foto_accorsi

Stefano Accorsi papà: l’attore posta il primo scatto fatto con il figlio Lorenzo

Stefano Accorsi e Lorenzo, il terzo figlio

È diventato papà per la terza volta poco più di un anno fa. Era l’aprile del 2017 quando Stefano Accorsi dava il benvenuto al piccolo Lorenzo, il primo figlio nato dall’amore con Bianca Vitali, dopo i due avuti con l’ex compagna Letitia Casta. A distanza di mesi, l’amato attore italiano ha postato sul proprio profilo Instagram il primissimo scatto in compagnia del terzogenito.

foto_stefano_accorsi

Il primo scatto di Stefano e Lorenzo

La tenerissima foto ritrae un neonato Lorenzo sdraiato sul letto in compagnia di papà Stefano, che scrive ironicamente:

Ci penso io a farlo addormentare!

foto_accorsi_figlio

Oggi Lorenzo è cresciuto e, come testimonia lo stesso divo quarantaquattrenne sui social, sta imparando pian piano a camminare e a muovere i primi passi.

A grandi passi! #primipassi #firststeps Big steps!

A post shared by Stefano Accorsi (@stefano.accorsi) on

Stefano Accorsi figli: la vita privata dell’attore

Stefano Accorsi oltre ad essere uno degli attori più talentuosi ed apprezzati del nostro cinema, nonché uno tra i più affascinanti, è anche padre amorevole di tre figli. Orlando, nato nel 2006, Athena data alla luce nel 2009 e l’ultimo arrivato Lorenzo, nato un anno fa.

I primi due sono frutto dell’amore con l’ex modella francese Letitia Casta, alla quale il divo italiano è stato legato dal 2003 al 2013. Dopo un periodo da single, nella vita di Stefano è arrivata Bianca, giovanissima attrice e modella classe ’91 che ha fatto letteralmente capitolare l’attore.

Stefano Accorsi e Bianca: amore da favola (e polemiche)

I due si sono sposati celebrando delle nozze da favola nella splendida cornice di Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza. La cerimonia, anche se blindata, destò al tempo molta curiosità. Nessuna donnainfatti, neanche l’ex storica Letitia Casta, era riuscita a mettere la fede nuziale al dito allo scapolo d’oro del cinema italiano.

Leggi anche: Francesco Arca si racconta: “Con il secondo figlio ho realizzato un sogno”

Voglio lasciare ai miei figli un pianeta come si deve, per questo cerco sempre di fargli capire quanto sia importante non sprecare acqua o energia elettrica e che se usiamo sempre meno plastica riusciremo a salvare la terra. Un piccolo sforzo individuale che, moltiplicato per milioni e miliardi di abitanti del pianeta, può risolvere il problema. Oggi è #EarthDay, la Giornata Mondiale della Terra. Io ho deciso di unirmi al @wwfitalia e fare la mia promessa al pianeta. #earthday #wwfitalia #savetheplanet #savetheworld #giornatamondialedellaterra I want to leave to my children a proper planet. For this reason I teach them to save water, electricity and that if we use less and less plastic we will save the earth. A small effort for each of us but multiplied for millions and billions of people of the planet will salve the problem. Today is Earth Day and I decided to join @wwfitalia to make my promise to the planet.

A post shared by Stefano Accorsi (@stefano.accorsi) on

Chi è Bianca, la moglie di Stefano Accorsi

Bianca Vitali è un’attrice e modella, figlia di Aldo, il direttore della rivista Tv Sorrisi e Canzoni. Galeotto fu il set di 1992, la serie tv di successo ideata dallo stesso Stefano e che lo vede nei panni del protagonista. Da quel momento i due non si sono più lasciati, anche se inizialmente hanno preferito mantenere lo stretto riserbo riguardo la loro relazione.

24 novembre 2015!

A post shared by Bianca Vitali (@bianca.vit) on

Quando sono usciti allo scoperto, le polemiche non sono mancate. Il motivo di discussione, in particolare, è stata la notevole differenza d’età tra i due, testimoni di come, quando l’amore è vero e sincero, non c’è ostacolo che tenga. La coppia si vive serenamente il suo matrimonio e la splendida famiglia costruita insieme!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *