foto_niccolo_bettarini

Accoltellato fuori da una discoteca Nicolò Bettarini: è grave

Nicolò Bettarini, paura per il figlio di Simona Ventura

È successo vero le cinque del mattino, fuori la discoteca Old Fashion in via Alemagna, a Milano. Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura e dell’ex calciatore Stefano Bettarini, è stato accoltellato a seguito di una lite in cui avrebbe difeso una persona di sua conoscenza. Il giovane, in compagnia di amici e della fidanzata, avrebbe riportato nove coltellate al tronco, all’addome e a una mano e una lesione al tendine.

figli di Simona Ventura

I fatti

Tutto è successo alle cinque di questa mattina ed i motivi della lite, secondo il Corriere della Sera, risalgono a circa tre settimane fa. Il diverbio sarebbe avvenuto tra un maggiore della Guardia di Finanza ed un gruppo di ragazzi, che ha iniziato a spintonare e schiaffeggiare il giovane finanziere, conoscente di Niccolò Bettarini.

simona ventura figli

Leggi anche: Simona Ventura rivela il dramma dell’aborto: “Ho perso un figlio a 19 anni”

A questo punto il figlio di Simona Ventura sarebbe intervenuto a difesa del ragazzo, ma è rimasto ferito nel modo più grave ed è stato immediatamente trasferito nell’ospedale Niguarda, dove è ora in prognosi riservata. Alla fine è stato il povero Niccolò, che non c’entrava nulla, ad avere la peggio.

A M I G O S 🌅

A post shared by Niccolò Bettarini (@mr_bettarini) on

Love you Sardinia,see you soon. #holiday#love#sea

A post shared by Niccolò Bettarini (@mr_bettarini) on

Simona Ventura tranquilla: “Non è in pericolo di vita”

In molti oggi hanno parlato di condizioni gravi nelle quali verserebbe il giovane figlio d’arte. A tranquillare, parzialmente, sulla situazione è stata la stessa Simona Ventura, che su Twitter ha chiarito come il figlio non sia in pericolo di vita.

Tanti i commenti di vicinanza alla conduttrice televisiva da parte di utenti del web e volti noti, da Ermal Meta ad Antonella Clerici. Si attendono ora aggiornamenti sulle condizioni di salute del ragazzo.

Leggi anche: Simona Ventura figli: la meravigliosa famiglia della conduttrice

Chi è Niccolò Bettarini

Niccolò Bettarini è il più famoso dei figli di Simona Ventura, dato alla luce nell’ottobre nel 1988. Nonostante la giovane età, il ragazzo è già molto seguito sui social – dove conta quasi cento mila seguaci – ed è stato già ospite in eventi e trasmissioni televisive. Da circa un anno il giovane è fidanzato alla modella Michelly e vive a Londra, dove studia e gioca a calcio nella speranza di diventare un calciatore come il papà.

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *