alice campello alvaro morata

Alice Campello, il parto si avvicina: Alvaro Morata assisterà alla nascita

Alice Campello e Alvaro Morata: la nascita dei gemellini si avvicina

Ancora qualche settimana e Alvaro Morata e Alice Campello diventeranno genitori. Il calciatore del Chelsea e la bella moglie imprenditrice avranno due gemellini. La coppia è amatissima ed è seguita da tantissimi fan che hanno vissuto, seppur virtualmente, la gravidanza al fianco di Alvaro e Alice. Il giocatore è diventato famoso in Italia quando ha indossato la maglia della Juventus: proprio durante l’esperienza a Torino Morata ha conosciuto la bella Alice Campello, figlia di un imprenditore e a sua volta stilista e modella. Dopo due anni d’amore, i due diventeranno genitori, e secondo quanto ha rivelato Alice, Morata assisterà al parto.

alice campello

Alice Campello parla del parto

Alice Campello, che in questi mesi ha reso partecipi i tanti fan che ogni giorno la seguono della gravidanza, ha pubblicato una foto con suo marito. La futura mamma ha salutato il calciatore, in procinto di tornare in Inghilterra per iniziare la preparazione con il Chelsea in vista della prossima stagione. Alice ha così dedicato parole d’amore ad Alvaro Morata:

La mia famiglia al completo, la mia vita! Già mi manchi troppo!!! Ti amo infinitamente Alvaro Morata, la prossima volta che ti vedrò saremo tutti.

Alvaro Morata assisterà al parto di Alice

Molti fan si sono chiesti se il giocatore del Chelsea assisterà o meno al parto, perché da quanto aveva scritto sua moglie sembrava proprio di no. Alice ha così risposto al commento di una fan, facendo chiarezza sulla situazione e spiegando tutto.

Certo che assisterà al parto… Ma adesso inizierà gli allenamenti e se io andassi a Londra starei troppo tempo sola. Quindi ho deciso di rimanere in Italia per partorire, ma appena sarà il momento correrà qui! Non potrei mai stare senza di lui per partorire.

Insomma, l’attaccante tornerà a Londra per iniziare la preparazione con il Chelsea, e Alice rimarrà in Italia perché ha scelto di dare alla luce nella Penisola i suoi gemellini. Quando però sarà il momento di partorire, Alvaro prenderà un permesso speciale e correrà in Italia da sua moglie.

Io e un figo pazzesco 😜 @alvaromorata ❣️

A post shared by ALICE (@alicecampello) on

Alice Campello è incinta di due gemelli

Alice Campello aspetta due gemellini, entrambi maschietti: i genitori hanno deciso di chiamarli Alessandro e Leonardo. Nonostante siano entrambi giovanissimi – Alice ha 23 anni e Alvaro 25 – i due sono molto innamorati e stra-felici di diventare genitori. Anche l’annuncio della gravidanza era arrivato via social, con due dolcissimi post della coppia.

Sardegna 🇮🇹 ❤️

A post shared by ALICE (@alicecampello) on

Alice Campello e Alvaro Morata: il colpo di fulmine, il matrimonio e la gravidanza

Da quando Alice e Morata si sono conosciuti mentre lui era un giocatore della Juventus, non si sono più lasciati. L’attaccante era da poco diventato single dopo una storia di molti anni, e non stava attraversando un periodo facile anche dal punto di vista della carriera calcistica: da tempo era a secco di gol. Quando però ha conosciuto Alice nella sua vita è tornato il sereno, anche in campo. L’anno successivo Morata è tornato al Real Madrid e successivamente è approdato al Chelsea. Alice lo ha seguito nelle sue esperienze calcistiche e nel frattempo i due sono diventati marito e moglie.

Family 🐥🐥🐥🐥

A post shared by ALICE (@alicecampello) on

Morata ha chiesto la mano di Alice durante uno spettacolo di magia a Madrid: la bella imprenditrice non ha potuto fare a meno di rispondere con un sonoro “sì”! I fiori d’arancio sono arrivati nel giugno 2017 nella splendida cornice di Venezia. Un anno dopo il matrimonio, Alice e Alvaro Morata sono pronti a diventare genitori e sono più felici e innamorati che mai!

Amare davvero, per me, é cambiare le proprie priorità per qualcuno, é mettere quel qualcuno prima di qualsiasi altra cosa al mondo, é esserci ogni giorno, è togliere l’orgoglio, è mettere la felicità dell’altro prima della propria, é aver voglia di sorprendere, è saper rinunciare a quello che all’altro crea dolore, è non vedere la propria vita possibile senza l’altro, è vedere una persona bellissima anche quando è nel suo peggior momento. Tu per me sei questo e tu mi dimostri questo ogni giorno della mia vita. Ti sposerei altre infinite volte e sempre con la stessa emozione. Ti amo con TUTTO il cuore. FELICE PRIMO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO AMORE MIO. #miomaritounico #ilpapàdeimieifigli ❤️17.06.17-17.06.18❤️

A post shared by ALICE (@alicecampello) on

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *