foto_andrea_agnelli

Andrea Agnelli papà per la quarta volta: la compagna aspetta un figlio

Andrea Agnelli, dopo Ronaldo… un altro figlio!

Un periodo d’oro per Andrea Agnelli, in ambito lavorativo e soprattutto in ambito personale. Il patron della Juventus, fresco dello storico acquisto di Cristiano Ronaldo che presto vedremo debuttare nella nostra Serie A, è pronto a diventare papà per la quarta volta: la compagna Deniz è incinta!

foto_andrea_agnelli

Agnelli papà per la quarta volta

Le immagini che ritraggono Agnelli in compagnia della fidanzata Deniz Akalin lasciano poco spazio all’immaginazione: lei, bellissima in costume nero, mette in mostra una pancia ormai ben evidente che testimonia l’arrivo di un nuovo membro della famiglia.

foto_agnelli

Per Andrea Agnelli si tratta del quarto figlio, il secondo nato dalla relazione con la compagnia Deniz dopo la nascita della piccola Livia Selin, nel 2017. Il patron della Juventus, infatti, ha altri due figli nati dal precedente matrimonio con Emma Winter, Baja e Giacomo nati nel 2005 e nel 2011.

Leggi anche: Gonzalo Higuain papà: è nata la prima figlia del calciatore

Andrea Agnelli e la sua famiglia allargata

Insomma, una famiglia allargata quella del numero uno bianconero, che da anni ha trovato la stabilità e la serenità al fianco della splendida modella turca. I due si sono conosciuti nel 2015, quando lei era la moglie del direttore marketing bianconero nonché del migliore amico di Andrea, Francesco Calvo. Ciononostante, i due si sono innamorati vivendo però i primi tempi della relazione nascosti, anche a causa della riservatezza di lei.

foto_figli_agnelli

Chi è Deniz, la compagna di Agnelli

La bella Deniz è infatti totalmente diversa dall’ex compagna di Andrea: l’una, timida e posata, l’altra spumeggiante e sopra le righe. L’attuale fidanzata di Agnelli appare sempre al suo fianco durante gli eventi pubblici: di recente, ha accompagnato il presidente della Juventus in Grecia per formalizzare l’accordo con Cristiano Ronaldo.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo figli: la grande famiglia del campione portoghese

Anche se rimane sempre un passo indietro, Deniz riesce comunque a colpire l’attenzione per eleganza, pacatezza e discrezione. Saranno queste le armi che hanno fatto capitolare Andrea?

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *