famiglie vip

Le famiglie Vip più numerose: quando in casa vivono più di 4 figli!

Famiglie Vip con più di 4 figli? Le star dicono di sì: ecco le loro storie!

Avere una famiglia numerosa oggigiorno è sempre più difficile. Causa il lavoro che porta mamma e papà sempre più lontano dalle loro case. Causa, anche, il poco tempo a disposizione e la mancanza di una soddisfazione economica adeguata, sta di fatto che le famiglie si sono, con il passare degli anni, sempre più “ristrette”.
Il nucleo familiare medio è composto oggi da 3-4 persone, compresi i genitori ed è sempre più raro vedere in giro famiglie super numerose! Questo discorso, però, dobbiamo specificare, non vale per tutti, o almeno per alcuni Vip che, al contrario, hanno deciso di allargare la propria famiglia con una moltitudine di figli.
È il caso, solo per citare qualche nome, di Paolo Bonolis, di Roul Bova o, ancora, di David Backham e Barbara Berlusconi. Cosa ha spinto queste persone a voler formare una famiglia così numerosa?
Ecco, oggi parliamo proprio di loro: delle famiglie numerose dei Vip! Scopriamo insieme le loro storie!

La famiglia super numerosa di Paolo Bonolis: quando in casa regna l’allegria!

Noto al pubblico da ormai più di 40 anni, Paolo Bonolis, uno dei conduttori televisivi più amati e seguiti dagli italiani, ha una famiglia molto numerosa: ben 5 figli avuti da 2 matrimoni.

Tutto ha inizio con il primo matrimonio tra Paolo Bonolis e la sua ex moglie, Diane. L’unione tra i due ha portato alla nascita dei primi due figli del conduttore: Martina e Stefano.

Il matrimonio con la psicologa americana, però, finisce dopo solo 5 anni di amore e, nel 1997, il conduttore italiano conosce l’attuale moglie, Sonia Bruganelli, con cui ha allargato la famiglia, mettendo al mondo altri 3 figli: Adele, Silvia e Davide.

Nonostante sia così famoso, Bonolis a chi gli chiede che tipo di papà sia, lui risponde:

Come tutti gli altri. Un papà che vuole bene ai suoi figli.

Papà Paolo sostiene di dare meno divieti possibili ai propri figli ma vorrebbe però che loro capissero che ci sono dei limiti da rispettare per essere persone con valori nella vita. Un grande esempio di educazione che rende liberi i bambini di scegliere, nei limiti, con le proprie facoltà mentali.

paolo bonolis famiglia

Leggi anche: Paternità Vip: 16 storie di papà attori, conduttori, politici e non solo

Barbara Berlusconi: la passione per i suoi 4 figli!

Barbara Berlusconi, figlia dell’ex premier Silvio, ha una famiglia davvero invidiabile. È, infatti, mamma di 4 meravigliosi bambini: Alessandro ed Edoardo, i primi due figli avuti dal precedente matrimonio con l’ex amministratore delegato e vicepresidente del Milan Giorgio Valaguzza. 

Successivamente, Barbara, si è impegnata con l’attuale compagno Lorenzo Guerrieri, da cui ha avuto altri due figli: Leone e l’ultimo nato, Francesco Amos. 

La vita di mamma è impegnativa ma, lontano dai riflettori e dal gossip, Barbara ha deciso di dedicare il proprio tempo a loro. Ai microfoni del Maurizio Costanzo Show, nonno Silvio, parlando della figlia Barbara, l’ha definita una donna forte e indipendente e una mamma straordinaria.

berlusconi barbara

Leggi anche: La semplicità della maternità: la vita raccontata dalle mamme Vip

La famiglia Vip di Raoul Bova: papà di 4 bambini

È per alcuni il più bello d’Italia, sicuramente è un uomo affascinante e un attore brillante che, a quanto pare, trova il tempo per allargare la sua meravigliosa famiglia. Raoul Bova è, infatti, papà di 4 magnifici bambini.

A lungo sposato con Chiara Giordano, da cui sono nati i primi due figli: Alessandro Leon nel 2000 e solo un anno dopo, Francesco, il matrimonio tra i due è durato ben 13 anni, prima che Raoul decidesse di separarsi.

Il motivo? L’attore romano ha incontrato l’attuale compagna, Rocio Munoz Morales, attrice spagnola da cui, nel 2015, ha avuto un’altra bimba, Luna, la sua prima figlia femmina, seguita nel 2018 da Alma.

Divorziare dalla sua ex moglie Chiara e iniziare immediatamente una nuova relazione d’amore con Rocio Munoz non è stato affatto facile, specie per i suoi primi due figli che, a detta di Raoul, hanno sofferto molto il distacco. L’attore ha, infatti, dichiarato in un’intervista:

Per loro è stato un grande dispiacere. Non è facile fargli capire che la famiglia non è solo quella tradizionale. Ci vuole il tempo necessario.

Considerato da molti il “papà perfetto”, Raoul non si sente così perfetto ma cerca solo di essere il più possibile presente con tutti i suoi figli e impartire loro la giusta educazione. E il bravo attore, parlando della sua prima figlia femmina, Luna, ha dichiarato:

Luna, ogni volta che la guardo, è come se mi dicesse: “Ridi, tutto passa”.

E basta questo, a papà Raoul, per pensare che tutto andrà bene.

bova e famiglia

Leggi anche: Mamme vip: Giulia Michelini e le altre star diventate mamme prima dei 20 anni

David Beckham: orgoglioso della sua super famiglia vip

Da un amore super Vip non potevano che nascere 4 stelle. Parliamo del matrimonio proficuo tra David Beckham, ex calciatore nonché Pallone d’oro nel 1999 e, l’ex Spice Girl, la misteriosa Victoria.

Da questa storica unione glamour sono nati ben quattro figli: il primogenito Brooklyn di cui papà David è orgogliosissimo per la carriera da fotografo intrapresa, passando per il secondo figlio della coppia: Romeo, e gli ultimi due nati Cruz e Harper.

C’è da notare che la somiglianza tra i bimbi (ragazzi ormai) di casa e i loro genitori è fortissima e tutti, con i loro tempi, stanno muovendo i loro primi passetti nel mondo dello star system – d’altronde non poteva andare diversamente considerati mamma e papà!

Anche se, pare, che i maschi Beckham non abbiano un buon rapporto con il calcio, (duro colpo inizialmente per David). Infatti, proprio Brooklyn sembra aver intrapreso la carriera da fotografo e Romeo Beckham, 3 anni più piccolo di Brooklyn, ha già fatto parlare di sé per il suo innato talento verso…il tennis! Papà Beckham, se ne farà una ragione e, dice:

Anche se è stato un brutto colpo all’inizio, ora ammiro le scelte dei miei figli e sono fiero di loro.

david backam

Leggi anche: Mamme vip: le star diventate mamme dopo i 40 e i 50 anni

Cristiano Ronaldo: la mia vita tra pallone e famiglia allargata

Passiamo da un campione all’altro e parliamo, ora, di Cristiano Ronaldo, considerato il miglior calciatore di tutti i tempi. Cristiano non solo è il numero uno nella vita professionale ma anche in quella privata.

Infatti, la sua grande famiglia conta ben 4 figli! Era il 2010, quando Cristiano Ronaldo annunciò ai media di essere diventato papà per la prima volta. Il primogenito, Cristiano Ronaldo jr è nato da una madre surrogata di cui ancora oggi non si conosce l’identità.

Il piccolo Cristiano somiglia tantissimo al padre, dalla carnagione scura e dagli occhi castani, sembra aver ereditato dal campione di calcio non solo i tratti somatici ma anche il talento naturale per il pallone!

Otto anni dopo, l’8 giugno del 2017, la famiglia Ronaldo si allarga ancora di più con l’arrivo dei gemelli Eva e Mateo, nati, ancora una volta da una madre surrogata, anche se il campione del Real Madrid, all’epoca già frequentava quella che sarebbe diventata, poi, l’attuale moglie Giorgina Rodriguez. 

Dall’unione con Giorgina Rodriguez, però, non poteva che nascere un fiore: ecco l’arrivo dell’ultima nata in casa Ronaldo: Alana Martina. La famiglia Ronaldo vive a Madrid, e Giorgina ha un ottimo rapporto con gli altri tre figli di Cristiano Ronaldo. Insomma, un amore da campioni!

cristiano ronaldo

Leggi anche: Papà a 50 anni: i vip che hanno aspettato a coronare il desiderio di paternità

La coppia più bella del Cinema: Brad Pitt e Angelina Jolie, una famiglia super large

È stata sicuramente la coppia più bella del mondo Cinematografico. Non solo sul set ma anche nella vita privata, Angelina Jolie e Brad Pitt insieme erano scandalosamente belli!

Affiatati e innamorati, i due, hanno deciso nel tempo di allargare sempre più la propria famiglia. Tutto ha inizio nel 2002 quando Angelina e Brad accolgono in famiglia Chivan Maddox, strappandolo da un orfanotrofio di Battambang. Maddox Jolie Pitt è dunque il primogenito della coppia.

Solo 3 anni dopo, nel 2005, la coppia decide nuovamente di adottare. Arriva, quindi in casa Pitt una bambina etiope, Zahara Marley,  ribattezzata Zahara Jolie Pitt.

Dal Vietnam, Angelina e Brad adottano anche Pax Thien, bambino di tre anni che, fino a quel momento, si trovava rinchiuso in uno orfanotrofio. Era il marzo del 2007 e la casa Pitt-Jolie era già affollata di pargoletti.

Ma l’amore tra i due giovani attori non poteva che portare allo sbocciare naturale di altri figli. Ecco che nel 2006, la bella Angelina annuncia durante un’intervista rilasciata al settimanale People di aspettare il primo figlio dal marito Brad. Nasce il 27 maggio di quell’anno la piccola Shiloh Jolie Pitt.

La coppia, ormai presa da mille impegni lavorativi e familiari, non si lascia prendere dall’ansia e, nel 2008, durante la cerimonia del Festival di Cannes, annuncia di essere in attesa di due gemelli! Knox Jolie Pitt e Vivienne Jolie Pitt nasceranno a luglio del 2008 e sono i più piccoli della famiglia.

La coppia si è così trovata con ben 6 figli a cui dare amore e riceverlo…Complimenti per la big family!

pitt jolie famiglia

Leggi anche: Madre surrogata e fecondazione assistita: Ellen Pompeo e le star che hanno scelto la procreazione assistita

Stefano Accorsi e la sua famiglia Vip: 4 figli e tanto amore!

L’attore Stefano Accorsi, noto al pubblico cinematografico per i suoi tanti film acclamati dalla critica e non solo, ha da poco annunciato di diventare papà per la quarta volta!

Infatti, Stefano è già padre di altri 3 figli, i primi due avuti dall’ex compagna, l’attrice francese Letitia Casta. Con lei, Stefano ha iniziato ad allargare la sua famiglia Vip: nascono Orlando e Athena. Il matrimonio tra i due si conclude dopo 10 anni d’amore per incomprensioni caratteriali e Stefano, successivamente, incontra l’attuale compagna Bianca Vitali.

Con Bianca, figlia del giornalista toscano Aldo Vitali, l’attore è capitolato decidendo di allargare ancor di più la sua famiglia. Diventa padre per la terza volta di Lorenzo, un dolce bimbo di 3 anni.

La famiglia Accorsi sembrava aver trovato la sua dimensione e, invece, la notizia data sul suo profilo Instagram il giugno scorso ha spiazzato tutti: Stefano ha annunciato postando una foto della bella Bianca, l’arrivo di un quarto figlio! 

Non rimane che aggiungere: Auguri!

stefano accorsi e famiglia

Leggi anche: Uomini e Donne: la vita da genitori vip, le curiosità e le storie dei personaggi del trono più famoso d’Italia

Famiglie Vip: la storia di Giorgio Mastrota, papà di 4 bimbi

Il noto televenditore italiano, Giorgio Mastrota, ha una famiglia davvero numerosa. È, infatti, papà di 4 bambini avuti con compagne diverse. facciamo un po’ di chiarezza e partiamo dall’ultimo nato.

Nel 2017, Giorgio, diventa papà per la quarta volta di un bel maschietto, Leonardo, avuto dall’unione con l’attuale compagna Flo Gutierrez. Con la bella Flo, Mastrota ha allargato la sua famiglia mettendo al mondo anche un’altra bambina, Matilda.

Il conduttore è papà di altri 2 figli: Natalia, nata dalla relazione con la collega Natalia Estrada e Federico, nato dal suo precedente matrimonio con l’ex moglie Carolina.

Insomma, due maschi e due femmine per il presentatore attivo sui social con il suo pollicione sempre in primo piano. Giorgio Mastrota ha, infatti, l’abitudine di postare foto sempre con il dito in bella vista: è in questo modo che ha simpaticamente annunciato l’arrivo di Leonardo, l’ultimo nato in casa Mastrota.

giorgio mastrota e famiglia

Leggi anche: Ilary Blasi: i figli, Francesco Totti e la vita da mamma e donna di successo

Stevie Wonder: la mia big family!

Stevie Wonder non poteva mancare alla lista delle big family. Proprio lui che, tra tutte le famiglie vip menzionate fino ad ora, detiene il record assoluto: ben 9 figli!

È inutile dire chi sia Stevie Wonder, tutti lo conoscono per la sua immensa voce e la sua storia musicale, ma solo pochi sanno bene la parte più intima del cantante, quella privata, per così dire.

Stevie ha così raggiunto i 70 anni con ben 9 figli avuti da cinque donne diverse.  Quando gli chiedono della sua numerosa famiglia, lui risponde così:

Quanti figli ho? Se non sbaglio 22!

Il famoso cantante ha avuto figli in età molto diverse, la prima figlia si chiama Aisha Morris nata dall’amore con la sua segretaria ed è strano pensare che abbia ben 40 anni di differenza dall’ultima figlia di Wonder!

Che dire, in casa Wonder regnerà di certo un po’ di confusione a cena ma, vuoi mettere l’amore che c’è!

foto_stevie_wonder_papà_per_nona_volta

Leggi anche: Separazioni e famiglie allargate: l’esempio dei vip più famosi

Famiglie Vip allargate? La storia di Andrea Agnelli

Andrea Agnelli, il numero uno bianconero, è papà di 4 splendidi bambini. Dall’amore e la dedizione per il lavoro, all’impegno per la sua famiglia, Andrea non si lascia scappare nulla.

Dalla storia d’amore con l’attuale compagna, la modella turca Deniz, Agnelli ha deciso di allargare ancor di più la famiglia, mettendo al mondo gli ultimi due figli. Mentre, i primi due bambini di Andrea sono nati dall’unione con la sua ex moglie.

Un amore, quello con Deniz, molto diverso rispetto alla precedente moglie di Agnelli. Conosciuti nel 2015, i due, non hanno resistito al richiamo dell’amore, decidendo così di metter su famiglia.

Non resta che aggiungere: auguri, famiglia Agnelli!

foto_andrea_agnelli

Leggi anche: Mamme vip: le celebrità alle prese con la gravidanza e il post-partum