenziare ad eventi, preferendo mantenere un profilo basso.

Ecco chi sono i figli di Barbara

Anche la conduttrice televisiva parla poco di loro: nell’ultima intervista rilasciata a Panorama, si è limitata ad annunciare il trasferimento del primogenito Giammauro – che di lavoro fa il medico – in Giappone. Emanuele, invece, fa il fotografo professionista e viaggia spesso (soprattutto per l’Oriente) per scattare meravigliose foto.

foto_figli_durso

I miei figli sono riservati, non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica. Giammauro è medico, fa trapianti di fegato. A ottobre si trasferirà per un anno e io sto già soffrendo

ha fatto sapere l’ex Dottoressa Giò, che presto tornerà in televisione.

Nonostante i figli siano grandi, Barbara non nasconde una certa apprensione nei loro confronti, presentandosi come una madre iper protettiva. Soprattutto quando il figlio Giammauro fa i turni notturni, la D’Urso ammette di passare la notte insonne.

Barbara D’Urso: nuovo amore all’orizzonte?

Intanto, sul fronte amoroso pare che Barbara stia frequentando già da qualche tempo Alberto Mezzetti, recente vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello condotta proprio da lei. Numerose le segnalazioni che li hanno visti insieme a cene ed eventi.

foto_durso_mezzetti

Sono corteggiata e sto bene, sento una bella energia intorno a me e questo mi rende serena

ha ammesso di recente la signora della televisione: riferimento all’ex gieffino? Se son rose

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *