foto_costanza_caracciolo

Costanza Caracciolo incinta al mare: finalmente si vede il pancione

Costanza Caracciolo futura mamma

Passerà una estate da futura mamma Costanza Caracciolo, la showgirl ed ex velina italiana che presto regalerà a Christian Vieri il primo figlio. I due, che fanno coppia fissa ormai da qualche anno, diventeranno genitori per la prima volta il prossimo autunno.

bobo vieri costanza caracciolo

Costanza Caracciolo immortalata al mare

Mentre Bobo è impegnato a Doha come opinionista televisivo in occasione del Mondiale di Russia 2018, la bella Costanza non rinuncia alla tintarella, scegliendo di passare qualche giorno in compagnia della famiglia nella splendida Sicilia.

Costanza Caracciolo

I fotografi del settimanale Chi hanno paparazzato l’ex velina bionda in compagnia della mamma e del papà, e nonostante i tentativi di nascondere la pancia sui social, stavolta la gravidanza in corso si vede tutta! Quello della coppia, senza dubbio, è un modo per portare avanti la gestazione in modo discreto dopo il dramma dell’aborto subito lo scorso novembre.

foto_costanza_caracciolo

È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita

avevano fatto sapere in quel momento Bobo e Costanza.

Costanza e Christian Vieri presto genitori

Ciononostante la coppia, desiderosa di metter su famiglia, ci ha riprovato e questa volta sembra che tutto vada per il meglio! La gravidanza, che secondo i rumors dovrebbe essere già al sesto mese, pare stia procedendo senza particolari problemi. Riguardo il sesso del nascituro i bene informati giurano che la bella Costanza darà alla luce una femminuccia.

•Moulin Rouge•♥️

A post shared by Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) on

•Bonjour mon amour•🎈

A post shared by Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) on

Nessuno ci avrebbe scommesso sui due. Lei, classe ’90, ex velina; lui, nato nel 1973, ex calciatore da sempre donnaiolo ed amante della bella vita. Eppure, i due hanno mostrato di essere innamorati e veramente inseparabili, come testimoniano i numerosi scatti social che li ritraggono nella loro quotidianità.

Presto, un nuovo suggello al loro grande amore: un bebè!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *