foto_costanza

Costanza Caracciolo furiosa sui social: il motivo riguarda la gravidanza

Costanza Caracciolo incinta e… furiosa: il motivo

Costanza Caracciolo e Christian Vieri diventeranno genitori il prossimo autunno. Nonostante non ci sia stata nessuna conferma né ufficialità della gravidanza in corso, ormai è evidente il pancino della bella ex velina, che si prepara a diventare mamma per la prima volta. Sui social, però, Costanza si è ritrovata al centro di una discussione a cui ha posto fine con un duro e lapidario commento.

bobo vieri costanza caracciolo

Costanza arrabbiata: ecco il perché

Il caso è scoppiato dopo che la futura mamma ha postato uno scatto in cui appare con uno stato fisico leggermente più ammorbidito. Tanti i commenti ricevuti, tra complimenti e critiche. Molti utenti, in particolare, la accusano di non voler dire nulla riguardo la gravidanza – la prima, dopo l’aborto subito qualche mese fa – mentre altri non risparmiano frecciatine sulla sua forma fisica.

foto_costanza_caracciolo

È a questo punto che la compagna di Bobo Vieri ha voluto zittire tutti i detrattori:

Allora il concetto non è sentirmi dire che ho le gambe gonfie, il concetto è che secondo me sta un po’ sfuggendo di mano la situazione nel senso che, cioè, calmatevi proprio. Ieri ho messo un post: come sei alta, come sei bassa, come sei grassa, come sei magra, come sei bianca, come sei scura…. Come siete rompicog***ni! E se anche fosse? La risposta è una sola: sti ca**i”

ha scritto l’ex Velina.

Costanza Caracciolo al mare col pancione

Costanza e Bobo non hanno mai parlato della gravidanza in corso, che secondo i bene informati dovrebbe essere al sesto mese. Il pancione della showgirl, pizzicata in Sicilia insieme alla sua famiglia, cresce ogni giorno di più e diventa sempre più evidente.

•Moulin Rouge•♥️

A post shared by Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) on

Secondo delle recenti indiscrezioni, inoltre, la coppia – tra le più amate nel mondo dello showbiz – avrebbe già scelto il nome per il nascituro, che sarà una femmina: si tratterà di una nomea corta, semplice e classica.

Non ci resta che aspettare!

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *