foto_kardashian

Khloé Kardashian torna a lavoro: “Che ansia lasciare a casa mia figlia”

Khloè Kardashian, nuova vita da mamma

In America Khloé Kardashian è davvero famosissima: imprenditrice, personaggio televisivo, stilista e conduttrice, è la più piccola del “clan” Kardashian, ricca famiglia di ereditieri. Khloè ha infatti due sorelle maggiori: Kourtney e la più famosa Kim, moglie del rapper Kanye West. La primogenita della famiglia è diventata da poco mamma, e su Instagram ha raccontato quanto sia difficile far conciliare lavoro e vita privata.

foto_sorelle_kardashian

Khloé Kardashian ed il post su Instagram

In una Instagram Stories postata sul suo profilo social, Khloé ha comunicato a tutti i suoi followers – quasi settantasette milioni di persone – l’ansia che le prende quando, per andare a lavoro, deve lasciare a casa la figlia True, nata lo scorso aprile.

Leggi anche: Kim Kardashian e Kanye West spaventati: il figlio è finito in ospedale

foto_kardashian

“Primo giorno di lavoro in cui lascio True a casa! Io sono ansiosa di lasciare mia figlia a casa, ma ho necessità di tornare a lavoro soprattutto ora che ho più motivazione e nuove spinte!

ha scritto la Kardashian alle 4.35 del mattino. La bella ereditiera, infatti, ha un marchio di moda, la Good American.

💕Happy One Month True 💕

A post shared by Khloé (@khloekardashian) on

Tradita in gravidanza

True è la figlia di Khloé Kardashian, nata dall’amore con il cestista Tristan Thompson che però ha tradito la donna proprio durante la gravidanza. Uno shock non facile da superare, avvenuto proprio a pochissimi giorni dal parto. Al tempo fu People a lanciare l’indiscrezione, in molti iniziarono a parlare dell’uomo come un “traditore seriale” e la coppia fu avvolta dallo scandalo.

Mommy and Daddy 📸 @sashasamsonova

A post shared by Khloé (@khloekardashian) on

Leggi anche: Kim Kardashian e Kanye West in lutto: è morto il nipotino di un anno

Scandalo al quale i due non hanno mai dato ascolto, evitando di rilasciare dichiarazioni pubbliche o social. Insomma, Khloé ha preferito risolvere la questione col compagno in casa sua, lontano dai pettegolezzi e dallo showbiz. Quel che è certo, è che dal 9 aprile scorso il papà di True è sparito dal profilo Instagram della ricca imprenditrice americana, che ora pensa solo alla figlia.

We are ready whenever you are little mama 🦋

A post shared by Khloé (@khloekardashian) on

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *