foto_diletta

Diletta Leotta incinta? Spunta un pancino sospetto FOTO

Diletta Leotta incinta?

Potrebbe essere una dolce estate quella di Diletta Leotta. La conduttrice sportiva, che da settembre vedremo al timone de Il Contadino cerca Moglie in onda su Sky, ha mostrato delle curve più dolci e morbide del solito. Strano per una come lei, tonica e in forma smagliante.

foto_leotta_diletta

Il pancino sospetto

Immortalata dai fotografi di Novella 2000, la bella Diletta pare nascondere un pancino sotto lo splendido costume bianco. In vacanza a Porto Cervo insieme al compagno (Matteo Mammì) col quale presto convolerà a nozze, l’ex padrona di casa della Serie B potrebbe nascondere un bellissimo segreto.

foto_diletta_leotta

Leggi anche: Christian Vieri e Costanza Caracciolo genitori: “Ti aspettiamo, cuore nostro”

Anno d’oro per Diletta

Il settimanale di gossip sottolinea come a Diletta, sempre magrissima, anche un solo chilo in più addosso risulterebbe evidente. Eppure, le forme arrotondate potrebbero essere dovute ad una gravidanza in corso. Qualora venisse confermata, si tratterebbe di un anno d’oro per la conduttrice televisiva.

Nuovi colleghi 🐱 #set #work #comingsoon

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Infatti non solo la bella Leotta ha accettato la conduzione de Il Contadino Cerca Moglie prendendo l’eredità lasciata da Simona Ventura, ma viene data anche in pole position per sostituire Ilaria D’Amico alla guida di “Sky Calcio Show“. Si tratterebbe di una bellissima promozione per Diletta, che a Sky abbiamo visto nelle vesti di padrona di casa della Serie B.

Diletta e Matteo: storia d’amore forte

Diletta Leotta è legata sentimentalmente a Matteo Mammì, il figlio dell’ex Ministro ed attuale responsabile dei diritti sportivi di Sky. Moro e dagli occhi azzurri, l’uomo compare pochissimo sul profilo Instagram della Leotta – seguito da più di due milioni di follower – nonostante il loro amore duri ormai da parecchi anni.

#workday

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Leggi anche: Silvia Toffanin incinta? In arrivo il terzo figlio: le foto non mentono

foto_leotta_fidanzato

Matrimonio in vista

Secondo Dagospia, Diletta e Matteo sarebbero pronti alle nozze: dopo la convivenza in lussuoso appartamento di Milano, i due desidererebbero impegnarsi per la vita arrivando all’altare. E c’è chi azzarda anche la data: la prossima primavera. Che la conduttrice non arrivi ad indossare l’abito bianco già col pancino?

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *