non ancora genitori

Vip non ancora genitori: chi sogna un figlio e chi non si sente ancora pronto

Un figlio sì…o forse no?

Si sa, scegliere di fare un figlio non è sempre semplice, non sempre viene spontaneo ma, soprattutto, non per tutti arriva il momento di diventare genitori nello stesso periodo. C’è chi pensa di voler aspettare una propria stabilità, chi non si sente pronto a livello personale, chi si sente ancora troppo giovane, e così via!
In questo discorso, però, rientrano anche i vip, che proprio come tutti noi, riflettono sul momento giusto in cui diventare genitori.
Volete dei nomi?
E allora leggete qui quali sono i Vip che si sentono pronti a diventare genitori e quali sono quelli che, invece, preferiscono aspettare ancora!

Giulia De Lellis vuole fare la mamma

Tra tutti spicca Giulia De Lellis, influencer venuta alla ribalta grazie al programma Uomini e Donne. Proprio in TV ha conosciuto (e corteggiato) quello che poi è stato un grande amore, il tronista Andrea Damante. Dopo anni di tira e molla tra i due, sembra che proprio in questi giorni la bella Giulia abbia dimenticato l’ex fidanzato grazie al rampollo Carlo Beretta. Chissà cosa aspetterà alla coppia nel futuro! In ogni caso, la fashion blogger ha dichiarato più volte di volere un figlio! Lei stessa ha detto:

Quando mi chiedono che cosa voglio fare da grande, la mia risposta è netta: la mamma. La famiglia viene al primo posto e adesso che sono zia di una bimba di 9 mesi, mi rendo conto di quanto la piccola dia colore alla mia esistenza e a quella dei miei parenti

ha poi continuato dicendo:

Come vedo il futuro? Ecco, prima la famiglia. La famiglia è l’unica vera realizzazione. Il lavoro può andare bene o male, ma gli affetti sono quelli che contano davvero, poi, il resto si sistema.

Leggi anche: Mamme vip: le celebrità alle prese con la gravidanza e il post-partum

Luigi Di Maio: “Vorrei un figlio ma ora non sarei un buon padre!”

Anche l’attuale ministro degli esteri, il pentastellato Luigi di Maio, ha dichiarato che uno dei suoi desideri più grandi è proprio quello di diventare padre. Dati i molti impegni politici, però, preferirebbe:

Non ora. Perché ora non sarei un buon padre. Un figlio lo vorrei, ma ora non avrei il tempo di seguirlo e mi sentirei in colpa.

Sì ad un figlio, dunque, ma non è questo il momento:

Spero un giorno di avere un figlio, ma in questo momento il tempo è davvero poco e mi sentirei in colpa a fare il ministro tutto il giorno e il papà solo la sera.

Inoltre, sembra un pochino prematuro pensare a un figlio insieme all’attuale compagna, la giornalista Virginia Saba, dato che la relazione è piuttosto recente.

di maio saba
Virginia Saba e Luigi Di Maio

Leggi anche: Papà a 50 anni: i vip che hanno aspettato a coronare il desiderio di paternità

Rihanna: mamma con o senza un uomo al suo fianco

La cantante delle Barbados, risultata essere secondo Forbes la più ricca al mondo nel 2019, si è raccontata in una lunga intervista ai microfoni di Vogue, che le ha dedicato la copertina di maggio dopo la maxi donazione da cinque milioni di dollari per fronteggiare l’emergenza coronavirus.
Ryhanna, a trentadue anni, ha così parlato della voglia di diventare presto mamma almeno di «tre o quattro figli», con o senza un uomo al fianco.

La cantante ha confessato senza filtri:

La società ti sminuisce come madre se non c’è un papà nelle vite dei bambini. Ma l’unica cosa che conta nel rapporto tra genitore e figlio è la felicità. L’unico modo per crescere bene un figlio è l’amore

Non è la prima volta che Rihanna parla pubblicamente del suo desiderio di maternità: ecco perché, quando qualche tempo fa ha annunciato un lungo stop dalla scena musicale, in molti hanno pensato che potesse essere incinta di Hassan Jameel. E invece la storia tra i due, iniziata nel 2017 è naufragata nel peggiore dei modi. Ora, per la celebre interprete la priorità è solamente una: metter su famiglia.

Anche perché so che voglio vivere in maniera diversa nei prossimi anni. Fra dieci ne avrò 42, sarò vecchia. E voglio essere madre di tre o quattro figli.

ryhanna

Leggi anche: La semplicità della maternità: la vita raccontata dalle mamme Vip

Carolina Crescentini: non è obbligatorio avere un figlio!

Chi sembra non voler soccombere alle imposizioni della società di diventare madre, invece, è la protagonista di Boris, Carolina Crescentini.

Io non so se in futuro avrò figli. Mi piacerebbe, ma poi non dipenderà necessariamente solo da me. Ma tutta quest’insistenza con la quale mi viene chiesto, mi fa venire una rabbia che non hai idea. Questa storia che una donna, superati i trenta, debba ricoprire per forza un ruolo socialmente riconosciuto deve finire.

ha dichiarato l’attrice. Carolina si è dunque schierata contro la società che “impone” ad una donna di diventare madre prima dei trent’anni, e in generale all’idea che una donna debba necessariamente avere figli. Carolina ha 40 anni e non sa cosa accadrà in futuro, ma non vuole che una donna debba essere giudicata per le sue scelti personali, anche se queste prevedano il non avere bambini.

crescentini motta
Carolina Crescentini e Francesco Motta.

Leggi anche:Le storie difficili dei Vip: quando essere famosi non è tutto rose e fiori

Bianca Atzei, Elisa Isoardi, Chiara Biasi,  Diletta Leotta e il “pancino sospetto”

Tra chi vuole figli e chi non ne sente la necessità, ci sono delle Vip che hanno fatto pensare a un futuro prossimo da mamma, smentito poi dal tempo.
Negli anni sono state diverse le pancine sospette, individuate magari a causa di un gonfiore, di un occhio particolarmente malizioso o di dichiarazioni ambigue.
Per ben due volte si è creduto che la cantante Bianca Atzei stesse per diventare mamma: i primi sospetti ci sono stati mentre la Atzei era fidanzata con l’ex centauro Max Biaggi. Proprio lui aveva dichiarato, a seguito di un brutto incidente:

Alla mia compagna devo molto. È stata sveglia anche quindici ore filate per accudirmi. Le parole non bastano, servono i gesti: non credo nelle nozze, ma voglio fare un figlio con lei. Anzi, magari due.

atzei biaggi
Max Biaggi e Bianca Atzei

Nessun fiocco per la coppia, che ha visto poi la separazione. Nella successiva relazione di Bianca con Stefano Corti girava un chiacchericcio di questa eventuale gravidanza, addirittura data per certa da Diva e Donna. Il tempo, però, ha cancellato ogni dubbio!

atzei corti
Bianca Atzei e Stefano Corti

Lo scorso anno anche per Elisa Isoardi alcuni scatti in cui la vedevano un po’ ammorbidita hanno fatto sospettare una gravidanza! Il figlio sarebbe stato dell’allora compagno, l’ex vicepremier Matteo Salvini. Ma i chili in più, come ha dichiarato la stessa conduttrice, sarebbero proprio da attribuire alla conduzione del programma La prova del cuoco.

Sospetti mai confermati anche per Chiara Biasi, ex del calciatore Zaza, a causa di un post di un giornalista, che affiancava la sua foto a quella della grandissima amica Alice Campello in dolce attesa, accompagnato dalla frase: “Dolce attesa? O solo Alice…” lasciando intendere una doppia gravidanza, ma probabilmente era solo alla ricerca di notorietà.

foto biasi scoop

Oggi, siamo in attesa di conferme del pancino di Diletta Leotta, il pugile Daniele “Toretto” Scardina è pronto a diventare papà?

View this post on Instagram

Prima lezione di wake surf ?‍♀️ Promossa? ?

A post shared by ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) on

Leggi anche:Le famiglie Vip più numerose: quando in casa vivono più di 4 figli!