heather parisi

Diventare mamma in età avanzata: Heather Parisi dice la sua

Heather Parisi e Brigitte Nielsen, mamme in età avanzata

Heather Parisi condivide con Brigitte Nielsen una bellissima esperienza di vita: diventare madre in età avanzata. Brigitte, infatti, ha da pochi giorni dato alla luce la piccola Frida, la sua quinta figlia, mentre La Parisi è diventata mamma di due splendidi gemellini quando aveva 50 anni. Molti, però, sembrano non essere d’accordo con la scelta di vita di diventare mamma in età avanzata!

Brigitte Nielsen mamma a 54 anni: è polemica

Diventare mamma in età avanzata ha reso Brigitte Nielsen oggetto di, non poche, polemiche non solo in Italia ma anche oltreoceano. L’opinione pubblica condanna la scelta della Nielsen, la quale è considerata colpevole di essere troppo in là con gli anni per essere diventata madre. Ciò che conta veramente, alla fine, è l’amore incondizionato che si è disposti a trasmettere al nuovo arrivato e nulla di più!

brigitte nielsen

Heather Parisi difende Brigitte Nielsen ed esprime la sua opinione

Sappiamo che l’interprete di “Cicale” non ha peli sulla lingua, ed affronta tutto in maniera diretta. Heather Parisi non poteva certo astenersi dal prendere le difese dell’amica, nonché collega, in merito alle polemiche che ultimamente hanno colpito la Nielsen. I social sono diventati uno dei metodi più diffusi per esprimere la propria opinione su qualsiasi tipo di argomento. È proprio tramite Instagram che Heather Parisi dice la sua sulla gravidanza di Brigitte Nielsen, avvenuta all’età di 54 anni. Ecco le parole che la Parisi ha scritto su Instagram:

Molti dicono che diventare genitori in età avanzata non sia un bene. Io penso esattamente il contrario. Penso che la “maturità” di un genitore sia un valore aggiunto al pari dell’esperienza, della consapevolezza e della tranquillità economica che solo anni di vita vissuta possono dare. Anche se penso che, avessi incontrato Umberto prima, avremmo messo su una squadra di calcio!!!…H*

heather parisi mamma 50 anni

Heather Parisi: perché diventare mamma in età avanzata?

Come già detto Heather Parisi nel 2010 è diventata madre di due gemellini, Dylan ed Elizabeth, all’età di 50 anni. Già allora, durante un’intervista, ha tenuto a ribadire che sin da piccola avrebbe voluto una famiglia numerosa. A quei tempi dichiarò anche, di fronte lo stupore generale dei cronisti, che sarebbe stata disposta a lasciare il lavoro per i figli.
Alla domanda dei giornalisti “Perché diventare mamma a 50 anni?” la Parisi rispose:

Un po’ perché tutta la mia vita è stata controcorrente, perché quando ho fatto di testa mia avevo ragione e perché sono innamorata di Umberto

.
Beh che dire… una risposta che merita un 10&lode!! Ancora una volta l’amore è la risposta ad ogni quesito!

heather umberto

Ho 28 anni e sono un'operatrice socio assistenziale, mi è sempre piaciuto lavorare con i bambini. Ho maturato diverse esperienze nel settore dell'animazione, all'interno di ludoteche e campi scuola. Il mondo dei bambini mi affascina, ho sempre sentito di avere un feeling particolare con loro! Non sono madre ma mi piacerebbe diventarlo un giorno, ed aspettando che questo giorno arrivi considero Passione Mamma una piacevole palestra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *