Russia 2018: alla scoperta delle wags (e mamme) di Francia-Croazia

Francia-Croazia: chi vincerà il Mondiale 2018?

Sta per calare il sipario sul Mondiale di Russia 2018, al quale clamorosamente non ha partecipato l’Italia. Questa però non è l’unica sorpresa di una competizione che ha riservato tantissimi colpi di scena: dall’esclusione precoce delle grandi – dalla Spagna all’Argentina, dal Brasile al Portogallo – fino alla fantastica e storica qualificazione in finale della Croazia, che finora non era mai giunta a questo punto del torneo. Alle 17 ora italiana, i croati sfideranno in finale la Francia per un posto nella storia: noi andiamo alla scoperta di alcune delle wags delle due squadre.

Ivana, la fidanzata di Mandzukic

Mario Mandzukic è uno degli “italiani” presenti a Russia 2018: il calciatore della Juventus, è infatti anche una delle colonne portanti della sua Croazia. Guerriero e battagliero in campo, Mario preferisce tenere lontano dal gossip e dallo showbiz la sua vita privata. Secondo i bene informati il giocatore sarebbe legato da tempo ad Ivana, studentessa che vorrebbe rimanere lontana dal mondo dello spettacolo. Un vero e proprio colpo di fulmine – pare – quello tra i due che, nonostante gli anni, continuano a coltivare il loro rapporto in modo sereno e tranquillo.

foto_mandzukic

foto_compagna_mandzukic

Passione, coraggio, orgoglio: sono concetti essenziali e non da oggi. Rappresentano quello che provo o che voglio sentire: nel calcio ma anche nella mia vita privata

diceva Mario Mandzukic qualche tempo fa.

Leggi anche: Christian Vieri papà: l’ex calciatore aspetta un figlio

Josipa, la moglie “segreta” di Perisic e i due figli

Ivan Perisic, il calciatore della nostra Serie A che indossa la maglia dell’Inter, è uno dei calciatori più forti della Croazia. Se in campo sa bene come mettersi in mostra, nel suo privato Ivan tenta di sfuggire al gossip e ai riflettori: ecco perché della sua famiglia si sa veramente poco.

Ljubav❤️.. ponos.. sreca..🇭🇷🌪💪🏻 Volim

A post shared by 💥Josipa Perisic💥 (@joop8) on

Instagram vs reality 🤪🇭🇷❤️#ljubav

A post shared by 💥Josipa Perisic💥 (@joop8) on

La compagna è Josipa, sposata nel 2012, sua connazionale che lavora come modella per alcuni brand, anche se la maggior parte del suo tempo lo passa a fare la mamma. Ivan e Josipa hanno infatti due figli: Leonardo, nato nel 2012, e Manuela, nata nel 2014. Due nomi “italianissimi” quelli scelti per i figli, che testimoniano l’attaccamento della coppia per l’Italia e in particolare per Milano, dove vivono felicemente.

I tifosi ⚫️🔵

A post shared by 💥Josipa Perisic💥 (@joop8) on

School 👧🏼& 👦🏻💕

A post shared by 💥Josipa Perisic💥 (@joop8) on

Vanja, compagna di Modric

Luka Modric è il centrocampista della Croazia che ha letteralmente trascinato la sua squadra fino alla finale e che è entrato, di diritto, nella lista dei candidati al Pallone d’Oro. Il calciatore è sposato dal 2010 con la compagna Vanja Bosnic, con il quale ha due figli: un maschietto, Ivano, e la femminuccia Ema. I due, sempre molto affiatati e complici, sono davvero una coppia inseparabile.

8 Years 💏❤️💍

A post shared by #Halamadrid (@modricm10) on

Leggi anche: Bernardo Corradi e il figlio malato: ecco come sta Giacomo

Erika, l’amata moglie di Griezmann

Antoine Griezmann non è solo uno dei calciatori più forti al mondo, ma senza dubbio una delle bandiere della Francia. Il classe ’91 è legato sentimentalmente ad Erika Choperena, con la quale è convolato a nozze nel 2017. Della bellissima ragazza si sa veramente poco: preferisce rimanere lontano dai riflettori e fare la mamma di Mia, l’amatissima figlia avuta con il giocatore dell’Atletico Madrid nel 2015.

Di Erika sappiamo che è nata Vera de Bidasoa, nel nord della Spagna e che si è laureata in Psicologia infantile. Nel 2009, durante gli studi universitari, la ragazza conosce l’attaccante che ha iniziato a corteggiarla in modo deciso.

Per un anno e mezzo, le ho inviato messaggi e ho cercato di sedurla, ma senza riuscirci

raccontava il calciatore qualche tempo fa al sito Closer. Beh, è proprio il caso di dire: chi l’ha dura la vince!

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *