foto_barriales

Laura Barriales incinta: lo shopping è più bello in gravidanza! FOTO

Laura Barriales, shopping felice

È sempre stata splendida solare e sorridente, ma da quando è incinta Laura Barriales è ancora più radiosa! La bella showgirl e conduttrice televisiva spagnola naturalizzata italiana aspetta infatti il primo figlio dal compagno Fabio Cattaneo, un imprenditore nel settore dei vini pregiati.

Laura Barriales, splendida e solare col pancione

A dare l’annuncio della gravidanza era stata la stessa spagnola sui social:

La famiglia è sempre stato il punto cardinale della mia vita. Dopo il matrimonio dell’anno scorso, finalmente posso coronare il mio sogno di diventare mamma. Una gioia immensa

aveva scritto l’ex modella su Instagram. Il settimanale di gossip Oggi (fotografo: Paolo Della Bella), invece, l’ha immortalata semplice e sorridente tra le strade di Milano, nel cosiddetto “quadrilatero della moda” sito nella lussuosa Via Montenapoleone.

foto_barriales

Ai fotografi e ai paparazzi che la ritraggono, Laura non rifiuta un sorriso: d’altronde, la bella spagnola è conosciuta in Italia proprio per la sua solarità e la sua spontaneità!

foto_barriales_laura

Laura Barriales “adottata” dall’Italia

Nonostante sia nata in Spagna, la Barriales è diventata famosa in Italia prima come modella, poi come valletta, opinionista all’Isola dei famosi, attrice nel film Maschi contro femmine, concorrente di Celebrity MasterChef Italia ed attualmente in compagnia della Gialappa’s Band per commentare i mondiali targati Mediaset.

Leggi anche: Costanza Caracciolo e Bobo Vieri presto genitori: svelato il sesso

Il matrimonio segreto con Fabio

Al nostro Paese, Laura non deve solo il successo ma anche l’amore: è qui, infatti, che ha conosciuto nel lontano 2009 Fabio Cattaneo, con il quale è convolata a nozze in gran segreto. Nel 2017, infatti, Laura si è sposata con l’imprenditore con una cerimonia intima e privata resa nota solo dopo lo scambio delle fedi. Un modo, quello della showgirl, per salvaguardare la sua privacy e la sua vita privata, a cui ha sempre tenuto molto.

Laura Barriales matrimonio

La gioia per la gravidanza, però, è davvero incontenibile: giudicate voi stessi!

foto_laura_barriales

foto_laura

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *