foto_costanza_caracciolo

Christian Vieri e Costanza Caracciolo genitori: “Ti aspettiamo, cuore nostro”

Christian Vieri e Costanza Caracciolo presto genitori

Finalmente la foto che non lascia più spazio a dubbi: Costanza Caracciolo e Christian Vieri diventeranno presto genitori per la prima volta. Dopo mesi di rumors, pettegolezzi e smentite, su Instagram è spuntato lo scatto con il quale la coppia ha dato l’ufficialità della bellissima notizia.

bobo vieri costanza caracciolo

Christian, un uomo nuovo con Costanza vicino

Da circa due anni Christian Vieri fa coppia fissa con Costanza, che sembra davvero essere la donna giusta per lui. I due, inseparabili, hanno condiviso insieme la drammatica esperienza dell’aborto: l’ex Velina infatti ha già perso un figlio qualche tempo fa.

foto_costanza_caracciolo

Ciononostante, i due hanno deciso di riprovarci, e stavolta tutto è andato per il meglio! Comprensibile la volontà di non rivelare nulla finora: Costanza – che secondo i bene informati è già al sesto mese – ha nascosto benissimo il pancione sui social, fino allo scatto rivelatore di quest’oggi.

Lo scatto tenerissimo

Splendida, sul bagnasciuga, c’è Costanza Caracciolo col pancione in bella vista mentre bacia Bobo, che scrive:

Ti aspettiamo, cuore nostro

Una vera e propria dichiarazione d’amore quella dell’ex calciatore che da quando ha incontrato l’ex velina ha messo la testa a posto. Conosciuto per le due doti col pallone (e con le donne), Christian nella sua vita ha avuto moltissime ragazze. Prima di incontrare Costanza, probabilmente, la paternità non era nemmeno in programma.

Waiting for u my ❤❤❤ @costy_caracciolo

A post shared by Christian Vieri (@christianvieriofficial) on

La bella showgirl, tuttavia, era già stata pizzicata qualche giorno fa in compagnia della famiglia in Sicilia con la pancia in bella vista che non lasciava più spazio a dubbi. Oggi, è stata la coppia a decidere di annunciare a tutti l’arrivo del loro primo figlio.

Sesso e nome del nascituro

Ancora top secret sia il sesso che il nome del nascituro, su cui non c’è ancora alcuna ufficialità. Sembra però che si tratti di una bella femminuccia, e che la coppia abbia già scelto il nome: semplice, corto, essenziale e classico.

Non ci resta che aspettare!

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *