foto_figlia_mosetti

Asia, la figlia di Antonella Mosetti si sposa: l’annuncio social

Asia Nuccetelli pronta per l’altare: l’annuncio

L’abbiamo conosciuta al Grande Fratello Vip due anni fa, quando ha partecipato come concorrente insieme alla mamma Antonella. Poi, dopo varie ospitate nei salotti televisivi, ha preferito allontanarsi dalla tv per vivere la sua quotidianità e la sua storia d’amore. Oggi, Asia Nuccetelli torna agli onor delle cronache per l’inaspettato annuncio sul suo matrimonio: la giovane ragazza è pronta a diventare la moglie del suo compagno Gianfranco.

foto_asia_nuccetelli

L’annuncio social

Con un post su Instagram – dove è seguita da più di trecentomila followers – la bella Asia ha postato uno scatto di due mani intrecciate, con un anello in bella vista.

foto_asia_mosetti

E ho detto SI…. Tra poco meno di un anno sarò sua moglie. Non riesco a esprimere la mia felicità.. Volevo comunicarvelo perché in questi anni non mi avete mai lasciata sola, accompagnandomi in quasi tutte le mie giornate

ha scritto la ragazza, che poi ha continuato:

So che non sarà facile, questa vita mai lo è, ma so anche che mano nella mano tutto sarà più semplice. E allora BENVENUTO amore mio, benvenuto in questa vita accanto a me. Ti amo e ti amerò sempre fedelmente. Ogni sacrificio di questa vita sarà ricompensato da una gioia immensa quando solo ti guarderò negli occhi. Le nostre paure mischiate insieme faranno un caos e ben venga…l’ordine non ha mai funzionato. Ora e per sempre

le dolcissime parole di Asia, classe 1996.

‘ E ho detto SI…. ‘ Tra poco meno di un anno sarò sua moglie. Non riesco a esprimere la mia felicità.. Volevo comunicarvelo perché in questi anni non mi avete mai lasciata sola, accompagnandomi in quasi tutte le mie giornate. So che non sarà facile, questa vita mai lo è, ma so anche che mano nella mano tutto sarà più semplice. E allora BENVENUTO amore mio, benvenuto in questa vita accanto a me 👼🏼. Ti amo e ti amerò sempre fedelmente. Ogni sacrificio di questa vita sarà ricompensato da una gioia immensa quando solo ti guarderò negli occhi. Le nostre paure mischiate insieme faranno un caos e ben venga…l’ordine non ha mai funzionato. Ora e per sempre #PNM Dentro di me batte una luce troppo forte di quella persona che da lassù ci ha condotto nella strada giusta. Consegno questo amore al Signore. Proteggendolo eternamente, ringraziandolo infinitamente. 👼🏼👼🏼👼🏼👼🏼👼🏼👼🏼👼🏼👼🏼👼🏼👼🏼👼🏼👼🏼👼🏼👼🏼

A post shared by Asia Nuccetelli (@asianuccetelli.real) on

Il post ha ricevuto in pochissimo tempo migliaia di like e commenti: immancabile quello di mamma Antonella, che ha confessato di aver pianto parecchio quando ha saputo della notizia.

Leggi anche: Antonella Mosetti: “Ho avuto due aborti, ho rischiato la setticemia e sono caduta in depressione”

La rinascita di Asia

Una vera e propria rinascita, quella della giovane Asia. Dopo la partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip, infatti, la giovane era stata ampiamente criticata non solo per “averci provato” col compagno d’avventura Andrea Damante – ex tronista e fidanzato di Giulia De Lellis – ma soprattutto per il fatto di aver ricorso in maniera forse eccessiva alla chirurgia estetica.

#happyvalentinesday 👼🏼❤️ Il mio tutto.

A post shared by Asia Nuccetelli (@asianuccetelli.real) on

Un debutto televisivo piuttosto turbolento, dunque, dal quale la giovane ha preferito prendere le distanze. Oggi vive la sua favola d’amore col compagno Gianfranco – con cui fa coppia da circa un anno – e dal quale non si separa praticamente mai: una coppia solida e consolidata, come testimoniano le foto social, pronta al grande passo.

Tanti auguri Asia!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *