stefano de martino santiago

Stefano De Martino parla del figlio: “Santiago è la mia scommessa vinta”

Stefano De Martino figlio: la dedica d’amore per Santiago

Bello, ironico e dolce: Stefano De Martino è uno dei personaggi televisivi più amati del momento. Ciò che i fan amano di Stefano è la sua semplicità e la sua dolcezza, soprattutto nei confronti della persona che più ama al mondo, suo figlio Santiago. Il bimbo, nato dall’amore tra il ballerino e la showgirl Belen Rodriguez, ha 5 anni, e con papà Stefano ha un rapporto simbiotico davvero speciale. L’ex marito di Belen ha più volte parlato del suo piccolo utilizzando parole dolcissime e piene d’amore per il suo ometto. Anche in occasione della quarta puntata del programma di Michelle Hunziker “Vuoi Scommettere”, De Martino, ospite della serata, ha parlato di suo figlio con parole al miele.

Santiago è la mia scommessa vinta. Non pensavo di poter diventare padre così giovane e invece l’ho fatto e sono contento.

ha detto De Martino, che ha poi lanciato un appello a tutti i telespettatori in ascolto:

Adesso tornate a casa, lasciate accesa la tv e tra una pubblicità e l’altra datevi da fare!

stefano de martino figlio

Leggi anche: Belen, sorpresa dolce per Santiago

Stefano De Martino, il rapporto speciale con il figlio Santiago

Nonostante la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia finita quando il piccolo Santiago aveva solo 2 anni, il bimbo ha un rapporto stupendo con il papà, pur vivendo prettamente con la mamma. Santiago passa molto tempo con Stefano De Martino e i due insieme si divertono da matti, come dimostrano le tante foto e video che il ballerino pubblica con il suo bambino.

♥️

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Leggi anche: La vita da mamma di Belen Rodriguez

Tra Stefano De Martino e Santiago c’è una complicità molto forte, e i due vivono quasi in simbiosi. Per qualche mese papà e figlio si sono dovuti separare a causa del lavoro di Stefano, che è volato in Honduras per co-condurre l’“Isola dei Famosi“. Per Stefano la lontananza è stata molto dura, tanto che spesso durante le puntata lanciava messaggi per Santiago, come in occasione del suo compleanno, passato lontano da lui. Poco prima della finale Stefano aveva raccontato cosa avrebbe fatto una volta tornato a Milano:

Appena torno a Milano corro ad abbracciare quel pezzotto d’uomo che mi manca da morire.

Il ballerino ha mantenuto la parola e una volta rientrato dall’esperienza in Honduras è corso da suo figlio, al quale ha fatto una sorpresa per il compleanno, portandolo a Disneyland.

Make a wish! #bdayboy #disneylandparis25

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Stefano, nonostante sia diventato papà di Santiago De Martino a soli 23 anni, è sempre stato padre modello. Il ballerino è dolce e apprensivo con il suo ometto, e non perde mai occasione di parlare di lui e dell’amore che prova nei suoi confronti. Nonostante dopo il divorzio i rapporti tra Stefano e Belen fossero gelidi, adesso tra i due sembra tornato il sereno per il bene del figlio Santiago, come due genitori che tengono alla felicità del loro bambino.

É domenica e fuori piove.

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *