tina cipollari figli

Tina Cipollari parla dell’ex marito: “Insieme abbiamo 3 figli, se lo rivedo…”

Tina Cipollari e Kikò Nalli: le parole dell’opinionista di Uomini e Donne per l’ex marito

Sono passati pochi mesi da quando Tina Cipollari ha divorziato dal suo ex marito Kikò Nalli. L’opinionista di Uomini e Donne e il parrucchiere erano insieme da ben 16 anni, mentre il loro matrimonio durava da 13. La loro storia d’amore è stata arricchita da 3 figli, Mattias, Gianluca e Francesco. A inizio gennaio 2018 Tina ha raccontato di essersi separata da suo marito perché le cose tra loro non andavano più bene da tempo. L’opinionista molto raramente parla della sua vita privata, ma durante l’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, l’esuberante Tina è tornata a toccare l’argomento.

Tina Cipollari e la confessione sul marito Chicco Nalli

Durante l’ultima puntata del Trono Over, Tina si è lasciata andata ad un’inaspettata confessione. L’opinionista da tanti anni al fianco di Maria De Filippi ha parlato della fine del suo matrimonio.

Mi sono separata da mio marito ma lo stimo tantissimo. Noi siamo genitori di 3 splendidi figli: io non parlerò mai male del mio ex marito. Lui è il padre dei miei figli, lo rispetto, e quello che abbiamo vissuto è una cosa grande che io terrò sempre nel mio cuore. Se so che lui si fidanza ed è felice con un’altra donna io vado anche al suo matrimonio. Se vedo Chicco io lo abbraccio.

“Se rivedo il mio ex marito…”

La confessione di Tina ha strappato tantissimi applausi al pubblico. Molte persone hanno infatti apprezzato, anche sul web, le parole dell’opinionista, che è stata definita “intelligente” da tanti telespettatori. Tina ha infatti dimostrato che l’amore tra marito e moglie può anche finire, ma quello per i figli no, tanto che nel periodo successivo al divorzio hanno continuato a vivere insieme per i ragazzi.

Tra i miei uomini mi sento sicura ❤️ i figli so' piezz'e core ❤️

A post shared by Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) on

Leggi anche: Tina Cipollari, la vita con i 3 figli

Tina Cipollari, il divorzio da Chicco Nalli

Tina e Kikò si sono conosciuti nel 2002 a Uomini e Donne. Nel 2005 i due si sono sposati. Dal loro amore sono nati i loro tre gioielli, Mattias, Gianluca e Francesco. Nonostante nel tempo si siano più volte susseguite voci di presunti tradimenti, i due sono stati sposati per ben 13 anni. Nel 2018 è arrivato il divorzio, ma come ha dichiarato la stessa Cipollari, l’affetto non è finito. Kikò è sempre stato un papà presente, e senza dubbio lo continua ad essere anche dopo essersi separato dalla mamma dei suoi figli.

Come padre è fantastico: mi dà una grande mano andando a prendere i ragazzi a scuola e si alterna con me nell’accompagnarli a fare attività fisica.

aveva raccontato qualche tempo fa Tina.

Tina Cipollari figli

Tina è una mamma molto affettuosa ma al tempo stesso molto severa con i suoi tre ragazzi. L’opinionista cresce i suoi ragazzi con regole ferree: vuole infatti che i suoi figli abbiano sani valori e soprattutto imparino ed essere sempre educati.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *