mamme in età avanzata

Mamme vip diventate genitori a 50 anni

Tutte le celebrità diventate mamme dopo i 50 anni

Sono molte le mamme vip diventate genitori a 50 anni, ed anche di più, basti pensare alla svedese Brigitte Nielsen che, all’età di 54 anni, ha dato alla luce la piccola Frida. Prima di lei nel 2010 anche la collega ed amica Heather Parisi aveva dato alla luce due gemellini, Dylan ed Elizabeth. Le due celebrità sono, però, in buona compagnia: ecco, qui di seguito, una carrellata delle mamme vip diventate genitori dopo aver compiuto 50 anni!

Alessandra Martines, diventata madre a 49 anni

Alessandra Martines, nell’ottobre del 2013, ha dato alla luce il piccolo Hugo. La Martines non aveva ancora 50 anni, ma quasi: essa è divenuta madre a 49 anni! Durante un’intervista rilasciata all’interno di un famoso talk show televisivo l’attrice aveva raccontato della sua relazione amorosa con il compagno di nazionalità francese Cyril Descours, con il quale ha deciso di dare alla luce un figlio all’età di 49 anni!

alessandra martines

Emanuela Grimalda, diventata genitore a 50 anni

L’attrice Emanuela Grimalda è diventata mamma della piccola Giaime all’età di 50 anni. La storia di Emanuela Grimalda, relativa alla sua gravidanza in età avanzata, è molto curiosa poiché essa ha scoperto di essere in stato interessante mentre era impegnata nell’interpretazione di “Le Difettose”. Lo spettacolo narrava le vicende di donne che non avevano figli, ed è davvero una bella coincidenza!

emanuela grimalda mamma

Carmen Russo, mamma a 53 anni

Nel 2013 la showgirl Carmen Russo all’età di 54 anni ha avuto una figlia, la piccola Maria, dal compagno Enzo Paolo Turchi che invece di anni ne aveva 64. Allora il fatto aveva suscitato non poche polemiche ma oggi, la piccola Maria, cresce felice e serena in barba a tutte le malelingue. Non solo la gravidanza in età avanzata della Russo aveva del miracoloso ma, un’altra sorprendente curiosità, è che la bimba “ha deciso di venire al mondo” nel giorno dedicato all’amore ovvero il 14 febbraio!

Carmen russo e la figlia maria

Gianna Nannini, diventata mamma a 56 anni

A fare compagnia alle mamme vip diventate genitori a 50 anni vi è anche la cantante Gianna Nannini! La rockstar, dopo un lungo percorso di cure, ha dato alla luce la piccola Penelope Jane all’età di 56 anni. Allora aveva dedicato alla piccola delle parole commoventi:

Ti chiamerò Penelope perché mi hai aspettato tanto prima di nascere. Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono.

Il prossimo novembre Penelope Jane compirà 8 anni, ed oggi vive felice la sua vita accanto alla sua mamma!

gianna nannini

Janet Jackson, diventata madre a 50 anni

Anche Janet Jackson fa parte del gruppo delle mamme vip diventate genitori a 50 anni! La cantante nel gennaio del 2017 aveva avuto il suo primo figlio, il piccolo Eissan, dal marito Wissam Al Mana Reuters ovvero un imprenditore del Qatar.

janet jackson

Heather Parisi tra le mamme vip diventate genitori a 50 anni

Nel 2013 anche Heather Parisi ha dato alla luce due gemelli, Dylan ed Elizabeth, all’età di 50 anni! La showgirl americana, naturalizzata italiana, ha avuto i gemellini dal compagno Umberto Maria Anzolin il quale è un imprenditore italiano di otto anni più giovane di lei. I gemelli sono in buona compagnia dato che Heather aveva già due figlie più grandi, ovvero Rebecca Jewel, nata nel 1994, e Jaqueline Luna la quale è nata nel 2000.

heather parisi mamma 50 anni

Brigitte Nielsen, mamma a 54 anni

Brigitte Nielsen è la neo mamma entrata a far parte delle mamme vip diventate genitori a 50 anni più recentemente! Lo scorso 23 giugno infatti l’attrice svedese è diventata mamma per la quinta volta, all’età di 54 anni, dando alla luce la piccola Frida!
La gravidanza era stata portata avanti in sordina ed, infatti, lo scorso maggio la Nielsen aveva sorpreso tutti postando una foto, sul suo profilo Instagram, che la ritraeva mentre sfoggiava un bel pancione. La notizia aveva destato un notevole scalpore ma, la cosa più importante, è la felicità di mamma Brigitte e del papà Mattia Dessì con il quale l’attrice è sposata dal 2006.

brigitte nielsen

Ho 29 anni e sono un'operatrice socio assistenziale, mi è sempre piaciuto lavorare con i bambini. Ho maturato diverse esperienze nel settore dell'animazione, all'interno di ludoteche e campi scuola. Il mondo dei bambini mi affascina, ho sempre sentito di avere un feeling particolare con loro! Non sono madre ma mi piacerebbe diventarlo un giorno, ed aspettando che questo giorno arrivi considero Passione Mamma una piacevole palestra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *