foto_silvia_toffanin

Silvia Toffanin incinta? In arrivo il terzo figlio: le foto non mentono

Silvia Toffanin incinta? Ecco le foto

In vacanza in Liguria insieme al compagno Pier Silvio Berlusconi e ai due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, la bella Silvia Toffanin non ha potuto nascondere un dolce pancino sospetto che fa presagire una nuova gravidanza, la terza. Secondo il settimanale Diva e Donna, non ci sarebbero dubbi: la conduttrice di Verissimo, tra le più apprezzate per eleganza e raffinatezza, è incinta!

silvia toffanin

Le foto del pancino sospetto

In effetti a giudicare dalle foto pubblicate sul settimanale le curve e le rotondità sospette ci sono e come, soprattutto considerando il fisico sempre magro e longilineo della compagna di Pier Silvio. Quello che ha fatto insospettire, poi, è stato il pantaloncino indossato al posto del tradizionale bikini, quasi come a voler nascondere un pancino che sembra più che evidente.

foto_toffanin

foto_toffanin_incinta

Leggi anche: Silvia Toffanin figli: la vita privata della conduttrice di Verissimo

Silvia Toffanin, mamma tris?

Silvia e Pier Silvio sono innamorati da molti anni: la loro storia d’amore dura dal 2001 ed è stata vissuta sempre lontano dal gossip e dai pettegolezzi, in modo discreto ed intimo. Nel 2010 Silvia diventa mamma del primogenito di casa Lorenzo Mattia, mentre nel 2015 nasce la piccolina di casa, Sofia Valentina. L’arrivo del secondogenito in famiglia è un evento che scuote e sposta gli equilibri: lo sa bene Silvia, che in una intervista rilasciata tempo fa raccontava

Poco tempo fa, quando ero incinta, mi chiedevo come avrei potuto amare così tanto un altro bambino, dedicargli così tante attenzioni. Poi l’affetto si moltiplica senza che uno se ne renda conto: viene naturale

Ora, la vita della conduttrice televisiva e dell’ad di Mediaset potrebbe essere arricchita da un nuovo bebé.

Silvia e Pier Silvio, una vita lontana dal gossip

L’ex letterina di Passaparola e il figlio di Silvio Berlusconi non hanno mai mostrato segnali di crisi e rottura, anzi: il loro legame è sempre stato solido e forte. Complice, probabilmente, anche la scelta di vivere la loro storia lontano dallo showbiz:

Le feste non le ho mai amate, in realtà sto bene a casa. Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno.

ammetteva Silvia. Che sia questa formula vincente della sua storia d’amore?

Bellissimi #silviatoffanin #piersilvioberlusconi

A post shared by FanPage® (@silvia_toffanin) on

#silviatoffanin e #piersilvioberlusconi

A post shared by FanPage® (@silvia_toffanin) on

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *