tina cipollari

Tina Cipollari: “Con Chicco Nalli ho un bel rapporto, è un buon padre”

Tina Cipollari parla dei figli

Estrosa, esuberante e sempre simpatica: abbiamo imparato a conoscere Tina Cipollari a Uomini e Donne con le sue mille qualità, sempre diretta e con il sorriso sulle labbra. L’opinionista di Maria De Filippi non è però sempre così: con i suoi tre figli la Cipollari è una mamma dolce e presente. Da qualche mese Tina ha divorziato da suo marito Chicco Nalli, e i due per qualche tempo hanno continuato a vivere insieme per il bene dei loro bambini. L’opinionista ha parlato proprio del divorzio e del rapporto che ha con Kikò durante un’intervista rilasciata a “Uomini e Donne Magazine”.

tina cipollari figli

Leggi anche: Tina Cipollari parla di Chicco Nalli: “Insieme abbiamo 3 figli”

Tina Cipollari parla del rapporto con Chicco Nalli dopo il divorzio

Siamo una coppia separata che ha tre figli ed abbiamo un bellissimo rapporto. Lui è un bravissimo padre ed entrambi ci teniamo moltissimo al nostro ruolo di genitori. Il mio ruolo è sempre stato quello del ‘vigile’. Il papà non aveva molto polso nei loro confronti, quando erano più piccoli, perciò a volte sono stata molto severa. Al contrario, in certe circostanze mi rendo conto di essere molto permissiva, sono affettuosa e concedo loro moltissime cose.

ha spiegato la spalla di Maria De Filippi a Uomini e Donne. Nonostante il divorzio tra i due è rimasto un bellissimo rapporto, e lo testimonia proprio il fatto che per non far soffrire i figli per un periodo i due abbiano continuato a vivere insieme.

Leggi anche: Tina Cipollari e il rapporto speciale con i suoi tre figli

Come ha spiegato, Tina è stata spesso una mamma severa. Il suo comportamento è stato frutto della mancanza di severità avuta dal suo ex marito Chicco, che non sempre è riuscito ad imporsi con i suoi figli. Per questo motivo Tina ha spiegato più volte di non far mancare nulla ai suoi ragazzi, ma allo stesso tempo di comportarsi con loro con fare severo in molte occasioni. La Cipollari cresce Mattias, Francesco e Gianluca risparmiando, nonostante abbia buone possibilità economiche: l’opinionista vuole insegnare ai figli i veri valori.

Tina Cipollari, mamma apprensiva

Sono una mamma molto presente ed anche apprensiva. Lo ero sicuramente di più quando i miei figli erano più piccoli. Poi, man mano, mi sono tranquillizzata. Quando non sono con me però mi rimane addosso quella sensazione d’insicurezza, temo che possa accadere qualcosa mentre non ci sono, anche quando ho la certezza di averli lasciati in mani sicure. È più forte di me, quando sono lontana da loro li chiamo spesso per sapere come stanno.

ha continuato nella sua intervista la Cipollari. Tina è una mamma molto apprensiva, e nonostante i suoi figli siano ormai piuttosto grandicelli (uno è nato nel 2003, uno nel 2006 e uno nel 2007), lei li controlla sempre molto.

Tina Cipollari, un’esperienza in tv per i figli? Lei risponde così

Nel futuro dei figli di Tina Cipollari e Chicco Nalli ci sarà la televisione? Per l’opinionista non c’è niente di male, anche se volessero partecipare a Uomini e Donne.

Non ci vedrei nulla di male. Possono fare tutto ciò che vogliono a patto che non sia nocivo per la loro vita. Penso che possa essere un’esperienza divertente per loro ma vorrei che nella vita facessero altro. Poi onestamente non penso che possa accadere, non sono attratti dal mondo televisivo. Francesco ha fatto alcune sfilate di moda bimbo e per ora è un gioco…

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *