foto_ilary

Ilary Blasi preoccupata per il figlio Cristian: il motivo

Ilary Blasi, un’estate… in tv

Ha trascorso solo qualche giorno in vacanza a Mykonos in compagnia del marito Francesco Totti e dei figli, prima di tornare in televisione. Ilary Blasi, storica conduttrice de Le Iene e al timone da due anni ormai del Grande Fratello Vip, è stata scelta anche come padrona di casa del programma Mediaset Balalaika, dedicato ai Mondiali, e dei Wind Summer Festival in onda sempre sulla rete ammiraglia.

ilary blasi figli

Ilary Blasi preoccupata per il figlio: ecco perché

Un vero e proprio capovolgimento di ruoli in casa Totti: da quando l’ex capitano della Roma ha appeso gli scarpini al chiodo, è lui ad occuparsi maggiormente dei figli dati i numerosi impegni della mamma. Ilary, d’altronde, ha sempre parlato del marito come di un ottimo papà!

Leggi anche: Ilary Blasi figli: i bambini nati dal grande amore con Francesco Totti

In una lunga intervista rilasciata a Fuorigioco, il nuovo inserto domenicale de La Gazzetta dello Sport, la frizzante conduttrice ha parlato proprio di questo, rivelando però anche la preoccupazione che prova per il primogenito Cristian.

Il primogenito Cristian ed il sogno di diventare come il papà

Il più grande dei figli di Francesco ed Ilary, Cristian, pare infatti voler seguire le orme calcistiche del papà. L’ex calciatore, in più di una occasione, ha raccontato come oggi evita di andare ad assistere agli allenamenti del figlio dato l’eccessivo interesse della gente e rischiando così di “oscurare” il piccolo, nato nel 2005.

❤❤❤ #love #family #mare #sole #estate

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

Sono felice che lui insegua i suoi sogni, ma so che dovrà crescere e fare i conti con un cognome pesante. E questo mi preoccupa un po’. Capisco che la gente sogni un altro Totti, ma caricare un bimbo di tante aspettative non so poi se poi sia così giusto

ha raccontato Ilary, che ha poi speso bellissime parole per il marito in veste di papà:

Adora i nostri bambini. Chanel e Isabel, come tutte le figlie, hanno un rapporto speciale con lui, che per il resto passa la vita a giocare a calcio con Cristian, ovviamente. È così, mi tocca fare la parte della cattiva. Qualcuno dovrà pur farlo…

ha scherzato la conduttrice.

11 anni passano in un momento… Auguri amore mio! ❤

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

Leggi anche: Ilary Blasi presto mamma: quarto figlio in arrivo

Ilary ha anche rivelato il progetto televisivo che potrebbe vedere la storica coppia, tra le più amate, nei panni di attori in una divertente sitcom. Intanto, i bookmaker già scommettono sul possibile esordio alla Roma del piccolo Cristian Totti, quotato entro il 2023 a cinquantuno volte la posta. Non sarà un po’ troppo?

Io, te e Roma! Auguri amore mio ❤ @ilaryblasi

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *