foto_charlotte_casiraghi

Charlotte Casiraghi incinta: lo stile dell’erede al trono di Monaco

Charlotte Casiraghi alla moda anche da incinta

È una splendida e raggiante Charlotte Casiraghi quella che è stata immortalata al Jumping International de Monte Carlo, un concorso ippico che ricorre ogni anno nel Principato di Monaco. La secondogenita di Carolina di Monaco, incinta del fidanzato Dimitri Rassam, non rinuncia alla moda e allo stile nemmeno con il pancione: il risultato è veramente invidiabile!

charlotte casiraghi e dimitri rassam

Charlotte Casiraghi incinta: aspetta un figlio dal fidanzato Dimitri

Per la bellissima Charlotte, classe ’86, si tratta del secondo figlio dopo Rafael, dato alla luce quattro anni fa. Il primogenito è stato il frutto dell’amore con l’attore francese Gad Elmaleh, con il quale è stata legata dal 2011 al 2015. Il 25 marzo scorso, invece, la nipote di Grace Kelly ha ufficializzato il legame con il produttore Dimitri Rassam, con cui convolerà presto a nozze. Anche per l’uomo il bebè in arrivo sarà il secondo figlio: il compagno di Charlotte è già padre di un bambino avuto dalla relazione con l’attrice Masha Novoselova, dalla quale poi si è separato.

charlotte casiraghi figlio

Leggi anche: Beatrice Borromeo ha partorito: secondo figlio da Pierre Casiraghi

Charlotte Casiraghi, che stile invidiabile!

Col pancione in bella vista, Charlotte Casiraghi è ancora più bella. Per l’apertura dell’evento ippico al quale ha partecipato ha indossato un minidress nero con delle decorazioni in oro firmato Saint Laurent, con collo alto e maniche lunghe. Un vestito che ha evidenziato tutta l’eleganza dell’erede al trono di Monaco, che ha optato per dei sandali bassi neri. D’altronde, camminare sui tacchi alti in gravidanza non è il massimo della comodità!

#CharlotteCasiraghi et #CarolineDeMonaco #JumpingDeMonaco

A post shared by Charlotte Casiraghi ♡ (@dailycharlottecasiraghi) on

Per il secondo giorno dell’evento la figlia di Carolina di Monaco ha scelto di nuovo un vestito, questa volta a bretelle fine e morbido sul ventre, arricchito con degli accessori bianchi e neri. In questo caso, la bellissima Charlotte ha preferito lasciare sciolti i bei capelli mori.

#CharlotteCasiraghi affiche son ventre bien rond 💕

A post shared by Charlotte Casiraghi ♡ (@dailycharlottecasiraghi) on

#CharlotteCasiraghi #JumpingDeMonaco

A post shared by Charlotte Casiraghi ♡ (@dailycharlottecasiraghi) on

Insomma, una futura mamma che non vuole assolutamente rinunciare allo stile e all’eleganza!

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *