foto_pippo_inzaghi

Pippo Inzaghi papà: la compagna Angela sarebbe incinta

Pippo Inzaghi presto papà?

L’ex scapolo d’oro del calcio, Filippo Inzaghi, potrebbe diventare presto papà. A rivelarlo è il settimanale di gossip Spy, che ha pubblicato degli scatti del futuro allenatore del Bologna in compagnia della compagna Angela, al mare. Fin qui nulla di strano, se non fosse che la compagna ha mostrato delle curve decisamente più rotonde ed un pancino sospetto.

foto_angela_inzaghi

Chi è Angela, la compagna di Inzaghi

La donna che ha fatto capitolare l’ex calciatore del Milan è Angela Robusti, bellissima ragazza bionda che ha vinto in passato anche la fascia di Miss Veneto. Recentemente l’abbiamo vista nelle vesti di corteggiatrice nel talk dei sentimenti “Uomini e Donne”, alla corte di Luca Onestini, ex gieffino.

foto_angela_robust

Oggi, la bella Angela ha voltato pagina e fa coppia fissa, ormai da qualche mese, con il fratello maggiore di Simone Inzaghi, che di recente è convolato a nozze con la compagna Gaia. Proprio durante la cerimonia nuziale, scrive Spy, Pippo ed Angela avrebbero destato l’attenzione dei presenti: complici e raggianti, i due sono sembrati più uniti che mai.

Ecco quando diventerà papà Pippo

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Pippo Inzaghi diventerà papà a dicembre. Un bellissimo regalo di Natale per uno degli scapoli d’oro del calcio: dopo una lunga e turbolenta relazione con la showgirl Alessia Ventura, all’ex rossonero sono stati attribuiti solo tanti flirt, e nessuna storia seria. Angela sembra essere davvero quella giusta.

Il rapporto di Pippo con i nipoti e con il fratello Simone

La famiglia Inzaghi dunque potrebbe presto allargarsi. Pippo, a quarantaquattro anni, potrebbe diventare per la prima volta papà. Al momento, l’ex calciatore si gode la vita da zio: con i suoi nipoti, Tommaso e Lorenzo – figli di Simone – ha un rapporto invidiabile. Anche con il fratello Simone, Pippo è legatissimo. Presto, i due si ritroveranno l’uno contro l’altro nella prossima Serie A, rispettivamente sulla panchina della Lazio e del Bologna. Una rivalità “fraterna”, quella dei due, che si daranno battaglia. Ma solo sul campo di gioco.

foto_pippo_inzaghi

Tanti auguri ai futuri genitori!

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *